PS5 Resident Evil Requiem | 27 Febbraio 2026

Pubblicità
Magari è proprio Alyssa stessa, ouch :hmm:

Se riescono a sfornare RE pazzeschi senza Mikami dall'alba dei tempi, si desse una svegliata anche Konami con MGS
Oddio, non è proprio la stessa cosa :asd: (RE ha director differenti, tolto Mikami, uscì anche fuori uno di puro talento come Kamiya)
MGS è Kojima e il team che ha lavorato con lui.

Comunque, OT.

Che hype per sto RE9, mi aspetto proprio dei bei cambiamenti. FELICISSIMO anche per Grace, personaggio sbadato che mi piace già parecchio. Avrei preferito fosse solo lei la main protagonist, ma vabbè.

Cmq penso ci sarà, non la usiamo ma ci sarà. Se lì ci va Leon, ci vanno tutti. Pare un gioco che chiuderà cose e aprirà la strada ad altre. ERA ORA.
Colpevolmente non ho mai giocato code Veronica quindi Grace non mi ha detto nulla.
A parte questo quando sará ambientato? Immagino tra la fine di Village e il suo epilogo, altrimenti abbiamo la divisione pre pensionamento :asd:
Cmq Raccon City nuclearizzata è malinconica affascinate e inquietante allo stesso tempo...davvero Capcom non ne sbaglia mezza oh.

Eh minchia così però è troppo facile Capcom :asd: la vecchia RC nuclearizzata, la vecchia stazione di polizia.....a giocare con l'effetto nostalgico sanno bene che poi nessuno riesce a rimanere indifferente :bruniii:

Nonostante Residen Evil 7 mi fosse piaciuto molto, ho poi totalmente saltato il Village un pò perchè mi è sempre sembrato più action che survival e un pò perchè comunque sento che la prima persona non c'entri nulla con il classico RE.

Se però adesso mi buttano la vecchia RC in terza persona con Leon allora mi sa che non potrò resistere a sto giro. :bruniii::bruniii:

Non ho capito chi dovrebbe essere la protagonista femminile....è la figlia di un personaggio di Outbreak??

Comunque sì, scommetto anch'io che probabilmente vogliono fare metà gioco in prima e metà gioco in terza.....così accontentiamo tutti :sard:

Se riescono a sfornare RE pazzeschi senza Mikami dall'alba dei tempi, si desse una svegliata anche Konami con MGS
Non vorrei toccare la sensibilità dei fan dei RE, ma la trama della serie è una monnezza molto più facile da portare avanti.

Ma, gli Ashford non erano quelli di Code Veronica?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Con la figlia di Alyssa non hanno più scuse per non fare il remake di Outbreak

Si ma questa è una Ashcroft, che sarebbe la figlia di Alyssa in RE Outbreak.
Quindi niente a che vedere con gli Ashford.

Io penso che uno dei prossimi remake sia proprio Outbreak.

Capcom a oggi da le pista a tutti comunque.
Migliore software house per me a mani basse
Post automatically merged:

Sì, ma qui si parla di Ashcroft
Post automatically merged:

Ci ho pensato pure io. Tra l’altro, quei due capitoli possedevano un’atmosfera notevole.

Recuperato stamattina il trailer.
Ovviamente mega Hype

E si gode.
Raccoon City stiamo tornando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro