Che dite per RE7 non varrà il riscatto del gioco della raccolta plus di PS5? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi mi sa che chi ha solo la versione PS plus collection rimane fregato. E' uscito l'upgrade quindi? Così controllo se mi appare o meno.Complimenti a Capcom, Resident EVil 7 base ha l'upgrade gratuito per la versione PS5. Invece io che ho la Gold ED. devo pagare 20 euro perchè fà riferimento solo alla versione base. Il bello è che ho riscattato anche la versione Playstation Plus Collection e sempre rimane a pagamento. Spero che la segnalino sta cosa che è assurda.
...e chi ha gold edition per ora almeno. cmq gli upgrade del 2,3 e 7 erano disponibili già dall'1 di notteQuindi mi sa che chi ha solo la versione PS plus collection rimane fregato. E' uscito l'upgrade quindi? Così controllo se mi appare o meno.
Quindi chi ha la versione Plus deve pagare 20 euro?Complimenti a Capcom, Resident EVil 7 base ha l'upgrade gratuito per la versione PS5. Invece io che ho la Gold ED. devo pagare 20 euro perchè fà riferimento solo alla versione base. Il bello è che ho riscattato anche la versione Playstation Plus Collection e sempre rimane a pagamento. Spero che la segnalino sta cosa che è assurda.
Al momento aspetterei ad acquistare, il fatto che anche chi ha la gold edition comprata regolarmente non riesca comunque ad avere l'upgrade indica che c'è un problema. Quindi, giusto per sicurezza, meglio aspettare. Sono abbastanza convinto che come per FF-7 anche qui non ci sarà upgrade per la versione plus, ma finchè non appare a chi ha la gold mi viene un piccolo dubbio che ci sia un errore generale che solo per la base venga visto l'acquisto, quindi aspettiamoQuindi chi ha la versione Plus deve pagare 20 euro?
ehi ora provo. ieri non appariva un tubo per questo ho postato oggi. forse lo hanno messo dopo ma sono andato a letto e non l'ho visto. mi collego da PC adesso, sono a lavoro, e verifico. ^^Al momento aspetterei ad acquistare, il fatto che anche chi ha la gold edition comprata regolarmente non riesca comunque ad avere l'upgrade indica che c'è un problema. Quindi, giusto per sicurezza, meglio aspettare. Sono abbastanza convinto che come per FF-7 anche qui non ci sarà upgrade per la versione plus, ma finchè non appare a chi ha la gold mi viene un piccolo dubbio che ci sia un errore generale che solo per la base venga visto l'acquisto, quindi aspettiamo
EDIT: leggo però su psnprofile che chi aveva quel problema è andato sulla pagina del prodotto dlela gold edition e lì appare l'upgrade. MiticAlex prova a quel modo. Devi andare qui in pratica
e ci sarà "download", poi premendo lì selezioni la versione PS5. Vedi se va. Così abbiamo conferme che la versione psplus non ha upgrade![]()
(ma lo dicono anche lì quindi mi sa di no)
per ora pare di sìQuindi chi ha la versione Plus deve pagare 20 euro?
Ringraziamo tutti la Sony per questa ennesima poracciata senza fineOk allora per chi ha la versione ps plus deve pagare 20 euro![]()
Comunque, il 7 va in scotto spesso anche a 10 euro, dovrebbe bastare acquistare la versione base per avere l'upgradeRingraziamo tutti la Sony per questa ennesima poracciata senza fine
Si ho capito ma se mi fai un "regalo" (che regalo poi non é) almeno rendilo compatibile come una versione qualsiasiComunque, il 7 va in scotto spesso anche a 10 euro, dovrebbe bastare acquistare la versione base per avere l'upgrade![]()
già.. avrebbero potuto regalarla.. del tris ho acquistato a suo tempo solo RE2, quindi solo di quello sto scaricando versione PS5, per riprovarlo.Ok allora per chi ha la versione ps plus deve pagare 20 euro![]()
Si ho letto che a tutti non escono gli stessi trofei. Sul 2 e 3 invece non trovo ancora nulla a riguardoI trofei che si sbloccano da soli sono totalmente ad cazzummi ha dato quello della speedrun, ma non quello della difficoltà massima o di aver letto tutti i file
![]()
Ma almeno vede il file PS4 o dobbiamo caricarlo riscaricando/installando la versione PS4? Basta averla sul cloud del ps plus immagino?A cazzo uguale![]()
Ok. Vediamo se risolvono la cosa. Ma ho seri dubbiNo no li vede