Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
zombie... che intendi per zombie? se intendi quelli alla twd non ci sono da parecchio... resident evil perche e' cmq ambientato nell'universo di resident evil (ho letto qualche nome importante nel cast ma non mi sono voluto spoilerare piu' di tantoFaccio una domanda: ha senso chiamarlo ancora Resident Evil se non ci sono gli zombie?
Nel gioco sbaglio o si affronteranno solo mostri strani e una famiglia di pazzoidi?
La Demo l'ho scaricata... ci avrò giocato tipo 10 minuti e l'ho cancellata perchè a me giocare questi giochi fa venire la tachicardiazombie... che intendi per zombie? se intendi quelli alla twd non ci sono da parecchio... resident evil perche e' cmq ambientato nell'universo di resident evil (ho letto qualche nome importante nel cast ma non mi sono voluto spoilerare piu' di tantonon so che nemici ci saranno...
zucca ma te l'hai provata la demo?
sei come tommy eh... per fargli prendere sto RE7 devo dirgli che e' grandicello e che lo giocheremo in party insiemeLa Demo l'ho scaricata... ci avrò giocato tipo 10 minuti e l'ho cancellata perchè a me giocare questi giochi fa venire la tachicardia
Lo guarderò giocare da qualche streamer su youtube...
Ti dico solo che gli unici giochi Horror che ho giocato io sono stati Dead Space 2 e 3 e Resident Evil 5 e 6. Li ho giocati solo in coop e mai solo... e anche li volevo morire ogni volta che decidevo di giocarci con i miei amici![]()
mortosei come tommy eh... per fargli prendere sto RE7 devo dirgli che e' grandicello e che lo giocheremo in party insieme(re 5 e 6 non e' che siano tanto horror eh)
Se RE5 e 6 ti hanno fatto venire la tachicardia penso che questo, stando alle premesse, potrebbe realmente attentare alla tua incolumitàLa Demo l'ho scaricata... ci avrò giocato tipo 10 minuti e l'ho cancellata perchè a me giocare questi giochi fa venire la tachicardia
Lo guarderò giocare da qualche streamer su youtube...
Ti dico solo che gli unici giochi Horror che ho giocato io sono stati Dead Space 2 e 3 e Resident Evil 5 e 6. Li ho giocati solo in coop e mai solo... e anche li volevo morire ogni volta che decidevo di giocarci con i miei amici![]()
ma come funziona? se lo prendo su pc mi danno un codice da utilizzare su one?
devi comprarlo in digitale dallo store windows o xbox e avendo un account unico su entrambe le piattaforme puoi giocarlo su una o sull'altrama come funziona? se lo prendo su pc mi danno un codice da utilizzare su one?