PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nell'inventario ho pistola, pugnale, munizioni pistola, munizioni fucile, nastro per salvare e la gemma blu che peró non mi serve ora per proseguire o sbaglio?

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

nell'inventario ho pistola, pugnale, munizioni pistola, munizioni fucile, nastro per salvare e la gemma blu che peró non mi serve ora per proseguire o sbaglio?
Ora non ti serve e purtroppo non puoi scartare nessuno degli oggetti che possiedi.

Escludendo le munizioni e i nastri che finiscono ma fossi in te non butterei niente.

Esplora la villa, è l'unico consiglio che posso darti se non vuoi farti dire direttamente dove sta la stanza col baule.

Ma quindi posso arrivare sin da ora ad un baule? eppure mi sembra di aver cercato bene... farò un altro giro

Ma quindi posso arrivare sin da ora ad un baule? eppure mi sembra di aver cercato bene... farò un altro giro
Guarda sto sotto con la tesi e non ricordo manco come cercare le cose in casa mia quindi potrei sbagliarmi ma il primo baule lo trovi abbastanza facilmente.

Mi sono arreso e ho cercato dove si trova il primo baule solo che per arrivarci devo aprire delle porte con una chiave che non posso raccogliere perchè ho gli slot pieni... non ci voglio credere che devo sprecare un caricatore munizioni per prendere la maledetta chiave

Ma perchè all'inizio quando ti chiede se sei una pippa o un pro è per la difficoltà?

Iniziato a normale con Jill.
Devo decisamente migliorare a schivare gli zombie perché così a vero survival non duro 10 minuti
magari alla prima run lo godi di più a facile, che poi facile non è, hai solo più munizioni, ma i danni che ti fanno i nemici e la loro resistenza sono uguali

- - - Aggiornato - - -

Ma perchè all'inizio quando ti chiede se sei una pippa o un pro è per la difficoltà?
hai tre difficolta all'inizio

principiante

facile

normale

ma al giorno d'oggi equivalgono

facile

normale

difficile

magari alla prima run lo godi di più a facile, che poi facile non è, hai solo più munizioni, ma i danni che ti fanno i nemici e la loro resistenza sono uguali
- - - Aggiornato - - -

principiante

facile

normale

facile

normale

difficile
No ma guarda l'ho già finito 2 volte con Chris. Solo che Jill ha uno sputo di vita e con Chris mi ero abituato troppo bene, ergo non ho mai imparato ad evitare gli zombie come si deve. :asd:

Mi sono arreso e ho cercato dove si trova il primo baule solo che per arrivarci devo aprire delle porte con una chiave che non posso raccogliere perchè ho gli slot pieni... non ci voglio credere che devo sprecare un caricatore munizioni per prendere la maledetta chiave
Non puoi arrivare a nessun baule senza la chiave Spade e per ottenerla devi prima raccogliere un oggetto che dovrai usare , poi un secondo oggetto che contiene la chiave, il consiglio è se un oggetto si trova in un luogo dove sai già che passerai del tempo ed è facilmente recuperabile (la Gemma o lo stemma sul Camino o le Munizioni per un'arma che non possiedi ancora) è meglio lasciarlo dove si trova e conservare gli spazi liberi per gli oggetti chiave , inoltre non hai oggetti di cura e non è proprio una bella cosa.

se vuoi sapere dove trovare quel che ti ho detto ti scriverò una mini guida più tardi

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

principiante

facile

normale

facile

normale

difficile
Sono a posizioni invertite

quella più in alto è Normale le altre a scalare

- - - Aggiornato - - -

Esattamente

Non puoi arrivare a nessun baule senza la chiave Spade e per ottenerla devi prima raccogliere un oggetto che dovrai usare , poi un secondo oggetto che contiene la chiave, il consiglio è se un oggetto si trova in un luogo dove sai già che passerai del tempo ed è facilmente recuperabile (la Gemma o lo stemma sul Camino o le Munizioni per un'arma che non possiedi ancora) è meglio lasciarlo dove si trova e conservare gli spazi liberi per gli oggetti chiave , inoltre non hai oggetti di cura e non è proprio una bella cosa.
se vuoi sapere dove trovare quel che ti ho detto ti scriverò una mini guida più tardi

- - - Aggiornato - - -

Sono a posizioni invertite

quella più in alto è Normale le altre a scalare
Allora, forse ho capito, guardando la mappa ho notato che avevo saltato una porta e quindi ho trovato un cimitero, e c'è un posto dove inserire una freccia, e io la freccia l'ho anche già vista nella villa peró non posso raccoglierla perchè ho l'inventario pieno, quindi o spreco i colpi di pistola o i nastri per i salvataggi giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, forse ho capito, guardando la mappa ho notato che avevo saltato una porta e quindi ho trovato un cimitero, e c'è un posto dove inserire una freccia, e io la freccia l'ho anche già vista nella villa peró non posso raccoglierla perchè ho l'inventario pieno, quindi o spreco i colpi di pistola o i nastri per i salvataggi giusto?
E' così ti suggerisco caldamente di usare per prima la save room a ovest , vi si accede passando dalla seconda porta quella più distante dall'ingresso al piano ballatoio sopra la sala da pranzo, dall'altra parte c'è tanta roba da prendere incluso il fucile per cui è bene andarci avendo spazio nell'inventario, mentre da dove suggerisco prima della save room non c'è nulla, se necessario aprendo col grimaldello la porta metallica potrai trovare una pianta di cura , si potrà usare 3 volte e vale come una pianta verde circa 1/3 di vita o forse più a facile, non sprecarla perchè lì ci dovrai tornare e ti servirà

Saró io una pippa ma abituato agli """"enigmi"""" dei vari RE 4, 5 e 6, (se proprio lì vogliamo chiamare enigmi) questi del primo li trovo piú ostici... ho perso il conto del tempo girato a vuoto nella villa

Saró io una pippa ma abituato agli """"enigmi"""" dei vari RE 4, 5 e 6, (se proprio lì vogliamo chiamare enigmi) questi del primo li trovo piú ostici... ho perso il conto del tempo girato a vuoto nella villa
No pure io alla prima run di questa versione remaster sono rimasto a girare 3 ore a vuoto perchè non capivo che fare, è anche più grave perchè l'avevo già giocato sul Cubo varie volte dieci anni prima

I bei tmepi andati :asd: , pensa al tempo senza internet, c'era da divertirsi :asd:

I bei tmepi andati :asd: , pensa al tempo senza internet, c'era da divertirsi :asd:
Infatti , non c'era alcun aiuto ti dovevi arrangiare anche se in realtà io Internet ce l'avevo dal 92 (un modem con accensione a levetta e una semplice spia rossa non led , 14,400 kbs in download (QUATTORDICI virgola QUATTROCENTO) costo a minuto su un 486 con Win 3.11. HDD 4 GB , 16 MB RAM SIMM (due banchi da 8, andavano in coppia) lassa stà (ci giocavo a Wolf3D comunque...)

Ricomincia il gioco tanto sei all'inizio e non prendere roba superflua

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro