Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono tre nuove modalità di gioco multiplayer.Raga mi spiegate cosa contengono i 3dlc ke sono usciti ieri?
Grz mille!Sono tre nuove modalità di gioco multiplayer.
Onslaught: due persone si sfidano fra loro in una particolare modalità.Verso i due giocatori arriveranno ondate di nemici da sconfiggere.Bisogna concatenare più combo possibili perchè così facendo si manderanno più nemici da parte dell'avversario e sarà più facile vincere.
Survivor: Una specie di Versus Mode singolo o a squadre.Chi viene ucciso respawnerà come creatura.Il suo compito sarà abbattere un personaggio umano per ritornare umano lui stesso.Vince chi rimane.Può essere giocato dai 2 ai 6 giocatori.
Predator: Un giocatore diventa un Ustanak e cercherà di eliminare i giocatori umani.I giocatori umani devono fermarlo o almeno sopravvivere.
Ma i giocatori hanno il trivellone ?Sono tre nuove modalità di gioco multiplayer.
Onslaught: due persone si sfidano fra loro in una particolare modalità.Verso i due giocatori arriveranno ondate di nemici da sconfiggere.Bisogna concatenare più combo possibili perchè così facendo si manderanno più nemici da parte dell'avversario e sarà più facile vincere.
Survivor: Una specie di Versus Mode singolo o a squadre.Chi viene ucciso respawnerà come creatura.Il suo compito sarà abbattere un personaggio umano per ritornare umano lui stesso.Vince chi rimane.Può essere giocato dai 2 ai 6 giocatori.
Predator: Un giocatore diventa un Ustanak e cercherà di eliminare i giocatori umani.I giocatori umani devono fermarlo o almeno sopravvivere.
L'Ustanak ha di default quallo che io chiamo il "bionic arm" (il braccio allungabile con cui può agganciare e trattenere i nemici), poi nel corso del round vengono rilasciate nuove armi sia per gli agenti che per la B.O.W. stessa (nel cui caso si tratta di una parte di ricambio per il braccio meccanico, e nello specifico un fucile a pompa). Tali armi possono essere distrutte prima che vengono raccolte, il che dà alla modalità un qualcosa di strategico in quanto gli agenti sono portati a scegliere se colpire il ricambio per distruggerlo (esponendosi così agli attacchi dell'Ustanak) oppure cercare di eliminarlo prima che equipaggi la temibile arma.Ma i giocatori hanno il trivellone ?
Già, così come in Resident Evil 5 la co-op è uno dei fattori che rende più divertente l'esperienza di gioco.Cmq, in schermo condiviso è dannatamente divertente, ieri sera ci siamo fatti qualche capitolo (non riporto i suoi commenti) ma la natura "multi" di questo RE6 è, assieme alla longevità, alla varietà e all'audio un punto a favore di questo controverso gioco che ha diviso critica e utenza.
No, giocando offline sia i punti abilità che gli oggetti/munizioni possono essere raccolti solo da uno dei due agenti (mentre online entrambi possono prendere una stessa cosa).Se gioco in coop offline con un amico recepisco il doppio dei punti abilità oppure no?
Ah, tanx.L'Ustanak ha di default quallo che io chiamo il "bionic arm" (il braccio allungabile con cui può agganciare e trattenere i nemici), poi nel corso del round vengono rilasciate nuove armi sia per gli agenti che per la B.O.W. stessa (nel cui caso si tratta di una parte di ricambio per il braccio meccanico, e nello specifico un fucile a pompa). Tali armi possono essere distrutte prima che vengono raccolte, il che dà alla modalità un qualcosa di strategico in quanto gli agenti sono portati a scegliere se colpire il ricambio per distruggerlo (esponendosi così agli attacchi dell'Ustanak) oppure cercare di eliminarlo prima che equipaggi la temibile arma.
Già, così come in Resident Evil 5 la co-op è uno dei fattori che rende più divertente l'esperienza di gioco.
Per ora le modalità rilasciate tramite DLC riguardano unicamente il multiplayer online. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngAh, tanx.Ma sono tutti add-on per i Multi ?
Un campagnetta/campagnola piccina picciò, una "Fuga Disperata" niente di nulla al quadrato, anzi al cubo ?
Dopo l'ammissione di colpa dei geniacci della Cap, forse qualcosa di buono arriva.
Un grande polpettone cotto un pò maluccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinita anche la campagna di Chris.
Sotto il profilo strettamente ludico è anche un gioco divertente. Il problema è tutto il resto. Non saprei neanche come descriverlo, dovrei fare un muro di testo gigante.
Un grande polpettone cotto un pò maluccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel complesso la campagna di chris l'ho trovata più in linea con quello che vuole essere realmente questo re6.
Niente giri di parole oppure campane da sparare per far eccitare un pò i nostalgici. Solo un action game contro zombie travestiti da soldati (o magari soldati travestiti da zombie, come preferite).
Pure i due protagonisti almeno cercano di esprimere qualcosina in più a livelo di ''personaggi''.
Per me, oltre ad essere la più riuscita, è anche quella che dimostra in modo più chiaro la direzione intrapresa da capcom con questo sesto capitolo.
Guarda, all'inizio la Modalità Sopravvissuti può lasciare spiazzati ma ti assicuro che col tempo, una volta fatta pratica, diverte parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsopravvissuti la trovo sbagliata,nel senso che puo capitare che le partite durino 20 secondi contati e una volta morti......i zombie sono difficili da comandare e tornare umano è quasi impossibile,una volta quindi diventato zombie fai da spettatore. non mi trovo d'accordo con questa scelta....dovevano fare che se morivi tornavi agente e si ricominciava come un vero e proprio deahmatch, con una durata di 5 minuti e quello con il punteggio piu alto vince.
Gusti. A me la campagna di Leon è quella che è piaciuta di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifblack per quanto riguarda l'occasione mancata concordo, con tutti quei dipendenti fare un lavoro buono e non ottimo per me è insufficente...specialmente perche si sta parlando di una saga molto importante...anzi,forse una delle piu importanti. ho notato anche che graficamente è un po sporco (capcom qui non ha mai fallito e invece stavolta....).
riguardo le campagne trovo quella di chris stupenda, stupenda è dir poco...in linea con quello che capcom voleva per resident evil 6...divertente e personaggi carismatici e trama degna di nota (sopratutto il finale). lavorare con l'intera bsaa...interessante, e trovo il secondo capitolo uno dei piu bei capitoli che abbia mai giocato su console (almeno per me..)
quella di jake carina,ma secondo me con ustanak (un boss molto bello e particolare) si doveva fare di piu....piu terrore e meno battute da finocchietto. ustanak doveva essere il nemesis di resident evil 3...ma secondo me ha fallito,sbagliato fare i capitoli sotto la luce del giorno. sbagliato fare il punto che lo affronti solo con il pigiare dei tasti, no...non doveva essere cosi. potevano farlo dentro una casa di notte con tuoni e fulmini che illuminano la stanza ed ustanak che ci cerca come un predatore con la sua preda, è chiedere tanto? il capitolo dentro i musei cinesi un fallimento epico....come quello sulla neve.
quella di leon è la piu deludente,alla fine le idee ci sono....università piena di zombie,catacombe,citta in fiamme,aereo che precipita poiche i passeggeri infettati....le idee ci sono quindi,ma sono sfruttate male. questo doveva essere un ritorno alle origini,il classico "serve la chiave rossa per aprire la stanza rossa per trovare lo stemma blu" e non è cosi, dopo un po ci si ritrova con azione pura....che snatura le ambientazioni belle proposte, delusione piu assoluta. salvo come divertimento il quarto capitolo....molto bello.
SCANDALOSO NON AVER SENTITO NEANCHE UNA VOLTA IL NOME DI JILL....e della amnesia di chris e di quei 6 mesi dove è scappato dall'ospedale nulla di nulla....
adesso parlo un po dei dlc:
la piu bella delle tre modalità è predatore,molto divertente e sopratutto duratura. praticamente sono 6 giocatori dove ognuno a turno usa ustanak e gli altri 5 che rimangono lo devono abattere....veramente molto divertente e calibrata bene.
sopravvissuti la trovo sbagliata,nel senso che puo capitare che le partite durino 20 secondi contati e una volta morti......i zombie sono difficili da comandare e tornare umano è quasi impossibile,una volta quindi diventato zombie fai da spettatore. non mi trovo d'accordo con questa scelta....dovevano fare che se morivi tornavi agente e si ricominciava come un vero e proprio deahmatch, con una durata di 5 minuti e quello con il punteggio piu alto vince.
invasione zombie è mercenari in due...1 contro 1, sta modalità la trovo insignificante....doveva essere gratuita o addirittura inserita gia su disco,non aggiunge nulla di nuovo.
BASTA MODALITA',VOGLIAMO CAPITOLI DI STORIA!
A me il gioco non è piaciuto però la campagna di Leon è quella miglioreGusti. A me la campagna di Leon è quella che è piaciuta di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque pur avendolo apprezzato sono dell'idea che questo gioco rimane un gran polpettone. Adesso sto giocando dead space 3 ed è proprio un'altro pianeta, in tutti i sensi. La capcom dovrebbe prendere spunto dalla saga Visceral per far rinascere la sua serie.
Non penso, comunque anche io penso che quella di Leon sia la migliore...non capisco coloro che dicono di averla trovata noiosa, infattiA me il gioco non è piaciuto però la campagna di Leon è quella miglioreIn futuro ci sarà qualche dlc per cambiare i vestiti nella campagna?