PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
pensa che io questa versione nemmeno l'ho mai giocata, è tutto nuovo! non tocco RE da anni! sono un po' giustificato :cat:

pensa che io questa versione nemmeno l'ho mai giocata, è tutto nuovo! non tocco RE da anni! sono un po' giustificato :cat:

Più che giustificato allora

Dov'è che trovi difficoltà esattamente? Ti sei nabbizzato duro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Proprio col gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi ***** ho platinato Dark Souls, strafinito e rifinito Demons, quasi platinato il 2. Cioè, i vari RE li ho strafiniti tutti sbloccando tutto, forse non sarò concentrato :morris82:

Proprio col gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi ***** ho platinato Dark Souls, strafinito e rifinito Demons, quasi platinato il 2. Cioè, i vari RE li ho strafiniti tutti sbloccando tutto, forse non sarò concentrato :morris82:
È Quel "quasi" che ti frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Sapete più o meno quanti giga pesa il gioco? Anche chi ha la versione retail credo che se va su informazioni ci sia scritto quanti dati ci sono sul blu ray. Così mi preparo psicologicamente con la mia connessione di cacca

disco fisico tutta la vita...
decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

comunque vorrei capire una cosa, graficamente sarà lo stesso del game cube ?

Scusate la domanda, probabilmente sarà già stato detto qualche pagina dietro.

Il prezzo della versione PS4 europea sarà 19.90 euro?

:blbl:

Playasia ha spedito il 28/11 e non ho ancora ricevuto nulla... devo preoccuparmi o è tutto normale?
No a me han spedito il 27 e niente ancora , in genere sono un paio di settimane , ma fra scioperi, feste, ponti e mazzi vari c'è ritardo

- - - Aggiornato - - -

decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

comunque vorrei capire una cosa, graficamente sarà lo stesso del game cube ?
dalle immagini appare superiore

- - - Aggiornato - - -

Scusate la domanda, probabilmente sarà già stato detto qualche pagina dietro.Il prezzo della versione PS4 europea sarà 19.90 euro?

così dicono

Scusate la domanda, probabilmente sarà già stato detto qualche pagina dietro.Il prezzo della versione PS4 europea sarà 19.90 euro?

che io sappia si

Cominciate con Chris allora , è più duro a morire di Jill anche se però ha solo 6 slot nel menù
..E non ha l'aiuto di Barry, nè il (arma powah)
lancia granate
, nè l'oggetto per aprire le porte senza chiavi piccole, in pratica gli stai augurando la morte più atroce :rickds:

..E non ha l'aiuto di Barry, nè il (arma powah)
lancia granate
, nè l'oggetto per aprire le porte senza chiavi piccole, in pratica gli stai augurando la morte più atroce :rickds:
Su PSX iniziai con lui e lì nemmeno c'era la difficoltà selezionabile :game:

Su PSX iniziai con lui e lì nemmeno c'era la difficoltà selezionabile :game:
pure io (anche su GC), ma perchè volevo complicarmi la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come funziona il nuovo sistema di controllo? Il movimento è relazionato a dove si spinge la levetta? Rispetto a quello originale è piu' comodo?

Come funziona il nuovo sistema di controllo? Il movimento è relazionato a dove si spinge la levetta? Rispetto a quello originale è piu' comodo?
Interessa anche me, ma dalla fluidità dei movimenti nei filmati su youtube direo di si , in ogni caso, se non dovesse essere così, la croce direzionale del dualshock3 è MOLTO più comoda di quella del cubo .

Quel che non capisco dei walkthrough che ho visto è perchè sparano tanto senza necessità da quel che fanno si vede che conoscono il gioco lo sanno che è meglio risparmiare i colpi anche ad easy.

Se non li si brucia o non si spara loro alla testa si risvegleranno Crimson Head , più forti, più feroci e più veloci , non conviene farli fuori, meglio sfuggire , è molto più facile se sono zombies normali

Ultima modifica da un moderatore:
il gioco comprende solo il primo oppure con qualche altro tipo di contenuto speciale dentro ?E graficamente cambia qualcosa da quello del gamecube oppure no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco comprende solo il primo oppure con qualche altro tipo di contenuto speciale dentro ?E graficamente cambia qualcosa da quello del gamecube oppure no ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unico contenuto aggiuntivo NEL gioco sono i costumi BSAA di Chris e Jill, poi c'è il Wesker Report come Extra (ma è full jap e comunque è roba che puoi vedere su Youtube).

E' RE Gamecube in HD con pulizia grafica generale (nel complesso il lavoro è ben fatto), la possibilità di usare controlli più user-friendly e i trofei.

L'unico contenuto aggiuntivo NEL gioco sono i costumi BSAA di Chris e Jill, poi c'è il Wesker Report come Extra (ma è full jap e comunque è roba che puoi vedere su Youtube).E' RE Gamecube in HD con pulizia grafica generale (nel complesso il lavoro è ben fatto), la possibilità di usare controlli più user-friendly e i trofei.
per 20 euri direi che il d1 è d'obbligo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro