PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype infernale dai Gamelife spedisci con 4 giorni di anticipo in culo a qualsiasi accordo commerciale stipulato
Facile che Mercoledì spediscono, in arrivo Giovedì :well:

Eh ma stan scazzando molto di più in questo periodo, ha ragione Gemini non mi stupirei se domani spedissero
Speriamo!

Però purtroppo poi capiscono l'errore e si danno una regolata. Se sgarrano troppo rischiano pesanti controlli e conseguenze.

Eh ma stan scazzando molto di più in questo periodo, ha ragione Gemini non mi stupirei se domani spedissero
Alcuni negozi spediranno domani.
Io dovrei averlo martedì o mercoledì

Infatti confermo... Hanno fatto lo stesso con dq7 e yakuza 3. Link pagamento inviato venerdì e lunedì mi hanno spedito.
Dq7 arrivato il martedì e yakuza causa ritardo dhl arrivato mercoledì. Entrambi erano in uscita il giovedì
Però è anche vero che Requiem ha tutt'altro peso.

Anche amazon scazzera'... consegnandolo il 2 :sard:
Ormai non ha più senso prenotare su Amazon.it, non scontano mai di un centesimo e ti arriva dopo rispetto a chi compra il giorno prima della release :sisi:
Io devo aspettare Amazon.fr dove l'ho piazzato a €60 spedito :asd:

Kamiya sugli spoiler:

"Se ricordo bene, anche ai tempi di Resident Evil 2, la parte finale della storia fu anticipato da un settimanale di gossip fotografico..."
"Per la vostra soddisfazione egoistica personale, calpestate i sentimenti degli utenti che stanno aspettando con entusiasmo un gioco, così come quelli dei creatori che hanno dato tutto per realizzarlo: è un atto spregevole che distrugge la felicità di tutti, degno di mille morti... Che tu sia maledetto e non possa mai più giocare a un videogioco..."
Severo ma giusto :rickds:

Ragazzi perdonate la domanda ma ho volutamente ignorato qualsiasi video sul gioco fin dall'annuncio, ma, esattamente dov'è ambientato Requiem?

sarà una settimana lavorativa lunghissima questa :sadfrog:

però hype :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro