Ufficiale Resident Evil 7 | Compatibile VR | Console, PC | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione McCowan
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho notato, sul tubo si trovano addirittura video lunghi ore dove cercano di risolvere il mistero del dito del manichino :rickds:

Ho notato, sul tubo si trovano addirittura video lunghi ore dove cercano di risolvere il mistero del dito del manichino :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

Live di Horror Paradise! Scopriamo quale manichino ha perso il dito.

Non credo proprio.:rickds: Sono già bello preso dai walktrough di White Night e Amnesia. Ripeterò la demo solo se ci sarà qualcosa di interessante da mostrare:sisi:
"EH NOOO, Muro invisibile ragazzi... Muro invisibile! Ecco i limiti della demo" :rickds::rickds::rickds:

E fate i live che ormai posso seguire :rigoreee:

Come se la staranno ridendo quelli della Capcom a vedere la gente che ci perde la vita davanti a sta demo :rickds:

Capcom stupita dalla reazione dei fan davanti a Resident Evil VII

La testata internazionale GameReactor ha intervistato il director Koushi Kakanishi e il producer Masachika Kawata, al lavoro sul progetto Resident Evil VII. Come sapete, il gioco è stato svelato nel corso dell'E3, si potrà giocare anche con PlayStation VR e gli abbonati PlayStation Plus possono provarlo fin da ora scaricando la demo presente su PlayStation Store. I tanti cambiamenti hanno stupito e lasciato in alcuni casi interdetti i fan della saga, ma Capcom si è detta assolutamente stupita, in positivo, delle reazioni ottenute.

Secondo i due membri del team di sviluppo, le opinioni sulla demo sono state "davvero spettacolari", ed addirittura "hanno superato di gran lunga le nostre aspettative", rendendo Capcom "davvero molto contenta". Il team si è quindi rimesso al lavoro con l'intento di "riuscire a soddisfare tutti quanti".

Anche in questo caso, è stato ribadito da Nakanishi che "ho visto delle persone che hanno giocato il teaser pensando che rappresenti la totalità dell'esperienza di gioco del titolo finale. Non è così, è solo un anticipo di quello che sarà il gusto horror del gioco. Nel titolo completo, ci saranno molti elementi classici di Resident Evil, questo è solo un teaser che vi offre un assaggio dei toni del gioco."

Fonte Spaziogames

I protagonisti di Resident Evil VII? Persone comuni, come il giocatore

Capcom ha tenuto oggi una sessione di Q&A dedicata a Resident Evil VII, con il producer Masachika Kawata e il director Koshi Nakanishi che hanno quindi svelato alcune curiosità relative al gioco.

Uno dei dettagli più interessanti è relativo all'identità dei protagonisti delle vicende, che saranno persone normali. In questo modo, infatti, sarà più facile consentire ai giocatori di identificarsi, grazie alla visuale in soggettiva.

"Non è dagli occhi di un personaggio già esistente, che state vedendo le vicende. Uno dei punti della serie, fino ad oggi, era che giocavi delle specie di personaggi-supereroi. Sono pieni di equipaggiamenti, potenti, finiscono in queste situazioni survival horror ma sono pronti ad affrontarle, possono farcela" ha spiegato Kawata. "Per portare l'esperienza horror proprio al giocatore, abbiamo pensato che, visto che c'è la visuale in soggettiva, ti sentirai come se fossi lì. Non puoi vedere le cose dalla prospettiva di un macho, di un supereroe, perché non è quello che sei. A meno che tu non sia un macho, non lo so! [ride] Si tratta un po' di una persona ordinaria, impotente - è nei suoi panni che giocherete. Non posso parlare troppo dei dettagli, ma sei una persona qualsiasi finita in una situazione straordinaria."

Nakanishi ha però voluto precisare che, nonostante le tante novità, non si tratta di un reboot: "non è un reboot, e non stiamo gettando via la storyline canonica della serie. Si tratta di un nuovo episodio numerato, un sequel per i titoli già esistenti e per la trama principale. Dopo che dico questa cosa, se magari avete provato la demo mi direte 'davvero? Perché non mi sembra proprio'. Beh, dovete fidarvi di me! Abbiamo bisogno di un po' di mistero, in un survival horror, quindi vogliamo che, mentre ci giocate, vi chiediate come è possibile che la storia sia collegata alla serie. Fa parte dell'appeal del gioco."

Infine, Nakanishi ha rassicurato i fan: "voglio diffondere un messaggio rassicurante. Ho visto dalle reazioni iniziali dei fan che molti stanno avendo la sensazione che abbiamo preso Resident Evil e lo abbiamo tramutato in una storia di fantasmi, eventi sovrannaturali e occulto. Guardando il trailer o la demo si potrebbe avere quell'impressione, ma non preoccupatevi, non abbiamo gettato via ciò che è Resident Evil per farne una storia di fantasmi. Tutto avrà senso, alla fine. So che è frustrante non poter mostrare le cose ai fan, ma questo è davvero il modo migliore di lasciarvi godere il gioco al massimo, quando arriverà. Ora come ora, abbiamo solo un trailer e una demo, ma teneteci d'occhio nei prossimi mesi. Faremo del nostro meglio per creare il gioco migliore possibile."

Fonte Spaziogames

Giocato proprio ieri sera e stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif speriamo bene, potrebbe venire un bel titolo re7

Certo che mi stanno incuriosendo! Chissà come sarà sviluppata la trama visto che comunque sarà un seguito strettamente collegato ai precedenti.

Punti di vista esterni sulle macchinazioni dell'umbrella e i tentativi di sventare i piani di Jill e soci. Sicuramente aspettiamoci una trama molto frammentata, con episodi che saltano avanti e indietro nel tempo di una storyline che si comporrà solo poco alla volta, e avrà una quadra nel finale:sisi:

Sicuramente siam oincuirositi da questo progetto-rilancio.

Però mi chiedo sempre che senso possa avere rifare una serie così ripartendo da un'impostazione che non le è mai appartenuta come la prima persona. Insomma... sono dubbioso e parecchio su questo progetto.

Sicuramente siam oincuirositi da questo progetto-rilancio.Però mi chiedo sempre che senso possa avere rifare una serie così ripartendo da un'impostazione che non le è mai appartenuta come la prima persona. Insomma... sono dubbioso e parecchio su questo progetto.
il dubbio c'è, ma un po di fiducia non guasta mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Settimana prossima rinnovo il Plus, non vedo l'ora di provarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Settimana prossima rinnovo il Plus, non vedo l'ora di provarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
A proposito della demo

Gli appassionati dei giochi horror hanno avuto a disposizione diverse settimane per cimentarsi nella demo di Resident Evil 7, una versione di prova che, guardando gli sforzi profusi dagli utenti, sembrerebbe non avere una fine.

Nella demo infatti i giocatori devono esplorare una casa, raccogliendo indizi e cercando la via di fuga che, a quanto pare, potrebbe essere stata bloccata dagli sviluppatori. Oggi Capcom ha condiviso un'immagine (proposta in calce) nella quale viene specificatamente detto che la via è chiusa per ora e che il dito, uno degli oggetti apparentemente senza scopo della versione di prova, rivelerà una certa utilità. Mettendo assieme i suggerimenti, sembrerebbe che la compagnia si stia preparando per aggiornare la demo aggiungendo una parte, oppure sbloccandone un'altra segreta. La società nipponica potrebbe aver fatto centro con la demo di Resident Evil 7, la versione preliminare, infatti, ha stimolato la curiosità degli appassionati che l'hanno scaricata già due milioni di volte. Il prossimo capitolo della serie horror debutterà il 24 gennaio del 2017 su PS4, Xbox One e PC.

ambass.jpg

attenzione che qui ci scappa la genialata. E se facessero uscire una patch in cui potrà essere esplorato un altro pezzo della casa grazie al dito? Potrebbe essere una gran trovata, neppure tanto difficile da programmare. ogni due tre mesi un oggetto all'apparenza insignificante della demo sblocca parte della demo stessa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

La gente è stata settimane a cercare un modo per usare il dito del manichino e ora se ne escono così... Che geni del male :rickds:

A proposito della demo
....

ambass.jpg

attenzione che qui ci scappa la genialata. E se facessero uscire una patch in cui potrà essere esplorato un altro pezzo della casa grazie al dito? Potrebbe essere una gran trovata, neppure tanto difficile da programmare. ogni due tre mesi un oggetto all'apparenza insignificante della demo sblocca parte della demo stessa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Solo se lo sganciano anche sul Live :tragic::tragic::tragic::tragic:

Cmq rosik a parte, sarebbe davvero una cosa intelligente! :nfox:

Cavolo che genialata!! Sono molto soddisfatto di come stia gestendo Capcom questo lancio e come stia supportando il progetto, davvero molto bene...come far salire l'hype costantemente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro