Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok, avevo frainteso, penavo parlassi del virus in generale, si tolti i baker gli altri nemici sono piuttosto piattiVabbè a me non interessa della trama, parlo di gioco. I nemici Venom rendono tutto piatto al di fuori dei Baker
Ci fosseero stati solo i Baker sarebbe stato noioso, qualche nemico standard da abbattere serve.Vabbè a me non interessa della trama, parlo di gioco. I nemici Venom rendono tutto piatto al di fuori dei Baker
Potevano fare i Baker NeocatecumenaliCi fosseero stati solo i Baker sarebbe stato noioso, qualche nemico standard da abbattere serve.
Fortunatamente non è un gioco di sole fughe e nascondini.
Cosa c'entra con quello che ho scritto? Mica i nemici standard non li volevo. Volevo fossero diversiCi fosseero stati solo i Baker sarebbe stato noioso, qualche nemico standard da abbattere serve.
Fortunatamente non è un gioco di sole fughe e nascondini.
Ma io ho preferito di più i Micomorfi. I Baker erano dei bifolchi zoticoni di periferiaVabbè a me non interessa della trama, parlo di gioco. I nemici Venom rendono tutto piatto al di fuori dei Baker
E di nuovo.... non sto parlando di trama.Ma io ho preferito di più i Micomorfi. I Baker erano dei bifolchi zoticoni di periferia
Imprevedibile ^^
Bisognerebbe capire i Both cosa avrebbero scelto nel caso ci fossero solo le due opzioni succitateComunque tra "entrambe" e "prima" si raggiunge quasi il risultato di "terza". Cosa non da poco
E oddio secondo me nella scelta di questo gioco e di un futuro RE conta più il risultato visto nell'altro senso. Se devono scegliere nell'ordine penso vadano di entrambe, terza e poi prima.Comunque tra "entrambe" e "prima" si raggiunge quasi il risultato di "terza". Cosa non da poco
Però da un sondaggio simile mi sarei aspettato una vittoria netta della terza. Quindi da RE 7 in poi qualcosa è cambiato nella mentalità del giocatore di RE.E oddio secondo me nella scelta di questo gioco e di un futuro RE conta più il risultato visto nell'altro senso. Se devono scegliere nell'ordine penso vadano di entrambe, terza e poi prima.