PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Modalità multiplayer "Versus" Confermata!
Capcom annuncia ufficialmente il prossimo arrivo di un contenuto aggiuntivo scaricabile per Resident Evil 5, che - confermando le voci circolate in precedenza - comporterà l'aggiunta di una nuova modalità multiplayer in versus.

Il pacchetto comprende due modalità di gioco nuove, entrambe competitive: "Slayer's Rule" e "Survivor's Rule". La prima vede i giocatori impegnati a combattere i Majini, cercando di raggiungere il massimo punteggio e la fine dei livelli, mentre nella seconda sono gli stessi giocatori a combattersi a vicenda per la vittoria.

Altra particolarità annunciata, è la possibilità di usufruire delle modalità per un massimo di 4 persone: nel qual caso il gioco consente di scontrarsi tra squadre di due oppure uno contro uno, utilizzando Chris, Sheva e "altri personaggi segreti".

Il pacchetto "Versus" sarà messo a disposizione fra "qualche settimana", secondo quanto riportato da Capcom, a 400 Microsoft Points su Xbox Live o 3,99 dollari su PlayStation Network.

Nuove immagini della modalità Versus sono state inserite nella galleria del gioco.

Fonte: Sito concorrente
Non avranno comunque i miei soldi -_-

presa la limited edition in un negozietto di vg, nessuna grande catena :pffs:
steelbox + statuina di chris, che è piccola piccola, ma non è poi fatta tanto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A quanto pare allora la statuina è solo per i venditori "normali", visto che GS,GR e MW non ne sanno niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque: 6° e ultimo episodio della Resident Evil Retrospective, propostaci da Gametrailers: http://www.gametrailers.com/player/46616.html

è questa??

!BOW3GJg!mk~%24(KGrHgoOKjkEjlLm,8SUBJuS237vpg~~_1.JPG

chissa' che divertimento sara' il versus con altri giocatori sparandosi da fermi :imfao:

Pazzesco, ci sono delle modalità già belle che pronte e loro le fanno uscire sotto forma di DLC per guadagnarci ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pazzesco, ci sono delle modalità già belle che pronte e loro le fanno uscire sotto forma di DLC per guadagnarci ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi sfugge il lato sorprendente della cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si è un po' pompato dall'ultima volta:

ChrisRedfield.jpg

Chris-new.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

chissa' che divertimento sara' il versus con altri giocatori sparandosi da fermi :imfao:
:rickds: uddio... non ci avevo pensato... ahahahah che ca**ata!

Si è un po' pompato dall'ultima volta:
ChrisRedfield.jpg

Chris-new.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
No no, è solo una questione di inquadrature! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e ti quoto anche qui............ spero che non siano a pagamento le modalità almeno..........

PS Domani lo prendo qualcuno gioca in coop con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:rickds: uddio... non ci avevo pensato... ahahahah che ca**ata!

No no, è solo una questione di inquadrature! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti in quella è abbastanza decente, vederlo in movimento fa ancora più impressione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sfugge il lato sorprendente della cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto che sono già pronti e dovrebbero essere implementati nel gioco fin dall'inizio, non essere venduti separatamente come DLC per lucrarci sopra.

Questi non sono DLC, questa è una presa per il **** ._.

io direi di scrivere una lettera alla capcom piena delle lamentele per queste perse per il sedere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq lo vorrei prendere, ma in questo periodo nn posso... spero proprio che lo possa prendere al piu presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto che sono già pronti e dovrebbero essere implementati nel gioco fin dall'inizio, non essere venduti separatamente come DLC per lucrarci sopra.
Questi non sono DLC, questa è una presa per il **** ._.
Perché cos'è il gioco ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao a tutti dal vostro Capo Redattore,
m'interesserebbe sapere se avete apprezzato la
recensione PS3 e che ne pensate a riguardo delle ultime considerazioni che ho posto nell'articolo, nel paragrafo intitolato "Il giorno che verrà". Grazie.
Sono perfettamente daccordo con la recensione e con la valutazione assegnata, per quanto riguarda l'ultimo paragrafo è verissima la considerazione sul fatto che anche i fan della serie sono divisi,chi lo esalta e chi invece lo critica per la mancanza di innovazioni...a mio avviso questo capitolo non ha fatto altro che migliorare quanto di già visto in RE4 e considerando già quest'ultimo un capolavoro non posso che essere pienamente soddisfatto di RE5!

Appena finito il 1 capitolo in coop offline..

Il gioco mi piace molto e in 2 è molto più divertente e strategico

preso gia da due giorni, e' sicuramente un bel gioco ma ha perso molto della vera paura che caratterizzava la serie di resident evil,e' praticamente come il 4 pompato con una grafica next generation

Pubblicità
Pubblicità
Indietro