Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se vuoi ottenere il platino ti conviene la Real con JillHahaha si scusami. ..si quindi un altra normale con Cris o real con jill?
Hai fatto la fine di Apollo Creed vs Ivan Drago.Ieri scena bellissima.Ero con il tyrant nel laboratorio che mi stava massacrando.. Per uscire mi serve la chiave.. Vado al cadavere di Wesker prendo la chiave elettromagnetica la esamino e dice 'par aprire porte in caso di emergenza'. Ottimo mi dico più emergenza di così.. . Quindi corro alla porta e la raggiungo appena prima che il tyrant mi colpisca. Apro menu seleziono la chiave e dice 'questo oggetto non serve adesso' .. Come no adesso *****.. E il tyrant mi massacra chiuso nell angolo.. .
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ma come può accadere? voglio dire bastano 5 colpi di Magnum per risolvere il problema , uno solo se hai quella di Barry e questo a Normal , magari a livelli superiori qualche colpo in più, ma nel gioco per la Magnum ne trovi almeno 18Ieri scena bellissima.Ero con il tyrant nel laboratorio che mi stava massacrando.. Per uscire mi serve la chiave.. Vado al cadavere di Wesker prendo la chiave elettromagnetica la esamino e dice 'par aprire porte in caso di emergenza'. Ottimo mi dico più emergenza di così.. . Quindi corro alla porta e la raggiungo appena prima che il tyrant mi colpisca. Apro menu seleziono la chiave e dice 'questo oggetto non serve adesso' .. Come no adesso *****.. E il tyrant mi massacra chiuso nell angolo.. .
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Speriamo allora che si affrettino a portare pure lo 0, visto che a me manca solo la speedrun da 3 ore per platinare questo. Anche se un altro paio di run me le farei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGioco capcom più venduto in digitale di sempre. :kappe:
Io oltre allo zero vorrei tanto che rimettessero mano su Code Veronica e RE4 che sono stati indecenti come remastered, per quest'ultimo basterebbe mettere la versione pc fatta recentemente, dandoli con un piccolo (molto piccolo) prezzo a chi li ha già per ps3Speriamo allora che si affrettino a portare pure lo 0, visto che a me manca solo la speedrun da 3 ore per platinare questo. Anche se un altro paio di run me le farei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si si lo so però non mi aspettavo il t. Dietro la porta e avevo solo la beretta con 15 colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come può accadere? voglio dire bastano 5 colpi di Magnum per risolvere il problema , uno solo se hai quella di Barry e questo a Normal , magari a livelli superiori qualche colpo in più, ma nel gioco per la Magnum ne trovi almeno 18
Grazie, comunque anche io l'ho notato il seno che rimbalza. Non è particolarmente evidente con il costume originale e bisogna avere una visuale frontale su Jill, ma con quello della canottiera militare inevitabilmente salta molto più all'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComplimenti per il platino!
E che gnocca Jill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito, mi sbaglio o nel remaster le poppe di Jill ballonzolano molto di più che non sulla versione GC? O sono l'unico pervertito che l'ha notato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proprio non riesco a fare una speedrun con Jill RE3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ma su gamecube era così?Con quello di RE3 si nota ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non so non mi pare ci fosse o forse non l'ho sbloccata ioEsatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proprio non riesco a fare una speedrun con Jill RE3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ma su gamecube era così?
No no scusa, intendevo se anche sul GC le tette di Jill avevano un tale jiggle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il costume RE3 c'era già sulla versione cuboNon so non mi pare ci fosse o forse non l'ho sbloccata io
Non mi pare , ma sinceramente non ricordoNo no scusa, intendevo se anche sul GC le tette di Jill avevano un tale jiggle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il costume RE3 c'era già sulla versione cubo