Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perché son fessi, più spoiler di così, è un pezzo di finaleCmq anche la news di spazio riporta il nome quindi non vedo spoiler![]()
In linea generica il discorso non fa una piega..ma alla capcom danno per scontato che dopo un mese tutti abbiano finito il gioco vista la durataperché son fessi, più spoiler di così, è un pezzo di finale![]()
ma perchè in questo 7 non c'è azione?c'è già chi si lamenta che se cè Chris allora sarà un becero,brutto e osceno sparatutto!senza manco sapere di che si trattache poi è divertente sta moda che tutti vogliono i giochi a nascondino.io invece unpò di bella azione dico che è sacrosanta.
l'importante è non esagerare,in un verso o nell'altro.manco si nominano personaggi dei vencchi RE che già si parte con la storiella dello sparatutto come problema quando tutto dipende da come si fanno le cose.ma perchè in questo 7 non c'è azione?
infattima perchè in questo 7 non c'è azione?
ma dal tuo post si evince che vuoi azione come se il 7 fosse outlast . Tornare a fare fps o tps puri vuol dire fare 1000 passi indietro rispetto re 7l'importante è non esagerare,in un verso o nell'altro.manco si nominano personaggi dei vencchi RE che già si parte con la storiella dello sparatutto come problema quando tutto dipende da come si fanno le cose.
Niente di più nè meno di quello che dissi quel giorno...Finito poco fa,sinceramente mi aspettavo qualcosina in più,non l'ho ritenuto un gioco da 9 come letto in alcune recensioni,però ho apprezzato alcune cose della trama,ben caratterizzata la famiglia Baker,a differenza del protagonista,e mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo del giocoad esempio la scelta tra mia e zoe, molto da film americano
fra le cose che non mi son piaciute come detto la caratterizzazione del protagonista,la fase centrale del gioco,l'ho trovata piatta,per nulla ansiogena e con un abuso eccessivo di backtrackingnave + caverna
anche le boss fight le ho trovate sotto tono,niente di memorabile,salverei giusto quella della moglie Marguerite o come si chiamava
Comunque un 8/8.5 ci sta tutto
Ti ricorderemo così...purtroppo non mi appare nulla![]()
non mi era mai capitato di non poter finire un gioco causa bug,prima o poi doveva capitarmi
la prossima volta che compro un gioco jap mi si deve fulminare la play per punizione![]()
Devo imparare ad editare le fregnacce che scrivoNiente di più nè meno di quello che dissi quel giorno...
Per il primo spoiler aspetta di fare la seconda run..
- - - Aggiornato - - -
Ti ricorderemo così...![]()
Sempre per lo spoiler...non voglio anticipare nulla ma sappi che è una mezza pagliacciataDevo imparare ad editare le fregnacce che scrivo
Immagino ci sarà il finale cattivo salvando zoe
Mezza? Na porcata di scrittura ecco cosa èSempre per lo spoiler...non voglio anticipare nulla ma sappi che è una mezza pagliacciata![]()
Ma quello è a metà gioco in pratica :morristend:Per me è la parte finale a essere moscia invece, precisamente
Da lì in poi il gioco smette di far paura o inquietare. Peccato. Il solito vizio dei Resident Evil.da quando prendi il braccio per l'antidoto