Kazuya_Mishima
Veterano
- Iscritto dal
- 31 Ago 2011
- Reazioni
- 141
pensa che io questa versione nemmeno l'ho mai giocata, è tutto nuovo! non tocco RE da anni! sono un po' giustificato :cat:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pensa che io questa versione nemmeno l'ho mai giocata, è tutto nuovo! non tocco RE da anni! sono un po' giustificato :cat:
Proprio col gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDov'è che trovi difficoltà esattamente? Ti sei nabbizzato duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
È Quel "quasi" che ti frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngProprio col gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi ***** ho platinato Dark Souls, strafinito e rifinito Demons, quasi platinato il 2. Cioè, i vari RE li ho strafiniti tutti sbloccando tutto, forse non sarò concentrato :morris82:
me manca robaccia tipo tutte le piromanzie e miracoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ Quel "quasi" che ti frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdisco fisico tutta la vita...
No a me han spedito il 27 e niente ancora , in genere sono un paio di settimane , ma fra scioperi, feste, ponti e mazzi vari c'è ritardoPlayasia ha spedito il 28/11 e non ho ancora ricevuto nulla... devo preoccuparmi o è tutto normale?
dalle immagini appare superioredecisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
comunque vorrei capire una cosa, graficamente sarà lo stesso del game cube ?
così diconoScusate la domanda, probabilmente sarà già stato detto qualche pagina dietro.Il prezzo della versione PS4 europea sarà 19.90 euro?
:blbl:
che io sappia siScusate la domanda, probabilmente sarà già stato detto qualche pagina dietro.Il prezzo della versione PS4 europea sarà 19.90 euro?
:blbl:
..E non ha l'aiuto di Barry, nè il (arma powah)Cominciate con Chris allora , è più duro a morire di Jill anche se però ha solo 6 slot nel menù
Su PSX iniziai con lui e lì nemmeno c'era la difficoltà selezionabile :game:..E non ha l'aiuto di Barry, nè il (arma powah), nè l'oggetto per aprire le porte senza chiavi piccole, in pratica gli stai augurando la morte più atrocelancia granate![]()
pure io (anche su GC), ma perchè volevo complicarmi la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSu PSX iniziai con lui e lì nemmeno c'era la difficoltà selezionabile :game:
Interessa anche me, ma dalla fluidità dei movimenti nei filmati su youtube direo di si , in ogni caso, se non dovesse essere così, la croce direzionale del dualshock3 è MOLTO più comoda di quella del cubo .Come funziona il nuovo sistema di controllo? Il movimento è relazionato a dove si spinge la levetta? Rispetto a quello originale è piu' comodo?
L'unico contenuto aggiuntivo NEL gioco sono i costumi BSAA di Chris e Jill, poi c'è il Wesker Report come Extra (ma è full jap e comunque è roba che puoi vedere su Youtube).il gioco comprende solo il primo oppure con qualche altro tipo di contenuto speciale dentro ?E graficamente cambia qualcosa da quello del gamecube oppure no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per 20 euri direi che il d1 è d'obbligoL'unico contenuto aggiuntivo NEL gioco sono i costumi BSAA di Chris e Jill, poi c'è il Wesker Report come Extra (ma è full jap e comunque è roba che puoi vedere su Youtube).E' RE Gamecube in HD con pulizia grafica generale (nel complesso il lavoro è ben fatto), la possibilità di usare controlli più user-friendly e i trofei.