Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,282
Anche tu hai capito tutto. É proprio quello che ho scritto.Vabbè raga, se a voi piacciono le cose arcaiche non so che dirvi. Se preferite accendere il fuoco con le pietre piuttosto che con il carbone o l'accendino non so che dirvi. Siete retrogadi, come si può giocare una roba senza instant save o frecce che ti guidano all'obiettivo? Cioè io voglio poter giocare RE Rebirth a càzzo di cane, come se fosse call of duty. E se non posso è colpa sua, che negli anni non si è riammodernato. Ma se ci arriva mia madre a cambiare taglio di capelli, perchè non ci arriva Capcom?
Di analfabeti funzionali d'altronde é pieno il mondo.
- - - Aggiornato - - -
Ma Rosik de che? Secondo voi non farei miglior figura ad usare YouTube, finire il gioco e venire qua a fingere di quanto so stato bravo a farlo tutto da solo e di quanto é bello il gioco?post Rosik dell'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -
grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quanti anni avete, 12?
- - - Aggiornato - - -
E infatti se avessi letto il mio PRIMO post invece di dare retta a questi ragazzini del topic avresti trovato una sola scritta: il gioco non fa per me. E insieme a questa scritta anche le lodi al titolo considerato che ammetto che é un capolavoro senza tempo. Non ho MAI detto "che schifo sto gioco come fate a giocarci".Sarei d'accordo se sentissi lamentele riguardo ad esempio il backtracking (nella villa, prima parte), cosa all'epoca pur comprensibile anche se non giustificabile, i controlli ad esempio sono stati rimodernizzati un po'. Fossi stato in Capcom non avrei fatto neppure quello, vuoi goderti un Survival Horror datato con le meccaniche che positivamente o negativamente all'epoca lo hanno contraddistinto? Allora lo giochi così. Altrimenti tanto varrebbe eliminare anche il retrogaming e stop.Ovvio che oggi il peso di queste meccaniche vecchie, datate anni 90' si sente di più, va giocato tenendo a mente questa cosa.
Poi ripeto se vuoi che ti copincolli i post lo faccio pure