Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh esatto, quello intendevo. L'importante è che nel caso impostino subito entrambe le telecamere, che non facciano aggiunte dopo perché poi risulterebbe goffo.
La terza comunque molto probabilmente ci sarà, avendo visto già il volto di Grace non credo mettano unicamente la prima persona. (proprio perché con Ethan infatti è successo l'opposto)
Sì sì infatti, a sto giro o scattano entrambe (e magari quelle in prima sono le sezioni iniziali giusto per farti cacare addossoMa anche le cut scenes sono girate da terza persona
Sì? Ma per cosa, la prima persona?Ad ogni news mi cala l'hype.
Tutto il typesetting del titolo ricorda una macchina da scrivere.Nell'ultima immagine, in fondo, mi sembra una macchina da scrivere![]()
la macchina da scrivere è una cosa iconica della sagaTutto il typesetting del titolo ricorda una macchina da scrivere.
Sembra un tema importante.
Forse roba che la madre le ha lasciato scritta prima di "morire".
Prima persona ed horrorcentrico.Sì? Ma per cosa, la prima persona?
Diamine per me è tutto il contrario. Sono impaziente di vedere altro e mi rompe le balle aspettare febbraio(fortuna che tra poco c'è DS2
)
Mai detto il contrario.la macchina da scrivere è una cosa iconica della saga![]()
L'8 non è horror centrico, ha il mood del 4Prima persona ed horrorcentrico.
Combo che mi detona l'hype, infatti non ho giocato 7 e 8, prendo ora le gold a 10 euri, se non mi piacciono mollo definitivo e addio 9, si aspetta il team remake.
Do anche una speranza al director, dovrei avere i revelations in libreria.
Post automatically merged:
Mai detto il contrario.
Uh, strano. Capisco la prima (come ho detto, nemmeno io ero - e sono, volendo - un estimatore della prima per RE), ma sul discorso horror...Prima persona ed horrorcentrico.
Combo che mi detona l'hype, infatti non ho giocato 7 e 8, prendo ora le gold a 10 euri, se non mi piacciono mollo definitivo e addio 9, si aspetta il team remake.
Do anche una speranza al director, dovrei avere i revelations in libreria.
Post automatically merged:
Mai detto il contrario.
Infatti dovrebbe piacermi, però non ha senso che balzo il 7 visto che è collegato.L'8 non è horror centrico, ha il mood del 4
Recupera il 2 e il 4 Remake almenoSecondo voi può aver senso giocare questo Resident evil, avendo giocato come ultimi quelli della ps1? Riuscirei a capire qualcosa?
Mi da fastidio l'horror collegato alla prima persona, perchè il più delle volte è da scappare in un costante vortice ansiogeno guidato dal developer, digerisco se c'è l'action o una componente strategica dietro.Uh, strano. Capisco la prima (come ho detto, nemmeno io ero - e sono, volendo - un estimatore della prima per RE), ma sul discorso horror...
Anzi, ste ultime immagini mi hanno dato ancora più speranza.
Comunque prova a dargli una chance: il 7 l'ho giocato con il VR ed è stato clamoroso, tranne per il discorso nemici (totalmente cannato per me).
Village riprende molto dal 4, e secondo me è gran bel titolo, decisamente più action rispetto al precedente. (anche se ci sono alcune parti veramente interessantissime) Entrambi comunque si incastrano benissimo, e Capcom è riuscita nell'intento.
Insomma, fondamentalmente ci sono dei gran propositi per questo Requiem.
Ah ok, allora sì, Village potrebbe fare al caso tuoMi da fastidio l'horror collegato alla prima persona, perchè il più delle volte è da scappare in un costante vortice ansiogeno in cui il developer ti guida, digerisco se c'è l'action o una componente strategica dietro.
DIpende da come lo fanno, possono alternare sezioni da walking sim horror a sezioni di sopravvivenza alla Haunting Ground/Clock Tower/Remothered/Outlast, volendo anche con una gestione delle risorse per il crafting di armi difensive per rallentare, stunnare e le più potenti per uccidere.L'avevo pensato anche io nella pagina dietro. Ma penso che una pistola potrà impugnarla, se mi mettono un pg solo walking simulator, in quelle sezioni di gioco mi sparo nelle balle.
Ma Capcom con 7 e Village è riuscita benissimo nell'intento, poco da fareDIpende da come lo fanno, possono alternare sezioni da walking sim horror a sezioni di sopravvivenza alla Haunting Ground/Clock Tower/Remothered/Outlast, volendo anche con una gestione delle risorse per il crafting di armi difensive per rallentare, stunnare e le più potenti per uccidere.
In teoria può funzionare anche per chi non va pazzo per gli walking sim, ma sarebbe comunque una scelta coraggiosa per gli appassionati del genere che non so se Capcom se la sentirebbe di prendere.
Intanto però tutti hanno apprezzato Casa Beneviento e se ne parla come una delle parti più memorabili, anche da chi di solito non gioca questo tipo di giochi, segno che se ben dosato può essere apprezzato anche da un pubblico più ampio.
Concordo pienamente. Delle due, che tenessero loro le redini delle sezioni e non lasciassero in questo frangente libertà al giocatore.Per me è assurdo programmare una sezione per 2 prospettive, soldi buttati.
Vediamo come è implementata.
Questo è vero, ma casa Beneviento però funziona perchè è piazzata nel punto giusto del gioco. Spezza un po' il ritmo action della prima parte, in sè come sezione horror ci sta, fa molto SH, ma ce ne fossero state altre così non so se le avrei rette.DIpende da come lo fanno, possono alternare sezioni da walking sim horror a sezioni di sopravvivenza alla Haunting Ground/Clock Tower/Remothered/Outlast, volendo anche con una gestione delle risorse per il crafting di armi difensive per rallentare, stunnare e le più potenti per uccidere.
In teoria può funzionare anche per chi non va pazzo per gli walking sim, ma sarebbe comunque una scelta coraggiosa per gli appassionati del genere che non so se Capcom se la sentirebbe di prendere.
Intanto però tutti hanno apprezzato Casa Beneviento e se ne parla come una delle parti più memorabili, anche da chi di solito non gioca questo tipo di giochi, segno che se ben dosato può essere apprezzato anche da un pubblico più ampio.