PS4 Resident Evil 6

ps4 retail
Pubblicità
ciao ti aggiungo cmq sno arrivato al boss della cattedrale lo devo ancora fare,ti aggiungo cerca di arrivare lì perchenn mi va di rifare utto da capo,ah sto guardando anche i filmati perchè è la prima volta che lo faccio
io ho gia finito il gioco :'C veramente speravo lo avessi gia finito anche tu così da poter intraprendre la campagna nelle massime difficolta per i trofei :c

io ho gia finito il gioco :'C veramente speravo lo avessi gia finito anche tu così da poter intraprendre la campagna nelle massime difficolta per i trofei :c
bonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

alla fine del film in CG Resident evil Damnation durante i riconoscimenti scorrono le scene salienti di RE 6!

appena platino AC3 (se mai ce la farò) lo riprendo per gustarmelo alle difficoltà più elevate...

al massimo ho finito la campagna di Leon a Veterano, è la campagna che mi fa più paura per quando la affronterò ad eroe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

al massimo ho finito la campagna di Leon a Veterano, è la campagna che mi fa più paura per quando la affronterò ad eroe
vai tranquillo,il gioco tutto sommato è facile anche ad eroe (non vedo l'ora di no hope left)...pero sicuramente la piu "difficile" è proprio quella di leon anche per me.

vai tranquillo,il gioco tutto sommato è facile anche ad eroe (non vedo l'ora di no hope left)...pero sicuramente la piu "difficile" è proprio quella di leon anche per me.
a me quella più difficile sembra quella di ada.

gli altri bene o male con qualche potenziamento le fai tranquillamente, con ada già a veterano facendola per la prima volta, sto morendo un pò più del solito

ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

nel 5 c'era il lanciarazzi infinito che volendo mi veniva in soccorso al livello massimo...

( io ovviamente non l'ho mai usato, ho fatto tutto col coltello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png)

Ultima modifica da un moderatore:
Cazz il capitolo 2 di Ada, non ho fatto in tempo ad arrivare

alla boss battle e dire "però dai, tutto sommato non ho trovato molti nemici, mi sembra equilibrata questa campagna"

che è arrivato lo spam di ciccioni e mostri corazzati a farmi completamente esaurire le munizioni, ma so pazzi :rickds:

(Quanti giochi stò giocando assieme? :rickds: stò perdendo il conto..)

Cmq anche io l'ho preso e iniziato sono al 2 capitolo di Leon dico subito i pro ed i contro per me (quali sono fin'ora.)

+ PRO

La trama sembra essere intrigante.

Longevità, per un atcion è molto elevata.

La Coop online con amici sembra essere davvero molto divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- CONTRO

La grafica, al di sotto degli standard attuali.

Se paragonato ai capitoli precedenti al 4 RE, risulta essere tutt'altro genere.

La possibilità di iniziare il gioco (la prima partita...) Scegliendo le munizioni infinite o no!.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:rickds:

Gli zombi con le armi... (WTF :wush::morris82::morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)

Cmq il gioco se preso, come titolo a se risulta molto godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Il difetto che mi ha fatto più "soffrire" durante il gameplay era la "rigidità" dei personaggi e dei loro movimenti. Secondo me dovrebbero creare un gameplay più fluido alla Uncharted.

La possibilità di iniziare il gioco (la prima partita...) Scegliendo le munizioni infinite o no!.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:rickds:
Questa è una "finta", però! Per sbloccare le munizioni infinite servono un sacco di punti abilità (e vanno acquistate, a peso d'oro, per ogni singola arma), perciò è impossibile o quasi averle prima di aver finito qualche campagna (e non troverei comunque conveniente, ad esempio, rinunciare a diversi potenziamenti per avere proiettili infiniti per una sola arma).

Poi in questo capitolo non ho abilitato neanche una singola volta quell'opzione, perciò per me è come se non ci fosse. ;p

Questa è una "finta", però! Per sbloccare le munizioni infinite servono un sacco di punti abilità (e vanno acquistate, a peso d'oro, per ogni singola arma), perciò è impossibile o quasi averle prima di aver finito qualche campagna (e non troverei comunque conveniente, ad esempio, rinunciare a diversi potenziamenti per avere proiettili infiniti per una sola arma).
Poi in questo capitolo non ho abilitato neanche una singola volta quell'opzione, perciò per me è come se non ci fosse. ;p
Questo non lo sapevo dato che non l'ho scelta quella opzione :kappe:

Cmq per quanto riguarda il lato tecnico.. sono rimasto abbastanza deluso, RE6 è un titolo principale per quanto riguarda questa saga.. e non può avere il lato tecnico cosi poco approfondito!

Cioè le texure delle finestre.. (nel 1 capitolo di leon...) o della luce... (della lampadina.. li xD)

Sono inguardabili! :wush:

Cmq ogni campagna quanto dura più o meno?

Questo non lo sapevo dato che non l'ho scelta quella opzione :kappe:Cmq per quanto riguarda il lato tecnico.. sono rimasto abbastanza deluso, RE6 è un titolo principale per quanto riguarda questa saga.. e non può avere il lato tecnico cosi poco approfondito!

Cioè le texure delle finestre.. (nel 1 capitolo di leon...) o della luce... (della lampadina.. li xD)

Sono inguardabili! :wush:

Cmq ogni campagna quanto dura più o meno?
Proprio perché un capitolo importante per la saga preferisco che sia fatta bene la storia non tanto la grafica :stema:

Comunque ogni campagna intorno alle 7-8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Proprio perché un capitolo importante per la saga preferisco che sia fatta bene la storia non tanto la grafica :stema:Comunque ogni campagna intorno alle 7-8 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La longevità è perfetta allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si ok, sono daccordo sulla trama però dai.. RE 5 era meglio di grafica :morristend:

La longevità è perfetta allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi ok, sono daccordo sulla trama però dai.. RE 5 era meglio di grafica :morristend:
Questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Probabilmente perché hanno preferito puntare sulla quantità do contenuti e non hanno avuto tempo ( o non hanno voluto) di concentrarsi sul lato tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifProbabilmente perché hanno preferito puntare sulla quantità do contenuti e non hanno avuto tempo ( o non hanno voluto) di concentrarsi sul lato tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Infatti

Speriamo che la patch di lunedì migliori anche questo (anche se dubito)

PS: Nella sezione vide game awards: flop 2012 sta vincendo resident evil 6

NOn ho parole O_O

Non sarà il massimo, ma questo accanimento è veramente ridicolo

Io l'ho comprato al D1, l'ho finito e platinato e mi è piaciuto un sacco !

Spero in un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica:
InfattiSperiamo che la patch di lunedì migliori anche questo (anche se dubito)

PS: Nella sezione vide game awards: flop 2012 sta vincendo resident evil 6

NOn ho parole O_O

Non sarà il massimo, ma questo accanimento è veramente ridicolo

Io l'ho comprato al D1, l'ho finito e platinato e mi è piaciuto un sacco !

Spero in un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Si anche a me non piace tutto questo accanimento verso questo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque stai tranquillo che il 7 lo faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente potrebbe essere già in pre-produzione :rickds:

Cosa? veramente ?!? appena esce la patch lo acquisto sicuro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro