- Iscritto dal
- 5 Nov 2012
- Reazioni
- 33
sono opinioni soggettive se giochi con gli occhi nel ****Opinioni soggettive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

le texture da n64 sono leggermente difficili da non vedere, poi non so te cosa inquadravi durante il gioco.
l'interazione con l'ambiente pari a zero, il level design che lo porrei vicino a final fantasy 13 per la linearità, sezione con jake semi free roaming dove hanno dovuto metterci la tempesta di neve per tenere a zero il campo visivo.
si dai. soggettive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sinceramente la trama di questo RE è superiore ad un sacco di mèrda prodotta negli ultimi anni e sicuramente superiore a RE4 e 5. Ma di tantissimo
si beh, se lo affianchi alla trama di minecraft posso anche darti ragione, ma per la trama non mi pronuncio molto, può essere apprezzabile o meno, ma sicuramente non si può dire che non abbia dei buchi giganti. ci sono un sacco di cose che non vengono spiegate e/o succedono completamente a caso.
Ma è cosi tanto una chiavica? Premetto che ho fatto solo il prologo e non mi era sembrato male.
Non sono manco un grande fan di RE , difatti mi fa strano quando leggo la gente che parlava dei primi 3 capitoli come veramente terrificanti e che facevano paura... a me la cosa che faceva più paura di quel gioco era la legnosità e la difficoltà a girarsi solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è molto vicino al 4 come stile? Se cosi fosse siamo a cavallo perchè è quello che mi ha divertito di più di tutti i RE
partiamo già male

comunque riassumo in poco: se sei un fan della saga, questo titolo è abbastanza il male.
se non hai mai giocato un resident evil in vita tua, sarà un gioco mediocre, divertente, longevo, ma con tanti difetti sul piano tecnico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il fatto di non essere un grande fan di RE probabilmente ti consente di godertelo ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo l'ho completato un paio di volte e ne sono rimasto soddisfatto.
Ha dei difetti, come ne hanno anche tutti i titoli tripla A (Uncharted, Gears...), ma quelli che vengono elencati dalla maggior parte degli utenti insoddisfatti sono perlopiù difetti soggettivi.
In rete si trovano lamentele anche da parte di chi non lo ha giocato e parla a vanvera...
Un esempio ?
Qualcuno ha detto che basta avanzare scalciando allegramente e risparmiando munizioni...beh, è un po' difficile visto che la barra per compiere queste azioni si esaurisce velocemente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Stiamo comunque parlando di un gioco che NON è più Resident Evil e come tale va giudicato per quello che è, non per quello che si vorrebbe che fosse
è vero che tutti i titoli, anche quelli di tripla A hanno dei difetti, ma non così palesi e sbattuti in faccia come questo.
se quelli che ho elencato sopra sono difetti soggettivi, beh allora mi sa che è meglio che ti riguardi il significato del termine, in quanto almeno sul lato tecnico, un gioco fatto da un totale di 600 (seicento) persone, è fatto con i piedi. ma neanche.
in questa generazione è difficile vedere uno scempio tecnico di tale livello, dove l'unica cosa che si salva sono i modelli poligonali.
poi ripeto, se sono difetti che VOI non avete visto, non significa che non ci siano e siano in bella mostra.
E comunque si, si avanza scalciando bellamente, non so te, ma io dopo averci preso la mano andavo avanti a spari in faccia e calci nelle palle. e giocavo a eroe se non erro (la penultima difficoltà) e in tutte le campagne mi ritrovavo sempre con l'inventario pieno.
Infine volevo concludere che il gioco si chiama resident evil 6, quindi ritengo sia più che doveroso doverlo valutare anche per il nome che si porta dietro. altrimenti lo avrebbero chiamato in un altro modo.
Giustificare i vostri 70 euro spesi al lancio per un titolo obiettivamente mediocre non è una bella cosa.
E il gioco l'ho ampiamente finito e poi tranquillamente portato indietro per l'orrore che ne avevo ricevuto dopo aver finito tutte e 4 le campagne.
Solo la modalità mercenari mi piaceva.