PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hahaha si scusami. ..si quindi un altra normale con Cris o real con jill?
se vuoi ottenere il platino ti conviene la Real con Jill

Ieri scena bellissima

.Ero con il tyrant nel laboratorio che mi stava massacrando.. Per uscire mi serve la chiave.. Vado al cadavere di Wesker prendo la chiave elettromagnetica la esamino e dice 'par aprire porte in caso di emergenza'. Ottimo mi dico più emergenza di così.. . Quindi corro alla porta e la raggiungo appena prima che il tyrant mi colpisca. Apro menu seleziono la chiave e dice 'questo oggetto non serve adesso' .. Come no adesso ***** :rickds:.. E il tyrant mi massacra chiuso nell angolo.. .

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ieri scena bellissima
.Ero con il tyrant nel laboratorio che mi stava massacrando.. Per uscire mi serve la chiave.. Vado al cadavere di Wesker prendo la chiave elettromagnetica la esamino e dice 'par aprire porte in caso di emergenza'. Ottimo mi dico più emergenza di così.. . Quindi corro alla porta e la raggiungo appena prima che il tyrant mi colpisca. Apro menu seleziono la chiave e dice 'questo oggetto non serve adesso' .. Come no adesso ***** :rickds:.. E il tyrant mi massacra chiuso nell angolo.. .

Hai fatto la fine di Apollo Creed vs Ivan Drago. :rickds:

Ieri scena bellissima

Ma come può accadere? voglio dire bastano 5 colpi di Magnum per risolvere il problema , uno solo se hai quella di Barry e questo a Normal , magari a livelli superiori qualche colpo in più, ma nel gioco per la Magnum ne trovi almeno 18

Finito a Invisible Mode + Only Knife con jill :ivan:

Gli unici che mi hanno creato qualche problemino sono stati testa cremisi e il Tyrant. Soprattutto il secondo stavo per mollare e andare a prendere la fida magnum di Barry, però poi mi sono accorto che dove scaraventa Wesker ci sono delle belle pozzanghere dove si vede la sua figura quando passa, insomma grazie ai riflessi per terra sono riuscito a farlo senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fatta in meno di 4 ore la run a very easy, mi ha anche sbloccato il trofeo per averlo fatto sotto le 5 ore :morristend:

Ora sto facendo la speed run a normal sempre con Jill, ed è bellissimo avere Forest che scorazza per casa, al secondo piano nell'ala dove c'è Richard (non vi dico dove :pffs:) m'ha fatto prendere un colpo :rickds:

Ultima modifica:
Gioco capcom più venduto in digitale di sempre. :kappe:
Speriamo allora che si affrettino a portare pure lo 0, visto che a me manca solo la speedrun da 3 ore per platinare questo. Anche se un altro paio di run me le farei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo allora che si affrettino a portare pure lo 0, visto che a me manca solo la speedrun da 3 ore per platinare questo. Anche se un altro paio di run me le farei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io oltre allo zero vorrei tanto che rimettessero mano su Code Veronica e RE4 che sono stati indecenti come remastered, per quest'ultimo basterebbe mettere la versione pc fatta recentemente, dandoli con un piccolo (molto piccolo) prezzo a chi li ha già per ps3 :patpat:

Ultima modifica:
Ma come può accadere? voglio dire bastano 5 colpi di Magnum per risolvere il problema , uno solo se hai quella di Barry e questo a Normal , magari a livelli superiori qualche colpo in più, ma nel gioco per la Magnum ne trovi almeno 18
Si si lo so però non mi aspettavo il t. Dietro la porta e avevo solo la beretta con 15 colpi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Platinato oggi con la speedrun a Normale per il lanciarazzi infinito:

10872739_425479267601577_8476342896042882394_o.jpg

10989188_425479324268238_6081229193159218240_o.jpg

Voto 9. Gioco che spacca di brutto ancora adesso come un decennio fa e da cui i giochi horror di oggi hanno solo da imparare. Peccato solo che i filmati e la maggior parte dei fondali non sono stati toccati dal remaster e il sistema di controllo moderno ogni tanto ha un po' di singhiozzi nelle direzioni. Sarebbe stato carino inserire qualche costume e arma extra in più, oltre che a qualche modalità NG+ per sfruttare un attimino di più l'ottima rigiocabilità oltre alle solite speedrun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Complimenti per il platino!

E che gnocca Jill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, mi sbaglio o nel remaster le poppe di Jill ballonzolano molto di più che non sulla versione GC? O sono l'unico pervertito che l'ha notato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Complimenti per il platino!
E che gnocca Jill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, mi sbaglio o nel remaster le poppe di Jill ballonzolano molto di più che non sulla versione GC? O sono l'unico pervertito che l'ha notato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Grazie, comunque anche io l'ho notato il seno che rimbalza. Non è particolarmente evidente con il costume originale e bisogna avere una visuale frontale su Jill, ma con quello della canottiera militare inevitabilmente salta molto più all'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con quello di RE3 si nota ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proprio non riesco a fare una speedrun con Jill RE3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ma su gamecube era così?

Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif proprio non riesco a fare una speedrun con Jill RE3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ma su gamecube era così?
Non so non mi pare ci fosse o forse non l'ho sbloccata io

Terza run, stavolta con Chris. Minchia, si fa sentire la mancanza dei due slot e del grimaldello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so non mi pare ci fosse o forse non l'ho sbloccata io
No no scusa, intendevo se anche sul GC le tette di Jill avevano un tale jiggle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il costume RE3 c'era già sulla versione cubo

No no scusa, intendevo se anche sul GC le tette di Jill avevano un tale jiggle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il costume RE3 c'era già sulla versione cubo
Non mi pare , ma sinceramente non ricordo

Platinato anche io 10 min fa. Fatta la speed run a normale con Jill in 2 ore e 17 salvando qua e la ogni tanto

Però che mal di testa...tocca rimanere concentrati tutto il tempo per finire cosi velocemente

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro