PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
A me ispira sempre meno... mi sa proprio che al D1 non lo prenderò e aspetto un po' di commenti per valutarne l'acquisto!

raga nn ne capiamo piu niente:asd:prima dicono 8 ore poi superiori alle 10 ore ,poi intorno alle 20 ore
Ragazzi. non facciamo disinformazione!

Psm non esplicita assolutamente la storia delle 10 ore, si limita a dire che è lungo, ma non quanto un Final Fantasy (longevità 9.5 -_-)

La foto mi è sempre parsa un fake abberrante; Famitsu e Hobby Consolas danno come longevità 20 e più ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra le riviste e una foto trovata su internet, preferisco le riviste...-_-

che poi ste ore sono mooolto soggettive,io gioco velocemente magari ci impiego meno ore di uno che è mega iper riflessivo in ogni ambiente,cercando ogni minimo documento o munizione!

Cioè l'importante è che il gioco venga bene e sia almeno come re4,migliorato sotto ogni aspetto,e dalla demo..è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

METTI SOTTO SPOILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER >__

e non guardate il video se non volete spoiler c'è praticamente una parte del gioco e un boss >_>

nessuno mi aiuta, vorrei pranderla dall'inghilterra ma se il dvd è in inglese nn la prendo
se non sbaglio la versione limitata che esce in Italia è uguale a quella inglese, inoltre il DVD del making of ecc ecc (se c'è, non me lo ricordo ma mi sembra di sì XD) e in lingua originale in tutte le versione... quindi penso sia la stessa cosa...

che poi ste ore sono mooolto soggettive,io gioco velocemente magari ci impiego meno ore di uno che è mega iper riflessivo in ogni ambiente,cercando ogni minimo documento o munizione!Cioè l'importante è che il gioco venga bene e sia almeno come re4,migliorato sotto ogni aspetto,e dalla demo..è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
O_O

perchè hai cambiato immagine profilo, AI?

povero pingu >_

xD

cmq RE 4 anche se giocato "velocemente" era sulle 20 ore...spero sia così anche RE 5... che poi nella demo mancano un bel pò di cose... nel gioco completo dovrebbero anche esserci

le coperture
...

sono molto curioso invece di scoprire come puoi recuperare le armi e se le potrai modificare... ci sarà ancora il solito "bandito" del 4?

METTI SOTTO SPOILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER >__e non guardate il video se non volete spoiler c'è praticamente una parte del gioco e un boss >_>
Son tutte cose viste e riviste...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Anche Spazio ha postato le immagini di queste fasi, e sono anche da un bel po che girano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Son tutte cose viste e riviste...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngAnche Spazio ha postato le immagini di queste fasi, e sono anche da un bel po che girano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ero l'unico pirla che non le aveva ancora viste? :cry2:

il boss sì ma il resto no >_

ho qui una rivista che ha recensito il gioco e dice che sono 20 ore per la modalità principale, però non dice se sono compresi i filmato in queste 20 ore:wush:

che poi ste ore sono mooolto soggettive,io gioco velocemente magari ci impiego meno ore di uno che è mega iper riflessivo in ogni ambiente,cercando ogni minimo documento o munizione!Cioè l'importante è che il gioco venga bene e sia almeno come re4,migliorato sotto ogni aspetto,e dalla demo..è cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti perdi allora il gusto di trovare ogni dettaglio della storia..

Allora seconda me le 8/10 ore sono riferite solo alle fasi di gameplay fatte abbastanza di corsa.. (e di solito chi recnsiscela prima volta fa così)...

Gicato normalmente e con tutte le cut-scenes arriverà alla ventina...

Ti perdi allora il gusto di trovare ogni dettaglio della storia..
nono io ho l'abilità di giocare rapido e bene,cioè senza tralasciare dettagli al caso!

Allora seconda me le 8/10 ore sono riferite solo alle fasi di gameplay fatte abbastanza di corsa.. (e di solito chi recnsiscela prima volta fa così)...Gicato normalmente e con tutte le cut-scenes arriverà alla ventina...
esatto penso anche io..

magari la 1 volta di gioco dura parecchio,la seconda vi dura la metà del tempo,cio nonostante non è un segreto si è gia parlato del fatto che i filmati sono lunghissimi

Ma richiede l'installazione?

Allora seconda me le 8/10 ore sono riferite solo alle fasi di gameplay fatte abbastanza di corsa.. (e di solito chi recnsiscela prima volta fa così)...Gicato normalmente e con tutte le cut-scenes arriverà alla ventina...

Anche xche' le fasi di stallo in RE sono molte vedi vari enigmi,sottoquest(come lo sparare ai medaglioni blu nel 4 sparsi in giro x ottenere roba extra dal mercante),ecc.....che cmq spesso risultano nn dico ostici ma cmq impegnativi e portan via tempo.....quindi x me sulle 18 ore ci arriva tranqullo.....durera' poco meno del 4 secondo me:sisi:

io spero solo non sia un altro mgs 4... 5 ore di gioco che diventano 17 se guardi i video!!!!

io spero solo non sia un altro mgs 4... 5 ore di gioco che diventano 17 se guardi i video!!!!

Nn credo proprio.......i video in RE nn sono mai stati molto lunghi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nn credo proprio.......i video in RE nn sono mai stati molto lunghi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In questo capitolo sembra che le cose siano cambiate, ci sono e anche lunghetti, o almeno così ricordo di aver letto...

In questo capitolo sembra che le cose siano cambiate, ci sono e anche lunghetti, o almeno così ricordo di aver letto...
esatto e questa è la mia paura... se non erro si parlava di circa 80 minuti di video IN TOTALE...se è così su un gioco di 20 ore CIRCA di longevità ci stanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro