PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
l'on line di resident evil è valido o resta un gioco da single player e basta?

certo che ci sono i trofei...li hanno anche aggiunti e se mi ricordo bene sono questi:

FAI UN CERTO NUMERO DI DANNI A WESKER A LOST IN NIGHTMARE

COMPLETA LOST IN NIGHTMARE CON UNA S

COMPLETA LOST IN NIGHTMARE AD ESPERTO

COMPLETA DESPERATE ESCAPE CON UNA S

COMPLETA DESPERATE ESCAPE AD ESPERTO

UCCIDI DA SOLO 150 MAJINI IN DESPERATE ESCAPE

PRENDI TUTTI E 18 I PUNTO-STELLA (sono emblemi gialli)

UCCIDI 3 MAJINI RIBELLI

ALLORA....DA QUELLO CHE HO CAPITO è COSI:

o ti compri i due semplici dlc (i nuovi capitoli) scaricandoli dal psn al costo di...boh forse 4,99 € ciascuno?!?!mah...

o ti compri la scatola completa che contiene il gioco originale,i due nuovi capitoli ed il versus! in copertina ci sono chris e jill con uno sfondo dorato e sotto la scitta gold edition...

Direi che la cooperativa online è proprio il punto forte di questo re5 secondo me
Scusa l’ignoranza ma la coop on line è la campagna single player giocata solo in 2?

l'on line di resident evil è valido o resta un gioco da single player e basta?

Direi che la cooperativa online è proprio il punto forte di questo re5 secondo me
Infatti, stupendo in coop.. uno dei migliori..

mi sembra che c'è una sfida che devi ammazzare un totale di infetti in un certo periodo di tempo....però si può fare solo in singolo...e basta che mi ricordi

le modaita on-line di resident evil sono un bel po:

la prima è che puoi fare la storia con un tuo amico online o anche a schermo condiviso dove uno impersona chris e l'altro sheva!

il secondo è la modalita mercenari dove sempre in due, o anche singolo ovviamente, si deve sconfiggere piu infetti possibili in un determinato tempo

la terza è la modalita versus (da comprare sul psn) che permette di fare gli 1 vs 1 vs 1 vs 1 oppure i 2 vs 2 sia nella modalita sopra elencata o in un'altra chiamata sopravvissuti che proprio appunto devi cercare di uccidere gli avversari e non gli infetti questa volta.

Nuove scan:

10gwnq1.jpg

eb4uxe.jpg

Ottima iniziativa da parte di Capcom per RE5 AE: tramite un post del blog ufficiale ha avviato un sondaggio per chiedere all'utenza il proprio parere sulle modalità di rilascio dei nuovi contenuti. La scelta ovviamente è tra DLC e gioco su disco.
Io personalmente scelgo DLC :kep88:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/112048/re5-ae-disponibile-anche-come-dlc.aspx
Il link x votare non c'e????voto per blue ray visto che dopo posso tenermi il mio bel blue ray x toda la vidaaaaaa non cm questi stupidissimi DLC che nn sono venduti su supporti ottici(ma se un giorno uscirà la ps5 e nn possiedo + il game sull'hard disk come cavolo lo si rigiocherà un prodotto DLC???Comeeeeeeee????)...Ma dove sono finiti i bei tempi di una volta quando ti compravi un gioco e finiva là???senza spendere + un brazz??i sviluppatori evitavano anche di ritrovarsi senza idee per il seguito di un loro gioco:bah!:

cmq io da poco possessore di una ps3 ancora nn ho RE5 quindi sarà mio al D1:gab:

Non so se prendere il BD della nuova edizione invece di scaricare i dlc...

Ho la paura che una volta inserito -> "Salvataggio del RE5 precedente non supportato" ... :(

Stando alle dichiarazioni di Capcom -confermate dal produttore Yasuhiro Anpo- sembra che i DLC inclusi nella Gold Edition di Resident Evil 5 (Lost in Nightmares e Desperate Escape) dovessero essere già inclusi nella versione originale del gioco, ai tempi del suo lancio in Marzo.

Il perchè dell'esclusione sembra essere legato ai limiti del budget di produzione: per non sforare i costi, Capcom aveva pensato di rappresentare le cut-scenes in stile fumettoso, ma i piani alti hanno alla fine optato per lasciare da parte i due extra e riproporli questo 12 Marzo su PS3 e Xbox 360 nella Gold Edition.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma andate a fanculo :bah!:

Ma non ho capito la Alternative edition sarebbe anche la gold edition chiaritemi le idee??
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro