PS4 Resident Evil 5

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi non mi è chiara una cosa: il supporto move c'è alla fine solo per la gold Ed. o anche normal? e ha costo aggiuntivo o sarà gratuita? Quando è prevista l'uscita?
Già è disponibile

Solo per la versione gold Edition

Ovviamente gratis

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si sa qualcosa sulla versione gold edition già patchata per il supporto al move, per intenderci quella con la confezione che riporta il logo del move, come è accaduto per heavy rain?

c'è per caso una data?

si sa qualcosa sulla versione gold edition già patchata per il supporto al move, per intenderci quella con la confezione che riporta il logo del move, come è accaduto per heavy rain?c'è per caso una data?
E' disponibile da tanto tempo ormai, ma è talmente introvabile....

E' disponibile da tanto tempo ormai, ma è talmente introvabile....
intendo questa versione:

10234721-1280919806-382000.jpg

si sa qualcosa sulla versione gold edition già patchata per il supporto al move, per intenderci quella con la confezione che riporta il logo del move, come è accaduto per heavy rain?c'è per caso una data?
La data ufficiale non la conosco, uk si trova già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque sia se hai l'online, compra il RE 5 gold edition, automaticamente ti scarica la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

domani mattina vado a comprarlo usato a 20 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (versione PAL - ITA) .

Daje me lo rigioco con il move, inoltre non ho mai visto o giocato i nuovi dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si è uscita da tempo immemore ormai.
secondo me non hai capito , la versione che dice lui non ha bisogno della patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Infatti ha il logo , compatibile con move //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

aspettate un attimo....

la gold edition lo so che è uscita da tanto tempo, però sbaglio ho avevano annunciato anche una riedizione della gold edition dove il gioco era già patchato per il move e la scatola riportava il logo del move?

chissà perchè mi ricordo questa cosa.....

aspettate un attimo....la gold edition lo so che è uscita da tanto tempo, però sbaglio ho avevano annunciato anche una riedizione della gold edition dove il gioco era già patchato per il move e la scatola riportava il logo del move?

chissà perchè mi ricordo questa cosa.....
infatti hai ragione, per adesso si trova solo uk , non so se uscirà anche pal ;o

Mal che vada prendi la versione gold edition, e ti scarichi la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

infatti hai ragione, per adesso si trova solo uk , non so se uscirà anche pal ;o
Mal che vada prendi la versione gold edition, e ti scarichi la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Infatti, unico svantaggio di questa versione potrebbe esser non avere la connessione internet per scaricare la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ma se ce l'hai nessun problema!

Infatti, unico svantaggio di questa versione potrebbe esser non avere la connessione internet per scaricare la patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Ma se ce l'hai nessun problema!
Quindi ho ragione io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stamattina ho comprato la gold edition, scaricata la piccola patch che ti permette l'utilizzo del move.

La prima volta l'ho finito su xbox 360, mettendo come voto 8,5.

Questo oltre ad avere il gioco completo di Re5 ha i 2 dlc vestiti extra e la modalità online (che mi diverte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif) chi se lo aspettava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque parlando del gameplay, vi posso assicurare che il move risponde benissimo ai comandi. non ci sono problemi con il puntatore.. anzi.

Il gioco diventa molto più divertente ed immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo me adesso è diventato un vero Must, un 'ottimo gioco sparattutto, con tanti extra e dlc che lo rendono molto longevo.

In definitiva, compratelo tutti che adesso con il move il gameplay non è più legnoso come poteva sembrare (anche se io non mi sono mai lamentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Su Zavvi te lo tirano, se è multy lo riprendo da loro

Su Zavvi te lo tirano, se è multy lo riprendo da loro
La versione UK e multi 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti conviene, inoltre ci sono i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

La versione UK e multi 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti conviene, inoltre ci sono i dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Infatti l' ho venduto 2 sett fa a 40 euro ed ora lo riprendo a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma invece per il move come funziona? Mi basta il telecomando o devo avere telecamera e diciamo nunckuck per il movimento del pg? C'è qualche offerta con gioco per risparmiare?

Infatti l' ho venduto 2 sett fa a 40 euro ed ora lo riprendo a meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa invece per il move come funziona? Mi basta il telecomando o devo avere telecamera e diciamo nunckuck per il movimento del pg? C'è qualche offerta con gioco per risparmiare?
Adesso offerte corpose non c'è ne sono è uscito da una settimana.

Ovviamente serve sia la telecamera che il move.. io ho comprato anche il sub che devo dire è molto comodo, move + sub è il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi spendere poco, ti consiglio:

1- Ricomprati il gioco

2- Come esce qualche bundle del move + gioco ,lo compri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così risparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Adesso offerte corpose non c'è ne sono è uscito da una settimana.
Ovviamente serve sia la telecamera che il move.. io ho comprato anche il sub che devo dire è molto comodo, move + sub è il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi spendere poco, ti consiglio:

1- Ricomprati il gioco

2- Come esce qualche bundle del move + gioco ,lo compri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Così risparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
gioco ovviamente appena preso (17 euro spedizione compresa è regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Al Mediaworld c'è telecamera+move però l'ho visto di sfuggita quindi non ho fatto caso se c'era pure il nunckuc (per sony si chiama sub?)

gioco ovviamente appena preso (17 euro spedizione compresa è regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Al Mediaworld c'è telecamera+move però l'ho visto di sfuggita quindi non ho fatto caso se c'era pure il nunckuc (per sony si chiama sub?)
Si chiama sub, quello si compra apparte, ma posso assicurarti che anche se non è essenziale, giocare con il pad ps3 e move è scomodissimo.

Mentre con il sub, è tutta un'altra storia.. diciamo e subessenziale xD

squallida xD

Si chiama sub, quello si compra apparte, ma posso assicurarti che anche se non è essenziale, giocare con il pad ps3 e move è scomodissimo.Mentre con il sub, è tutta un'altra storia.. diciamo e subessenziale xD

squallida xD
Va beh è ovvio, era da secoli che speravo in un RE5 con i comandi di RE4WiiEdition.A Natale mi sa che mi faccio il Move + eventualmente con qualche gioco allegato in offerta se ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro