PS4/PS5 Resident Evil 7: biohazard

Pubblicità
L'atmosfera ricorda outlast vero?
mhhh ni..forse un po' l'atmosfera iniziale, a me per esempio otulast non mi prese per niente.

Ultima modifica da un moderatore:
quando arrivi sulla nave Ethan viene messo in una specie di bozzolo da Eveline, poco prima di uscire dal bozzolo c'è questo mini-flashback con Jack e Zoe umani

- - - Aggiornato - - -

Ancora no! Aspetto che esca quello di Chris gratis e poi li faccio tutti insieme invece di spezzettarli
Ma quello di Chris è l'ultimo o continueranno a rilasciarli?

A che livello di difficoltà lo consigliate ?

Difficile rispondere a normale è facile per via delle munizioni che non mancano e gli autosalvataggi che annullano del tutto la tensione per la paura di perdere i progressi mentre a difficile una prima run è troppo frustrante

Io lo sto giocando a facile,ma sono a corto di munizioni e non se ne trovano poi così tante. Devo affrontare per la seconda volta LEI ( indizio: lanterna) e francamente ho poca roba per difendermi....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io lo sto giocando a facile,ma sono a corto di munizioni e non se ne trovano poi così tante. Devo affrontare per la seconda volta LEI ( indizio: lanterna) e francamente ho poca roba per difendermi....

ella madonna, sei uno sprecone di munizioni!!! Comunque ti suggerisco una tattica; usa l'oggetto per rilevare oggetti in tutta l'area, troverai munizioni di sicuro. Non prenderle ma memorizza dove sono; poi quando svanisce l'effetto del rileva oggetti ricarica il checkpoint e cerca in un'altra zona e memorizza quel che trovi; quando pensi di aver trovato abbastanza ricarica ancora il check e prendi tutto in una volta sola!!
raga comunque sto giocando filmati confidenziali 2 "Figlie" (dlc) con Vr, che cagaaaaa cazzen!! Ed è fico vedere (anche se per poco) com'era la famiglia prima che il male arrivasse in quella casa!

anche la modalità blackjack con lucas non è male

Grazie treno della dritta. Cloud,non ho detto che le ho finite. Ma dai commenti sparsi sui forum sembrava che piovessero pallottole dal cielo!! Ad esempio il lanciafiamme che vedo sempre bello carico nei video in giro, a me non è durato moltissimo. Ovviamente è servito allo scopo, ma ricreare il rifornimento è sempre un dito in c@@o....

Con l'inventario ho sempre paura di lasciare cose importanti anche se c'è il baule pronto ogni volta. È come volete voi d'altronde....deve essere un survivor e non un classico fps,lo capisco...e difatti funziona per questo!!

Ma confesso che vorrei più munizioni per me.

Alla fine son partito a normale ;) cmq mi sta piacendo

Trovi l'occorrente sul posto se non ti basta a facile puoi andare anche di coltello :sasa:

io non ho capito quando è ambientato
sicuramente dopo gli eventi di re2 perchè si trova un documento che parla degli incidenti a Raccon city, ma Chris mi sembra troppo giovane quando si vede alla fine :morristend:
Ma se è ambientato nel 2017!

Alcune videocassette erano ambientate tre anni prima, 2014...

Del resto una cosa: Ma Lucas come si affronta? Perché io l'ho finito ma stranamente non l'ho visto come gli altri....

Inviato da mTalk

Ma se è ambientato nel 2017!Alcune videocassette erano ambientate tre anni prima, 2014...

Del resto una cosa: Ma Lucas come si affronta? Perché io l'ho finito ma stranamente non l'ho visto come gli altri....

Inviato da mTalk
Dlc...:pffs:

il director riguardo la fine ha detto

che quello è chris ed è stato cambiato per risolvere problemi sulle proporzioni

Bello bello :nev: lo sto per finire e mi ha divertito nn poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro