- Iscritto dal
- 21 Ago 2008
- Reazioni
- 832
Ragazzi non mi è chiara una cosa: il supporto move c'è alla fine solo per la gold Ed. o anche normal? e ha costo aggiuntivo o sarà gratuita? Quando è prevista l'uscita?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi non mi è chiara una cosa: il supporto move c'è alla fine solo per la gold Ed. o anche normal? e ha costo aggiuntivo o sarà gratuita? Quando è prevista l'uscita?
Già è disponibileRagazzi non mi è chiara una cosa: il supporto move c'è alla fine solo per la gold Ed. o anche normal? e ha costo aggiuntivo o sarà gratuita? Quando è prevista l'uscita?
E' disponibile da tanto tempo ormai, ma è talmente introvabile....si sa qualcosa sulla versione gold edition già patchata per il supporto al move, per intenderci quella con la confezione che riporta il logo del move, come è accaduto per heavy rain?c'è per caso una data?
intendo questa versione:E' disponibile da tanto tempo ormai, ma è talmente introvabile....
La data ufficiale non la conosco, uk si trova già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifsi sa qualcosa sulla versione gold edition già patchata per il supporto al move, per intenderci quella con la confezione che riporta il logo del move, come è accaduto per heavy rain?c'è per caso una data?
secondo me non hai capito , la versione che dice lui non ha bisogno della patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSi è uscita da tempo immemore ormai.
infatti hai ragione, per adesso si trova solo uk , non so se uscirà anche pal ;oaspettate un attimo....la gold edition lo so che è uscita da tanto tempo, però sbaglio ho avevano annunciato anche una riedizione della gold edition dove il gioco era già patchato per il move e la scatola riportava il logo del move?
chissà perchè mi ricordo questa cosa.....
Infatti, unico svantaggio di questa versione potrebbe esser non avere la connessione internet per scaricare la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ma se ce l'hai nessun problema!infatti hai ragione, per adesso si trova solo uk , non so se uscirà anche pal ;o
Mal che vada prendi la versione gold edition, e ti scarichi la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi ho ragione io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInfatti, unico svantaggio di questa versione potrebbe esser non avere la connessione internet per scaricare la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ma se ce l'hai nessun problema!
Su Zavvi te lo tirano, se è multy lo riprendo da loroinfatti hai ragione, per adesso si trova solo uk , non so se uscirà anche pal ;o
Mal che vada prendi la versione gold edition, e ti scarichi la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
La versione UK e multi 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSu Zavvi te lo tirano, se è multy lo riprendo da loro
Infatti l' ho venduto 2 sett fa a 40 euro ed ora lo riprendo a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa versione UK e multi 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti conviene, inoltre ci sono i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Adesso offerte corpose non c'è ne sono è uscito da una settimana.Infatti l' ho venduto 2 sett fa a 40 euro ed ora lo riprendo a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa invece per il move come funziona? Mi basta il telecomando o devo avere telecamera e diciamo nunckuck per il movimento del pg? C'è qualche offerta con gioco per risparmiare?
gioco ovviamente appena preso (17 euro spedizione compresa è regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Al Mediaworld c'è telecamera+move però l'ho visto di sfuggita quindi non ho fatto caso se c'era pure il nunckuc (per sony si chiama sub?)Adesso offerte corpose non c'è ne sono è uscito da una settimana.
Ovviamente serve sia la telecamera che il move.. io ho comprato anche il sub che devo dire è molto comodo, move + sub è il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vuoi spendere poco, ti consiglio:
1- Ricomprati il gioco
2- Come esce qualche bundle del move + gioco ,lo compri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così risparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si chiama sub, quello si compra apparte, ma posso assicurarti che anche se non è essenziale, giocare con il pad ps3 e move è scomodissimo.gioco ovviamente appena preso (17 euro spedizione compresa è regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Al Mediaworld c'è telecamera+move però l'ho visto di sfuggita quindi non ho fatto caso se c'era pure il nunckuc (per sony si chiama sub?)
Va beh è ovvio, era da secoli che speravo in un RE5 con i comandi di RE4WiiEdition.A Natale mi sa che mi faccio il Move + eventualmente con qualche gioco allegato in offerta se ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngSi chiama sub, quello si compra apparte, ma posso assicurarti che anche se non è essenziale, giocare con il pad ps3 e move è scomodissimo.Mentre con il sub, è tutta un'altra storia.. diciamo e subessenziale xD
squallida xD