M
Masoj Hun'ett
Dove si trova il Cuore d'Africa? :Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se stasera mi connetto, ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse vuoi agg cosi tu mi dai il marcio e io quello marrone e quello d'oro ok?
Dove si trova il Cuore d'Africa? :Morris82:
ok tanto sai come funziona il trucco si?Se stasera mi connetto, ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok e tu lo sai il trucco?cmq che percaso hai le uova marcie?ciao posso aggiungerti ankio???? x favore....cosi m dai le uova ok?
Nel cuore dell'AfricaDove si trova il Cuore d'Africa? :Morris82:
Capitolo 5 e qualcosa, spoilerinoDove si trova il Cuore d'Africa? :Morris82:
Non si trova, deviQuando si trova l'arco?
ti sbagli. Quella è la gemma dell'anima o qualcosa del genere. Il cuore d'Africa è ottenibile solo se (non leggere se non si è superato il capitolo 5-3)Capitolo 5 e qualcosa, spoilerino
Nella città sotterranea quando ritorna il Popokarimu invece di scappare devi ucciderlo, così rilascia il cuore d'africa (10'000 cucuzze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Qualcuno ha voglia di aiutarmi in mercenari verso le 21:10? praticamente sono solo all'inizio visto che ho continuato a fare la storia per 20 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi prendere anche quello d'oro e quello marcio e mettere tutte e quattro le uova nell' inventario senza mangiarle\venderle\darle a sheMacome prendo il trofeo dell'uovo?, possengo gia il bianco ed il marcio.
quello oro e l'altro dove si pigliano? ( e poi il marcio ce l'ho l'altro non ce l'ho)devi prendere anche quello d'oro e quello marcio e mettere tutte e quattro le uova nell' inventario senza mangiarle\venderle\darle a sheMa
quello oro e l'altro dove si pigliano? ( e poi il marcio ce l'ho l'altro non ce l'ho)
è quello marcio dove diavolo è?
Si, questo aggiorna a 1.02 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa il primo è quello del D-1 no? La versione 1.01 se non ricordo male :wush:
Quando si trova l'arco?