PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Come nessuno lo spaccia per tale, alla fine della demo c'è scritto "Genere: survival horror"...
Si saranno sbagliati spero :o, fattostà che imho già con RE4 é divenuto Survival-Action mai e poi mai lo classificherei survival-horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Tanto per dire, Edge mise 7 anche a Dead Space...

Ancora vi stupite del metro di giudizio di Edge? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No no... gli stessi sviluppatori hanno detto che loro considerano RE5 un survival horror in piena regola!

Comunque secondo me stiamo assistendo alla solita sfilza di voti assurdi dettati più dall'hype che dalle vere qualità del titolo... cioè, Resident Evil (il primo per PSX) ha preso 9,2 su SpazioGames e vorreste farmi credere che questo quinto episodio è alla pari con il primo?!? :wush:

raga se il gioco nn vi piace rimanetelo dove nn dovete comprarlo per forza
Scusa ma che problema hai? Io ho detto che lo prenderò al D1 ma per me comunque non sarà il capolavoro che voi descrivete..

La posso pensare come voglio o qui dentro devono postare solo quelli che lo ritengono il Best Game Spaccaculi di tutti i tempi?

Scusa ma che problema hai? Io ho detto che lo prenderò al D1 ma per me comunque non sarà il capolavoro che voi descrivete..La posso pensare come voglio o qui dentro devono postare solo quelli che lo ritengono il Best Game Spaccaculi di tutti i tempi?
nn dico questo ma che gli danno un 7 ma dai neanche alone in the dark ha avuto 7

Se guardiamo il significato letterale di survival horror... RE 5 lo è. A differenza degli altri vecchi titoli ha più actio

Se guardiamo il significato letterale di survival horror... RE 5 lo è. A differenza degli altri vecchi titoli ha più actio
Oddio, se RE5 è un survival Siren cos'è?

Cioè hai un super-uomo, pronto alla terza gauerra mondiale, che con un pugno ti spappola il cranio, tutti i nemici ti lasciano munizioni... Se questo lo ritieni un survival...:wush:

su 360 pare sia uscita una patch per abilitare l'online nella modalità mercenari, chissà su psn
Spero tanto.. .sarebbe interessante una gara tra i due, senza cooperazione..

Oddio, se RE5 è un survival Siren cos'è?Cioè hai un super-uomo, pronto alla terza gauerra mondiale, che con un pugno ti spappola il cranio, tutti i nemici ti lasciano munizioni... Se questo lo ritieni un survival...:wush:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sto giocando a SH HOMECOMING e questo è un Survival H. ma non RE5 che ormai dal 4 capitolo è un action-adventure:Chris:

ma va la ... il survival di resident evil 5 e' per quei poveracci di pseudo zombie che verranno linciati dalle inesauribili munizioni dell'arsenale da marines di big jim and company ... il fattore survival? era quando avevi una scatoletta di munizioni e orde di zombies da superare in luoghi chiusi dovendo sparare il meno possibile quando era proprio necessatio per la sopravvivenza , in re5 devi farli fuori tutti dov'e' il fattore survival ? e' uno sparatutto in terza persona con una storia decisamente sopra la media grazie al passato del brand , poi puo' piacere o non piacere , ma definirlo survival horror e' una presa per il sedere , soprattutto se e' davvero stato catalogato in quel modo dagli sviluppatori :rickds:

se lo prendo lo iniziero subito a difficile:sisi:sul foro360 uno l'ha finito(a detta sua)in 12 oer filate tralascindo i documenti ed extra e saltando i filmati,quindi se uno fa tutta con calma in una quindicina di ore lo si dovrebbe finire:ahsisi:

Comunque a normale lo hanno finito in 7 ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

si deve valutare se l'hanno finito a mille,saltando filmati e ed extra.io credo che in 13 ore si finisce tranquillamente:sisi:
Decidetevi...Mi fate venire l'ansia... :keyParadise:

Comunque sia, la chiave è il 13: giorno di uscita e longevità del gioco. :keyParadise:

:keyParadise:

Ho visto ora la recensione di spaziogames...

RAGAZZI CHE SPOILER!

ne hanno messi un paio DAVVERO PESANTI!!!!

Tutto sommato hanno confermato la mia scelta, lo prendo al day one e lo giocherò TUTTO con amici in coop on line!

Per il resto... smettetela con tutti 'sti commenti "è un survival, è un action" ecc ecc sono TRECENTOOTTO pagine che si va avanti così... è quel che è, vi piace BENE non vi piace AMEN!

Comunque...si può sapere chi ha fatto la recensione del gioco?

E' possibile fargli qualche domanda più specifica?

Ho visto ora la recensione di spaziogames...RAGAZZI CHE SPOILER!

ne hanno messi un paio DAVVERO PESANTI!!!!

Tutto sommato hanno confermato la mia scelta, lo prendo al day one e lo giocherò TUTTO con amici in coop on line!

Per il resto... smettetela con tutti 'sti commenti "è un survival, è un action" ecc ecc sono TRECENTOOTTO pagine che si va avanti così... è quel che è, vi piace BENE non vi piace AMEN!

Comunque...si può sapere chi ha fatto la recensione del gioco?

E' possibile fargli qualche domanda più specifica?
la stessa cosa che ho detto io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

raga a chi è piaciuto il 4(come me)il 5 è da prendere ad occhi chiusi questo è chiaro,poi x un appassionto della saga è un gioco che nn puo mancare.

secondo me è un gioco da prendere ad occhi chiusi

l'unica cosa che m'ha fatto storcere il naso della videorece di spazio è la longevità confermata sulle 8-10 ORE

Pubblicità
Pubblicità
Indietro