PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
vabbe che oggi o domani non mi cambia niente, si tratta di aspettare un altra mezza giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma nessuno mi caga !!!!!!!!! :bah!:

qualcuno mi saprebbe dire se : resident evil 5 gira a 30 fps come resident evil 4 e killzone2 :tragic: oppure a 60 fps come devil may cry 4 ?????:Morris82:

xchè con il frame rate nelle rece fan sempre confusione

poi ho letto di cali di frame-rate :bah!: anche nella versione x xbox360 ci sono ??? x quale console mi conviene prenderlo ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma nessuno mi caga !!!!!!!!! :bah!:

qualcuno mi saprebbe dire se : resident evil 5 gira a 30 fps come resident evil 4 e killzone2 :tragic: oppure a 60 fps come devil may cry 4 ?????:Morris82:

xchè con il frame rate nelle rece fan sempre confusione

poi ho letto di cali di frame-rate :bah!: anche nella versione x xbox360 ci sono ??? x quale console mi conviene prenderlo ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Per la prima domanda ti dico che dovrebbe girare sui 30 fps......le versioni son praticamente identiche e nn ho sentito di cali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Va a 30fps, c'è qualche calo nella versione PS3, in rare occasioni, niente di che, prendilo per la console dove ti ci trovi meglio per il pad e dove magari hai già utenti per poter fare qualche coop.

http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=161899&page=55

si c'e però mi pare che vada finito il gioco almeno 1 volta in qualunque difficoltà.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS:io non ricordo neanche quale fosse sta modalità mercenari...ma c'era nel 4capitolo??bo....sarà che da tempo che non gioco a resident.....

Per la prima domanda ti dico che dovrebbe girare sui 30 fps......le versioni son praticamente identiche e nn ho sentito di cali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
c'e' video ufficiale che gira... non ricordo dove, Bruniii potrebbe ricordarsi

LA VERSIONE 360 E' A 30 FPS INCHIODATI, SEGNO CHE L'HANNO LIMITATA PER TENERE TUTTO COSTANTE (E POTEVA FARE DI PIU')

LA VERSIONE PS3 E' QUASI SEMPRE SOTTO I 30, CON CONTINUI CALI ANCHE FINO A 22...

questo nonostante sia stata castrata in termini di textures...

tradotto, chissenefrega del v-sync, me lo piglio su 360 :bah!:

raga ma modalita mercenaries c'e nella versione ps3?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Certo, manca solo la patch per la modalità Mercenaries in coop online, probabilmente sarà disponibile a breve.

questo nonostante sia stata castrata in termini di textures...tradotto, chissenefrega del v-sync, me lo piglio su 360 :bah!:
Non è stata castrata a livello di textures la versione 360.

raga mi hanno detto che anche il GS ha avuto l autorizazione a venderlo...qualcuno puo chiamare quello del centro commerciale campania? io ho gia chiamato 4 volte da stamattina

c'e' video ufficiale che gira... non ricordo dove, Bruniii potrebbe ricordarsi
LA VERSIONE 360 E' A 30 FPS INCHIODATI, SEGNO CHE L'HANNO LIMITATA PER TENERE TUTTO COSTANTE (E POTEVA FARE DI PIU')

LA VERSIONE PS3 E' QUASI SEMPRE SOTTO I 30, CON CONTINUI CALI ANCHE FINO A 22...

questo nonostante sia stata castrata in termini di textures...

tradotto, chissenefrega del v-sync, me lo piglio su 360 :bah!:
In un certo senso hanno penalizzato la versione 360, per non far sfigurare la versione che gira sù PS3?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png andiamo bene..

Per fortuna che questo gioco lo eviterò come la peste!!

In un certo senso hanno penalizzato la versione 360, per non far sfigurare la versione che gira sù PS3?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png andiamo bene..Per fortuna che questo gioco lo eviterò come la peste!!
Fai male...

mi sa che hanno combinato porcherie in entrambe le versioni.....le potevano fare tecnicamente uguali e senza difetti...invece...:bah!:

In un certo senso hanno penalizzato la versione 360, per non far sfigurare la versione che gira sù PS3?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png andiamo bene..Per fortuna che questo gioco lo eviterò come la peste!!

WOW.. viva la sincerità fatta volgarità!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vabè Murdock è fatto così, è un tipo genuino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro