PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
Cmq anche la news di spazio riporta il nome quindi non vedo spoiler :asd:

perché son fessi, più spoiler di così, è un pezzo di finale :asd:
In linea generica il discorso non fa una piega..ma alla capcom danno per scontato che dopo un mese tutti abbiano finito il gioco vista la durata :asd:

Beh se è lui è invecchiato molto bene :asd:

Non dovrebbe avere almeno 40 anni?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Vabè, quindi insomma grazie a Spazio per spoiler+immagine belli in prima pagina :asd:

almeno lo hanno sgonfiato che prima sembrava fosse uscito da street fighter

Ultima modifica da un moderatore:
c'è già chi si lamenta che se cè Chris allora sarà un becero,brutto e osceno sparatutto!:asd:senza manco sapere di che si tratta

che poi è divertente sta moda che alcuni vorrebbero tutti i giochi a nascondino.io invece unpò di bella azione dico che è sacrosanta.

Ultima modifica:
c'è già chi si lamenta che se cè Chris allora sarà un becero,brutto e osceno sparatutto!:asd:senza manco sapere di che si trattache poi è divertente sta moda che tutti vogliono i giochi a nascondino.io invece unpò di bella azione dico che è sacrosanta.
ma perchè in questo 7 non c'è azione?

l'importante è non esagerare,in un verso o nell'altro.manco si nominano personaggi dei vencchi RE che già si parte con la storiella dello sparatutto come problema quando tutto dipende da come si fanno le cose.

infatti :asd: io dopo un quarto di gioco seccavo qualsiasi cosa si muovesse :asd:

l'importante è non esagerare,in un verso o nell'altro.manco si nominano personaggi dei vencchi RE che già si parte con la storiella dello sparatutto come problema quando tutto dipende da come si fanno le cose.
ma dal tuo post si evince che vuoi azione come se il 7 fosse outlast . Tornare a fare fps o tps puri vuol dire fare 1000 passi indietro rispetto re 7

Io direi che non si puó considerare spoiler visto che praticamente tutte le testate italiane hanno piazzato nel titolo il nome e nell'articolo la faccia :rickds:

Comunque se é lui la Capcom ha fumato roba forte, dovrebbe avere oltre 40 anni dai :rickds:

Oddio letto ora della conferma da parte di Capcom, vabbé non sanno nemmeno che il tempo scorre in avanti e non all'indietro :bah!:

Finito poco fa,sinceramente mi aspettavo qualcosina in più,non l'ho ritenuto un gioco da 9 come letto in alcune recensioni,però ho apprezzato alcune cose della trama

ad esempio la scelta tra mia e zoe, molto da film americano
,ben caratterizzata la famiglia Baker,a differenza del protagonista,e mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo del gioco

nave + caverna
fra le cose che non mi son piaciute come detto la caratterizzazione del protagonista,la fase centrale del gioco,l'ho trovata piatta,per nulla ansiogena e con un abuso eccessivo di backtracking

anche le boss fight le ho trovate sotto tono,niente di memorabile,salverei giusto quella della moglie Marguerite o come si chiamava

Comunque un 8/8.5 ci sta tutto

Finito poco fa,sinceramente mi aspettavo qualcosina in più,non l'ho ritenuto un gioco da 9 come letto in alcune recensioni,però ho apprezzato alcune cose della trama
ad esempio la scelta tra mia e zoe, molto da film americano
,ben caratterizzata la famiglia Baker,a differenza del protagonista,e mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo del gioco

nave + caverna
fra le cose che non mi son piaciute come detto la caratterizzazione del protagonista,la fase centrale del gioco,l'ho trovata piatta,per nulla ansiogena e con un abuso eccessivo di backtracking

anche le boss fight le ho trovate sotto tono,niente di memorabile,salverei giusto quella della moglie Marguerite o come si chiamava

Comunque un 8/8.5 ci sta tutto
Niente di più nè meno di quello che dissi quel giorno...:asd:

Per il primo spoiler aspetta di fare la seconda run..:rickds::ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

purtroppo non mi appare nulla :asd:
non mi era mai capitato di non poter finire un gioco causa bug,prima o poi doveva capitarmi :asd:

la prossima volta che compro un gioco jap mi si deve fulminare la play per punizione :sard:
Ti ricorderemo così...:sisi::ahsisi:

Niente di più nè meno di quello che dissi quel giorno...:asd:
Per il primo spoiler aspetta di fare la seconda run..:rickds::ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ti ricorderemo così...:sisi::ahsisi:
Devo imparare ad editare le fregnacce che scrivo :sard:

Immagino ci sarà il finale cattivo salvando zoe :asd:

Devo imparare ad editare le fregnacce che scrivo :sard:

Immagino ci sarà il finale cattivo salvando zoe :asd:
Sempre per lo spoiler...non voglio anticipare nulla ma sappi che è una mezza pagliacciata :asd:

Sempre per lo spoiler...non voglio anticipare nulla ma sappi che è una mezza pagliacciata :asd:
Mezza? Na porcata di scrittura ecco cosa è :rickds: Oltre al danno la beffa oserei dire :ahsisi:

Ma la vera domanda è: perchè? :l4gann:

Cioè

Se effettivamente non cambia una fava, e se salvi Zoe c'è praticamente un plot hole, perchè darti sta scelta inutile? Allungare il brodo? Dare un senso di rigiocabilità maggiore? A me pare una boiata :ahsisi:

Per me è la parte finale a essere moscia invece, precisamente

da quando prendi il braccio per l'antidoto
Da lì in poi il gioco smette di far paura o inquietare. Peccato. Il solito vizio dei Resident Evil.

Per me è la parte finale a essere moscia invece, precisamente
da quando prendi il braccio per l'antidoto
Da lì in poi il gioco smette di far paura o inquietare. Peccato. Il solito vizio dei Resident Evil.
Ma quello è a metà gioco in pratica :morristend:

Sarebbe la seconda parte, concordo sul fatto che si ammoscia ma poi riprende bene con la

Parte sulla nave, la migliore del pacchetto secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro