G
gullo
raga nn ne capiamo piu niente
prima dicono 8 ore poi superiori alle 10 ore ,poi intorno alle 20 ore

prima dicono 8 ore poi superiori alle 10 ore ,poi intorno alle 20 ore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi. non facciamo disinformazione!raga nn ne capiamo piu nienteprima dicono 8 ore poi superiori alle 10 ore ,poi intorno alle 20 ore
nessuno mi aiuta, vorrei pranderla dall'inghilterra ma se il dvd è in inglese nn la prendocome è la steelbox di resident evil 5 inglese??? sarà uguale a quella italiana???
METTI SOTTO SPOILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER >__
se non sbaglio la versione limitata che esce in Italia è uguale a quella inglese, inoltre il DVD del making of ecc ecc (se c'è, non me lo ricordo ma mi sembra di sì XD) e in lingua originale in tutte le versione... quindi penso sia la stessa cosa...nessuno mi aiuta, vorrei pranderla dall'inghilterra ma se il dvd è in inglese nn la prendo
O_Oche poi ste ore sono mooolto soggettive,io gioco velocemente magari ci impiego meno ore di uno che è mega iper riflessivo in ogni ambiente,cercando ogni minimo documento o munizione!Cioè l'importante è che il gioco venga bene e sia almeno come re4,migliorato sotto ogni aspetto,e dalla demo..è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Son tutte cose viste e riviste...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngMETTI SOTTO SPOILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER >__e non guardate il video se non volete spoiler c'è praticamente una parte del gioco e un boss >_>
ero l'unico pirla che non le aveva ancora viste?Son tutte cose viste e riviste...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngAnche Spazio ha postato le immagini di queste fasi, e sono anche da un bel po che girano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti perdi allora il gusto di trovare ogni dettaglio della storia..che poi ste ore sono mooolto soggettive,io gioco velocemente magari ci impiego meno ore di uno che è mega iper riflessivo in ogni ambiente,cercando ogni minimo documento o munizione!Cioè l'importante è che il gioco venga bene e sia almeno come re4,migliorato sotto ogni aspetto,e dalla demo..è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
nono io ho l'abilità di giocare rapido e bene,cioè senza tralasciare dettagli al caso!Ti perdi allora il gusto di trovare ogni dettaglio della storia..
esatto penso anche io..Allora seconda me le 8/10 ore sono riferite solo alle fasi di gameplay fatte abbastanza di corsa.. (e di solito chi recnsiscela prima volta fa così)...Gicato normalmente e con tutte le cut-scenes arriverà alla ventina...
Allora seconda me le 8/10 ore sono riferite solo alle fasi di gameplay fatte abbastanza di corsa.. (e di solito chi recnsiscela prima volta fa così)...Gicato normalmente e con tutte le cut-scenes arriverà alla ventina...
io spero solo non sia un altro mgs 4... 5 ore di gioco che diventano 17 se guardi i video!!!!
In questo capitolo sembra che le cose siano cambiate, ci sono e anche lunghetti, o almeno così ricordo di aver letto...Nn credo proprio.......i video in RE nn sono mai stati molto lunghi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto e questa è la mia paura... se non erro si parlava di circa 80 minuti di video IN TOTALE...se è così su un gioco di 20 ore CIRCA di longevità ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn questo capitolo sembra che le cose siano cambiate, ci sono e anche lunghetti, o almeno così ricordo di aver letto...
novità?come è la steelbox di resident evil 5 inglese??? sarà uguale a quella italiana???
ti avevo risp.novità?