PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Se stasera mi connetto, ti addo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ok tanto sai come funziona il trucco si?

ciao posso aggiungerti ankio???? x favore....cosi m dai le uova ok?
ok e tu lo sai il trucco?cmq che percaso hai le uova marcie?

Dove si trova il Cuore d'Africa? :Morris82:
Nel cuore dell'Africa :rickds:

Se non hai superato il capitolo 5-3 non posso dirtelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove si trova il Cuore d'Africa? :Morris82:
Capitolo 5 e qualcosa, spoilerino

Nella città sotterranea quando ritorna il Popokarimu invece di scappare devi ucciderlo, così rilascia il cuore d'africa (10'000 cucuzze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Qualcuno ha voglia di aiutarmi in mercenari verso le 21:10? praticamente sono solo all'inizio visto che ho continuato a fare la storia per 20 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando si trova l'arco?
Non si trova, devi

potenziarti al massimo il mitra VZ61 per sbloccarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Una volta sbloccato lo compri a 50.000 denari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo 5 e qualcosa, spoilerino
Nella città sotterranea quando ritorna il Popokarimu invece di scappare devi ucciderlo, così rilascia il cuore d'africa (10'000 cucuzze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Qualcuno ha voglia di aiutarmi in mercenari verso le 21:10? praticamente sono solo all'inizio visto che ho continuato a fare la storia per 20 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ti sbagli. Quella è la gemma dell'anima o qualcosa del genere. Il cuore d'Africa è ottenibile solo se (non leggere se non si è superato il capitolo 5-3)

nel primo combattimento con wesker, dopo averlo fatto scappare in seguito agli ingenti danni, vai tra le due scalinate presenti nella stanza, durante il combattimento con jill.

come prendo il trofeo dell'uovo?, possengo gia il bianco ed il marcio.
devi prendere anche quello d'oro e quello marcio e mettere tutte e quattro le uova nell' inventario senza mangiarle\venderle\darle a sheMa

devi prendere anche quello d'oro e quello marcio e mettere tutte e quattro le uova nell' inventario senza mangiarle\venderle\darle a sheMa
quello oro e l'altro dove si pigliano? ( e poi il marcio ce l'ho l'altro non ce l'ho)

quello oro e l'altro dove si pigliano? ( e poi il marcio ce l'ho l'altro non ce l'ho)

[YOUTUBE]ClVP6IMFsXg[/YOUTUBE]
:keyParadise:

è quello marcio dove diavolo è?

L'uovo marcio è ottenibile dai Majini del livello "Assemblea" durante il Capitolo 1-2 (anche nella modalità "I Mercenari" se già l'hai sbloccata), oppure (raramente) da un Licker preferibilmente nel Capitolo 5-3 nella stanza con il ponte levatoio.

Comunque, per facilitare le cose, se hai un amico/a con cui stai condividendo l'avventura e uno dei due riesce a trovare queste quattro uova, è sufficiente scambiarseli per sbloccare l'obiettivo.

Ma il primo è quello del D-1 no? La versione 1.01 se non ricordo male :wush:
Si, questo aggiorna a 1.02 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me nn ha fatto il secondo aggiornamento, come mai?

domandina: mi manca una statuetta , l'ultima, ma come se sblocca?

Quando si trova l'arco?

Devi potenziarti S75, non il mitra.. e poi lo acquisti a 50.000$. Potenziando al max il mitra ottieni la gatling

Preso su Play.com!GAB

Adesso speriamo che mi arriva...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro