PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
Sbagliato.Non c'è rispetto da una sola parte. A me ed altri il gioco non piace e non ho mai letto cose tipo "Tu non puoi dirlo" o cose simili. Mai lette, mentre dalla parte dei difensori escono parole così ad ogni post.

Io ho sempre rispettato il parere altrui e lo puoi vedere leggendo ogni mio post, ma le risposte che noi critici riceviamo sono quasi sempre di un certo livello.

Poi ovvio che ci sono quelli che se ne escono "Gioco da bimbiminchia", ma quella è gente da non calcolare minimamente.
Anche i critici quando arriva uno che cerca di difenderlo se ne può uscire anche con cose che il gioco fa oggettivamente schifo,oppure quando si fa notare recensioni positive contraposte a quelle negative dicono che quelle recensioni non contano in quanto o possono essere stati pagati dalla Capcom,o il recensore si vede che lo ha messo solo per il nome ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E anche i post critici critici positivi di chi lo sta giocando ci sono e sono ben argomentati,ma nessun li ha notati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi da entrambi le parti non c'è assolutamente rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ed alcune volte anche quelli dei critici se ne escono con critiche assurde tanto quanti i difensori :sasa:

Forse hai ragione c'è meno rispetto da parte di quello che lo difendono,ma anche dalla parte dei critici comunque alcune volte non c'è rispetto :none:

E comunque allora non bisognerebbe neanche contare trai quelli che lo difendono quelli che dicono "Tu non puoi dirlo " o cose cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma basta con Metacritic dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon l'abbiamo mai considerata Metacritic,perché dovremmo iniziare adesso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto ci sono giochi hanno una media bassissima su metacritic, come ad esempio Nier, che ha una media bassa per quanto riguarda le recensioni, ma ha un'user score più alto rispetto ai voti dei recensori, e infatti molti lo considero un capolavoro, me compreso ( che secondo me poi è il miglior JRPG di questa GEN, ma questo è un'altro discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif); sai cos'è?, che va di moda fare gli Hater, e qui dentro ci sono un paio di persone che lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, non faccio nomi per evitare cartellini :kep88:

ragazzi ma c'è la coop offline? vorrei giocarlo con un amico, ma non capisco come fare

Vabbè ragazzi, vi lascio .... stasera se riesco vado avanti con Chris e cercherò di postare ulteriori commenti, sperando che vengano filati un po' di più così da intavolare discorsi argomentati nei prossimi giorni.

Anche i critici quando arriva uno che cerca di difenderlo se ne può uscire anche con cose che il gioco fa oggettivamente schifo,oppure quando si fa notare recensioni positive contraposte a quelle negative dicono che quelle recensioni non contano in quanto o possono essere stati pagati dalla Capcom,o il recensore si vede che lo ha messo solo per il nome ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE anche i post critici critici positivi di chi lo sta giocando ci sono e sono ben argomentati,ma nessun li ha notati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi da entrambi le parti non c'è assolutamente rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse hai ragione c'è meno rispetto da parte di quello che lo difendono,ma anche dalla parte dei critici comunque alcune volte non c'è rispetto :none:

E comunque allora non bisognerebbe neanche contare trai quelli che lo difendono quelli che dicono "Tu non puoi dirlo " o cose cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non sono mai uscito con commenti simili.

Per le recensioni, ne hai letta qualcuna? No, perché a leggerle pare un gioco da 6 e poi ti trovi spiattellato un 8 o addirittura un 9.

Uno cosa pensa? Anzi, uno cosa DEVE pensare? Pensa che c'è qualcosa che non va e non lo dico per smerdarlo, lo dico perché è un dato di fatto.

