Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho notato, sul tubo si trovano addirittura video lunghi ore dove cercano di risolvere il mistero del dito del manichino![]()
Non credo proprio.
Live di Horror Paradise! Scopriamo quale manichino ha perso il dito.
"EH NOOO, Muro invisibile ragazzi... Muro invisibile! Ecco i limiti della demo"Non credo proprio.Sono già bello preso dai walktrough di White Night e Amnesia. Ripeterò la demo solo se ci sarà qualcosa di interessante da mostrare
![]()
il dubbio c'è, ma un po di fiducia non guasta mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSicuramente siam oincuirositi da questo progetto-rilancio.Però mi chiedo sempre che senso possa avere rifare una serie così ripartendo da un'impostazione che non le è mai appartenuta come la prima persona. Insomma... sono dubbioso e parecchio su questo progetto.
A proposito della demoSettimana prossima rinnovo il Plus, non vedo l'ora di provarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Solo se lo sganciano anche sul Live :tragic::tragic::tragic::tragic:A proposito della demo
....
![]()
attenzione che qui ci scappa la genialata. E se facessero uscire una patch in cui potrà essere esplorato un altro pezzo della casa grazie al dito? Potrebbe essere una gran trovata, neppure tanto difficile da programmare. ogni due tre mesi un oggetto all'apparenza insignificante della demo sblocca parte della demo stessa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
calma ragazzo calmaRinasci Capcom! Rinasciii!
No, ok forse sto esagerando :sad2: