Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no no mi son fatto ammazzare e ho ricominciato dal checkpoint ammazzandolo col coltelloForse l'avevi indebolito col resto e poi l'hai mazziato col coltello :morristend: Comunque anche al quarto era così, sopratutto i boss conveniva farli solo col coltello, morivano in pochissimi colpi.
Quanto ***** e' difficile battere quel figlio di ***** del boss finale di Chris, ora ho spento perché non ne potevo più.Sto giocando a difficoltà veterano.
Cmnq in queste situazioni dove devi costantemente cambiare arma, si capisce come questo sistema ad hud scorrevole sia una meh, ma mettere la classica croce santo ***?
Io la faccio a normale (agente mi pare)... ho fatto in ordine Leon, Chris e Jake... adesso parto con Ada...A che difficoltà state facendo il gioco??In che ordine state giocando le campagne??
Io ho iniziato con Leon a difficoltà veterano
^^o troppo bello.Il citazionismo della capagna di leon è scoperto, sopratuttto sulle ambientazioni... torno a giuocare un po vah..In ogni caso gioco ad agente. Ho iniziato a veterano ma poi non mi riuscivo ad abituarmi bene al gameplay ed alle situazioni tipo "stanzino pieno di merd" ed ho tirato giù. Voglio godermi il gioco e quello che offre all'inizio, e comunque muoio non poco.
veteranoA che difficoltà state facendo il gioco??In che ordine state giocando le campagne??
Io ho iniziato con Leon a difficoltà veterano
no...puoi iniziare con quale vuoivolevo sapere visto che domani lo inizio, ma esiste o no un ordine cronologico delle campagne da seguire ?
Bisogna ammazzarlo perforza col coltello, perlomeno se devi colpireA difficolta eroe sono arrivato al boss finale pieno di munizioni e c'ho scaraventato di tutto contro ma non crepava mai, alla fine ho optato per il coltello, e l'ho ammazzato senza usare un medikit O___O
cioe' col coltello a livello eroe ho ammazzato il boss finale. C'e' qualche problema di equilibrio.
Bisogna ammazzarlo perforza col coltello, perlomeno se devi colpireper colpire invece le sue 2i suoi 3 punti vitali una volta dopo che si è pietrificato
io avevo pochi colpi e quindi li ho dovuti indirizzare bene senza sbagliarne neanche uno. Hai sprecato un sacco di proiettili visto che se colpisci con precisione i suoi punti deboli, facendo ovviamente attenzione ai suoi attacchi e sopratuttomembrane pulsanti
risparmiavi tante munizionitentacoli
---------- Post added at 14:31:51 ---------- Previous post was at 14:29:37 ----------
Cmq io devo finire l'ultimo capitolo della campagna di Jake che si è rivelata bellissima e devo dire che
è il degno erede di nemesis.L'utstank
Ma a che difficoltà giochi? A eroe col cazz0 che ti fa avvicinare col coltelloniente di tutto quello che hai scritto, semplicemnte una volta che avevo capito come fare ad ammazzarlo mi sono detto inutile ad utilizzare i proiettili e ho fatto tutto col coltello perche' lo trovavo piu' divertente.Un po tutto il gioco l'ho fatto con coltello e cazzotti, con leon invece non era cosi' divertente
Cioè Aku hai notato sicuramente^^o troppo bello.Faccio una postilla : ora mi sto divertendo e ridendo di gusto con il mercatone uno del trash di RE6 e Kobayashi...ma mi auguro "per il futuro" buio e necromorfi e terrore e lì non voglio manco che mi strappi un sorriso un "fanculo" di Isaac mentre schiaccia un necromorfo.
Sentivo di doverlo far presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a che difficoltà giochi? A eroe col cazz0 che ti fa avvicinare col coltello![]()
Si ma ilad eroe te lo riconfermo ^^
son diventato troppo forte col coltellazzo, tra piroette accelerazioni schivate e contrattacchi e naturalmente la special che consuma stamina
no con quello non ci ho rpovato , pero' credo di potercela fare, piuttosto sono contro le vespe e contro quelli presi paro paro dal livello di osaka di gantz che non ci sono riuscito tra scosse elettriche e instantkillSi ma ilnon penso l'hai fatto col coltelloserpente![]()
no con quello non ci ho rpovato , pero' credo di potercela fare, piuttosto sono contro le vespe e contro quelli presi paro paro dal livello di osaka di gantz che non ci sono riuscito tra scosse elettriche e instantkill
la vedo dura col coltelloIl serpente quando si avvicina con la bocca spalancata se uno non gli spara subito ti stritola![]()
a giudicare da quel che ho testato credo che quello sia soltanto l'attacco ( certo se lo becchi in piena bocca fai più danno), puoi semplicemente schivarlo e colpirlo in testa quando e' nascosto
invece con le api mi davano sempre la scossa elettrica pero' c'era piers a salvarmi il ****.