Raiden___94
Novizio
- Iscritto dal
- 18 Gen 2017
- Reazioni
- 0
L'atmosfera ricorda outlast vero?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mhhh ni..forse un po' l'atmosfera iniziale, a me per esempio otulast non mi prese per niente.L'atmosfera ricorda outlast vero?
Ma quello di Chris è l'ultimo o continueranno a rilasciarli?quando arrivi sulla nave Ethan viene messo in una specie di bozzolo da Eveline, poco prima di uscire dal bozzolo c'è questo mini-flashback con Jack e Zoe umani
- - - Aggiornato - - -
Ancora no! Aspetto che esca quello di Chris gratis e poi li faccio tutti insieme invece di spezzettarli
ella madonna, sei uno sprecone di munizioni!!! Comunque ti suggerisco una tattica; usa l'oggetto per rilevare oggetti in tutta l'area, troverai munizioni di sicuro. Non prenderle ma memorizza dove sono; poi quando svanisce l'effetto del rileva oggetti ricarica il checkpoint e cerca in un'altra zona e memorizza quel che trovi; quando pensi di aver trovato abbastanza ricarica ancora il check e prendi tutto in una volta sola!!Io lo sto giocando a facile,ma sono a corto di munizioni e non se ne trovano poi così tante. Devo affrontare per la seconda volta LEI ( indizio: lanterna) e francamente ho poca roba per difendermi....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Trovi l'occorrente sul posto se non ti basta a facile puoi andare anche di coltello :sasa:Io lo sto giocando a facile,ma sono a corto di munizioni e non se ne trovano poi così tante. Devo affrontare per la seconda volta LEI ( indizio: lanterna) e francamente ho poca roba per difendermi....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ma se è ambientato nel 2017!io non ho capito quando è ambientatosicuramente dopo gli eventi di re2 perchè si trova un documento che parla degli incidenti a Raccon city, ma Chris mi sembra troppo giovane quando si vede alla fine :morristend:
Dlc...:pffs:Ma se è ambientato nel 2017!Alcune videocassette erano ambientate tre anni prima, 2014...
Del resto una cosa: Ma Lucas come si affronta? Perché io l'ho finito ma stranamente non l'ho visto come gli altri....
Inviato da mTalk
Avevano detto primavera, ma oltre questo non sappiamo.Quando uscirà il dlc free di sa nulla al riguardo?