Comunque possiamo pure chiuderla qua, tanto non se ne uscirà mai e anche se ne usciamo, dopo qualche post ne siamo ancora dentro.

a forza di leggere tutti sti post lunghissimi mi sta venendo mal di testa datevi na calmatina,questa è diventata una resident evil war :morris82: piuttosto chi lo ha preso e lo sta giocando esprima i propri pareri

Io non sono mai uscito con commenti simili.Per le recensioni, ne hai letta qualcuna? No, perché a leggerle pare un gioco da 6 e poi ti trovi spiattellato un 8 o addirittura un 9.

Uno cosa pensa? Anzi, uno cosa DEVE pensare? Pensa che c'è qualcosa che non va e non lo dico per smerdarlo, lo dico perché è un dato di fatto.

Comunque possiamo pure chiuderla qua, tanto non se ne uscirà mai e anche se ne usciamo, dopo qualche post ne siamo ancora dentro.
Non ho fatto il tuo nome ne ho detto che te ne esci con commenti simili :rickds:

Io ho letto anche recensioni dove il voto era 8 e dove la descrizione del gioco era da 8 :sasa:

Anche questo potrebbe essere un dato di fatto che sto riportando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse sarebbe meglio chiuderla qui in effetti :sasa:

Secondo me non è possibile che sia un gioco tanto orrendo..............ho letto commenti assurdi e votazioni di recensioni veramente strani........se lo vado a dire a mio fratello(che giocava solo i resident evil) gli viene un colpo.

posto una parte di una recensione di un sito concorrente che riassume abbasta il mio pensiero, motivo per cui un 8,0 lo vedo un voto esagerato:

Resident Evil 6 perde i connotati da franchise seminale per trasformarsi in uno shooter puro che incespica nei cardini base delle meccaniche tipiche del genere, condendo il tutto con gli stilemi tipici della saga, rimanendo però in un limbo senza dubbio elettrizzante e piacevole, ma che non può convincere appieno né gli amanti degli sparatutto in terza persona né quelli che conoscono tutte le evoluzioni della saga. A rendere ancor più esplicito questo cortocircuito ci sono sezioni su mezzi, di terra e d'aria, che sembrano prese di peso da un generico Call of Duty. Nulla da recriminare si intende, ma una scelta del genere esplicita di più la voglia di Capcom di mettere in scena un vero e proprio blockbuster al pari delle serie cinematografica, che non brilla certamente per qualità e raffinatezza.

vabbè io alla fine l'ho preso a 29 euro a mediaworld a sto prezzo...me lo gioco in barba ai commenti negativi. La migliore cosa da fare è giocarlo e poi farsi un idea ,solo cosi' potro dire la mia!! :kappe:

posto una parte di una recensione di un sito concorrente che riassume abbasta il mio pensiero, motivo per cui un 8,0 lo vedo un voto esagerato:
Resident Evil 6 perde i connotati da franchise seminale per trasformarsi in uno shooter puro che incespica nei cardini base delle meccaniche tipiche del genere, condendo il tutto con gli stilemi tipici della saga, rimanendo però in un limbo senza dubbio elettrizzante e piacevole, ma che non può convincere appieno né gli amanti degli sparatutto in terza persona né quelli che conoscono tutte le evoluzioni della saga. A rendere ancor più esplicito questo cortocircuito ci sono sezioni su mezzi, di terra e d'aria, che sembrano prese di peso da un generico Call of Duty. Nulla da recriminare si intende, ma una scelta del genere esplicita di più la voglia di Capcom di mettere in scena un vero e proprio blockbuster al pari delle serie cinematografica, che non brilla certamente per qualità e raffinatezza.
Che voto ha preso in questa recensione?

ma modalira mercenari si puo fare in cooperativa?e se si fino a quanti?ed è gia sbloccabile dall inizio?

l'ho preso portando indietro un altro gioco :patpat:...e poi l'ho smezzato con un amico praticamente 15 euro a testa :rickds:
si e magari è pure il tuo compleanno e hanno fatto una colletta per comprartelo xd

si e magari è pure il tuo compleanno e hanno fatto una colletta per comprartelo xd
Se a mediaworld sono coglionacci non posso farci niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:prokanon:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro