Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Direi che la cooperativa online è proprio il punto forte di questo re5 secondo mel'on line di resident evil è valido o resta un gioco da single player e basta?
Scusa l’ignoranza ma la coop on line è la campagna single player giocata solo in 2?Direi che la cooperativa online è proprio il punto forte di questo re5 secondo me
esattamenteScusa l’ignoranza ma la coop on line è la campagna single player giocata solo in 2?
esattamente
l'on line di resident evil è valido o resta un gioco da single player e basta?
Infatti, stupendo in coop.. uno dei migliori..Direi che la cooperativa online è proprio il punto forte di questo re5 secondo me
La campagna giocata in 2 è magnifica se hai un amico con cui affrontarla.ci sono anche altre sfide oltre allla campagna in single giocata in 2?
Il link x votare non c'e????voto per blue ray visto che dopo posso tenermi il mio bel blue ray x toda la vidaaaaaa non cm questi stupidissimi DLC che nn sono venduti su supporti ottici(ma se un giorno uscirà la ps5 e nn possiedo + il game sull'hard disk come cavolo lo si rigiocherà un prodotto DLC???Comeeeeeeee????)...Ma dove sono finiti i bei tempi di una volta quando ti compravi un gioco e finiva là???senza spendere + un brazz??i sviluppatori evitavano anche di ritrovarsi senza idee per il seguito di un loro giocoOttima iniziativa da parte di Capcom per RE5 AE: tramite un post del blog ufficiale ha avviato un sondaggio per chiedere all'utenza il proprio parere sulle modalità di rilascio dei nuovi contenuti. La scelta ovviamente è tra DLC e gioco su disco.
Io personalmente scelgo DLC :kep88:
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/112048/re5-ae-disponibile-anche-come-dlc.aspx
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa non ho capito la Alternative edition sarebbe anche la gold edition chiaritemi le idee??