io ho giocato a tutti i R.E ,e per tutti intendo spin off e anche capitoli mai pubblicati ufficialmente (r.e 1.5) ,e pur non essendo questo r.e 6 simile ai predecessori che avevano rivoluzionato il mondo dei videogiochi,regalando un atmosfera di ansia e paura indimenticabile a me sta piacevolmente divertendo,considerando anche l'evoluzione della storia.Mi fanno ridere diverse persone che si definiscono fun di r.e ,e poi fanno delle domande del tipo "Ma Ch3 CaXXo è Qs7?!?!?! D0v3 S0n0 G1i Z0mBi3 ch3 z0ppic4n0???"
se aveste seguito la trama avreste capito che nei primi capitoli gli zombie erano solo dei prototipi senza cervello di quelli che sarebbero diventanti i mutanti moderni:fortissimi,agilissimi e molto resistenti frutto dell'evoluzione del virus.
Mi sembra stupido parlare di haters e lovers dato che secondo me siamo ambo le parti innamorati della saga ,solo che la svolta action della saga ad alcuni ha fatto storcere il naso, e sfortunatamente questa nostalgia dei vecchi tempi ha influenzato anche molte recensioni "e non ditemi che R.e 6 è stato valutato per il gioco che è ,perchè in diversi casi ho sentito che i vari 3 e 4 che ha ricevuto da alcuni inesperti del settore (non voglio fare polemica ma assegnare 3 a questo gioco ,e 9.5 a modern warfare 2 ,mi sembra una presa in giro bella e buona)sia meritato.Spero di non creare polemica con quello che ho detto ,dato che questo non è il mio obiettivo anzi vorrei riuscire a discuterne pacificatamente xd