PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Poco fa passando da opengames o visto la limited a 200euro.. Che schifezza :eek: la capcom sanno qualè il valore di 200euro??:banghead:

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Forse l'avevi indebolito col resto e poi l'hai mazziato col coltello :morristend: Comunque anche al quarto era così, sopratutto i boss conveniva farli solo col coltello, morivano in pochissimi colpi.
no no mi son fatto ammazzare e ho ricominciato dal checkpoint ammazzandolo col coltello

---------- Post added at 13:52:07 ---------- Previous post was at 13:50:04 ----------

Quanto ***** e' difficile battere quel figlio di ***** del boss finale di Chris, ora ho spento perché non ne potevo più.Sto giocando a difficoltà veterano.

Cmnq in queste situazioni dove devi costantemente cambiare arma, si capisce come questo sistema ad hud scorrevole sia una meh, ma mettere la classica croce santo ***?

stagli attaccato e tira coltellate sempre, e continua a roteare fa danno solo quando tira la tentacolata ovunque, a devi distruggere il bozzo naturalmente se no va avanti all'infinito

A che difficoltà state facendo il gioco??

In che ordine state giocando le campagne??

Io ho iniziato con Leon a difficoltà veterano

A che difficoltà state facendo il gioco??In che ordine state giocando le campagne??

Io la faccio a normale (agente mi pare)... ho fatto in ordine Leon, Chris e Jake... adesso parto con Ada...

Domanda: secondo voi la campagna di Ada, essendo tutta in singolo, potrà trasmettere più ansia e ricordare i vecchi?

Secondo me meglio cominciare da Chris e Jake per i fan della serie, cominciare con Leon ti stuzzica tanto all'inizio e sei galvanizzato per gli zombie e l'atmosfera dark che richiama i vecchi RE, però poi quando ti accorgi che non c'entra una minchia coi vecchi rischi di restare deluso.

Se invece si inizia con gli altri 2 ci si fa 16 ore ben fatte tutta azione e varietà di situazioni che ti aiutano anche a cancellare dalla testa alcune assurde recensioni, dopo tutto quel tempo poi è naturale volere un ritmo più compassato, ed ecco che arriva Leon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sul livello di difficoltà minimo Veterano, meglio Eroe se si è gia avvezzi a questo tipo di giochi.

Questo è il mio consiglio :stema:

Ultima modifica:
Il citazionismo della capagna di leon è scoperto, sopratuttto sulle ambientazioni... torno a giuocare un po vah..

In ogni caso gioco ad agente. Ho iniziato a veterano ma poi non mi riuscivo ad abituarmi bene al gameplay ed alle situazioni tipo "stanzino pieno di merd" ed ho tirato giù. Voglio godermi il gioco e quello che offre all'inizio, e comunque muoio non poco.

Finalmente mi è arrivato! :dajee: Più tardi lo inizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

volevo sapere visto che domani lo inizio, ma esiste o no un ordine cronologico delle campagne da seguire ?

Il citazionismo della capagna di leon è scoperto, sopratuttto sulle ambientazioni... torno a giuocare un po vah..In ogni caso gioco ad agente. Ho iniziato a veterano ma poi non mi riuscivo ad abituarmi bene al gameplay ed alle situazioni tipo "stanzino pieno di merd" ed ho tirato giù. Voglio godermi il gioco e quello che offre all'inizio, e comunque muoio non poco.
^^o troppo bello.

Faccio una postilla : ora mi sto divertendo e ridendo di gusto con il mercatone uno del trash di RE6 e Kobayashi...ma mi auguro "per il futuro" buio e necromorfi e terrore e lì non voglio manco che mi strappi un sorriso un "fanculo" di Isaac mentre schiaccia un necromorfo.

Sentivo di doverlo far presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A che difficoltà state facendo il gioco??In che ordine state giocando le campagne??

veterano

cominciato con chris..poi farò jake..e poi leon

---------- Post added at 15:28:36 ---------- Previous post was at 15:27:13 ----------

volevo sapere visto che domani lo inizio, ma esiste o no un ordine cronologico delle campagne da seguire ?
no...puoi iniziare con quale vuoi

A difficolta eroe sono arrivato al boss finale pieno di munizioni e c'ho scaraventato di tutto contro ma non crepava mai, alla fine ho optato per il coltello, e l'ho ammazzato senza usare un medikit O___O

cioe' col coltello a livello eroe ho ammazzato il boss finale. C'e' qualche problema di equilibrio.
Bisogna ammazzarlo perforza col coltello, perlomeno se devi colpire

i suoi 3 punti vitali una volta dopo che si è pietrificato
per colpire invece le sue 2

membrane pulsanti
io avevo pochi colpi e quindi li ho dovuti indirizzare bene senza sbagliarne neanche uno. Hai sprecato un sacco di proiettili visto che se colpisci con precisione i suoi punti deboli, facendo ovviamente attenzione ai suoi attacchi e sopratutto

tentacoli
risparmiavi tante munizioni

---------- Post added at 14:31:51 ---------- Previous post was at 14:29:37 ----------

Cmq io devo finire l'ultimo capitolo della campagna di Jake che si è rivelata bellissima e devo dire che

L'utstank
è il degno erede di nemesis.

Ultima modifica:
Bisogna ammazzarlo perforza col coltello, perlomeno se devi colpire
i suoi 3 punti vitali una volta dopo che si è pietrificato
per colpire invece le sue 2

membrane pulsanti
io avevo pochi colpi e quindi li ho dovuti indirizzare bene senza sbagliarne neanche uno. Hai sprecato un sacco di proiettili visto che se colpisci con precisione i suoi punti deboli, facendo ovviamente attenzione ai suoi attacchi e sopratutto

tentacoli
risparmiavi tante munizioni

---------- Post added at 14:31:51 ---------- Previous post was at 14:29:37 ----------

Cmq io devo finire l'ultimo capitolo della campagna di Jake che si è rivelata bellissima e devo dire che

L'utstank
è il degno erede di nemesis.

niente di tutto quello che hai scritto, semplicemnte una volta che avevo capito come fare ad ammazzarlo mi sono detto inutile ad utilizzare i proiettili e ho fatto tutto col coltello perche' lo trovavo piu' divertente.

Un po tutto il gioco l'ho fatto con coltello e cazzotti, con leon invece non era cosi' divertente

niente di tutto quello che hai scritto, semplicemnte una volta che avevo capito come fare ad ammazzarlo mi sono detto inutile ad utilizzare i proiettili e ho fatto tutto col coltello perche' lo trovavo piu' divertente.Un po tutto il gioco l'ho fatto con coltello e cazzotti, con leon invece non era cosi' divertente
Ma a che difficoltà giochi? A eroe col cazz0 che ti fa avvicinare col coltello:ahsisi::patpat:

^^o troppo bello.Faccio una postilla : ora mi sto divertendo e ridendo di gusto con il mercatone uno del trash di RE6 e Kobayashi...ma mi auguro "per il futuro" buio e necromorfi e terrore e lì non voglio manco che mi strappi un sorriso un "fanculo" di Isaac mentre schiaccia un necromorfo.

Sentivo di doverlo far presente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè Aku hai notato sicuramente

la cattedrale di laboratori sono riprese DI PESO da il castello e dai laboratori dell'isola di RE4. L'enigma delle statue che sparano mi ha fatto venire un deja vu pazzesco, mi sembrava di stare a giocare a RE4

Ma a che difficoltà giochi? A eroe col cazz0 che ti fa avvicinare col coltello:ahsisi::patpat:

ad eroe te lo riconfermo ^^

son diventato troppo forte col coltellazzo, tra piroette accelerazioni schivate e contrattacchi e naturalmente la special che consuma stamina

ad eroe te lo riconfermo ^^
son diventato troppo forte col coltellazzo, tra piroette accelerazioni schivate e contrattacchi e naturalmente la special che consuma stamina
Si ma il

serpente
non penso l'hai fatto col coltello:ahsisi:

Si ma il
serpente
non penso l'hai fatto col coltello:ahsisi:
no con quello non ci ho rpovato , pero' credo di potercela fare, piuttosto sono contro le vespe e contro quelli presi paro paro dal livello di osaka di gantz che non ci sono riuscito tra scosse elettriche e instantkill

Ultima modifica da un moderatore:
no con quello non ci ho rpovato , pero' credo di potercela fare, piuttosto sono contro le vespe e contro quelli presi paro paro dal livello di osaka di gantz che non ci sono riuscito tra scosse elettriche e instantkill

Il serpente quando si avvicina con la bocca spalancata se uno non gli spara subito ti stritola
la vedo dura col coltello:sisi:

Il serpente quando si avvicina con la bocca spalancata se uno non gli spara subito ti stritola
la vedo dura col coltello:sisi:

a giudicare da quel che ho testato credo che quello sia soltanto l'attacco ( certo se lo becchi in piena bocca fai più danno), puoi semplicemente schivarlo e colpirlo in testa quando e' nascosto

invece con le api mi davano sempre la scossa elettrica pero' c'era piers a salvarmi il ****.

a giudicare da quel che ho testato credo che quello sia soltanto l'attacco ( certo se lo becchi in piena bocca fai più danno), puoi semplicemente schivarlo e colpirlo in testa quando e' nascosto

invece con le api mi davano sempre la scossa elettrica pero' c'era piers a salvarmi il ****.

povero piers :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro