- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,427
Anche i critici quando arriva uno che cerca di difenderlo se ne può uscire anche con cose che il gioco fa oggettivamente schifo,oppure quando si fa notare recensioni positive contraposte a quelle negative dicono che quelle recensioni non contano in quanto o possono essere stati pagati dalla Capcom,o il recensore si vede che lo ha messo solo per il nome ecc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSbagliato.Non c'è rispetto da una sola parte. A me ed altri il gioco non piace e non ho mai letto cose tipo "Tu non puoi dirlo" o cose simili. Mai lette, mentre dalla parte dei difensori escono parole così ad ogni post.
Io ho sempre rispettato il parere altrui e lo puoi vedere leggendo ogni mio post, ma le risposte che noi critici riceviamo sono quasi sempre di un certo livello.
Poi ovvio che ci sono quelli che se ne escono "Gioco da bimbiminchia", ma quella è gente da non calcolare minimamente.
E anche i post critici critici positivi di chi lo sta giocando ci sono e sono ben argomentati,ma nessun li ha notati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi da entrambi le parti non c'è assolutamente rispetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed alcune volte anche quelli dei critici se ne escono con critiche assurde tanto quanti i difensori :sasa:
Forse hai ragione c'è meno rispetto da parte di quello che lo difendono,ma anche dalla parte dei critici comunque alcune volte non c'è rispetto :none:
E comunque allora non bisognerebbe neanche contare trai quelli che lo difendono quelli che dicono "Tu non puoi dirlo " o cose cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: