- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 100,248
Be' sì in un blocco cittadino ci sarebbero anche gli interni.Per me l'atmosfera e il dettaglio raggiunge comuqnei picchi negli interni. Io non ci vorrei rinunciare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Be' sì in un blocco cittadino ci sarebbero anche gli interni.Per me l'atmosfera e il dettaglio raggiunge comuqnei picchi negli interni. Io non ci vorrei rinunciare

Orca boia questi non sono normali, Dio mio che robaNotevoli passi in avanti, tecnicamente. Vabbè che questi sono maghi, a parte quel giorno in cui decisero che SF6 su Series S dovesse girare senza textures perchè si![]()

Io per fortuna ho Godinoormai sono in clima che non ho voglia di giocare a niente![]()

E aspetta che ti torna la vogliaormai sono in clima che non ho voglia di giocare a niente![]()
mi torna venerdiE aspetta che ti torna la voglia![]()
Bene sono tornato a casa. Ora mi leggo tutto dalle 16 in su per capire se può salirmi l’hype e fare un acquisto impulsivo.
Spoiler: Si, se sei un amante del genere ti strapperai i vestiti per strada pur di non perderti un titolo così al D1Bene sono tornato a casa. Ora mi leggo tutto dalle 16 in su per capire se può salirmi l’hype e fare un acquisto impulsivo.

A me dai video ha dato vibes alla RE4 e già lì si potevano fare i suplex ai nemici, e non ricordo che qualcuno si sia mai lamentato al riguardo, anche RE4 aveva un punto in cui si sparava e basta.Lato seconda parte credo che il discorso sia abbastanza semplice.. se piacciono gli spara spara, ci si divertirà un sacco, in caso contrario tutto quel segmento sarà una tortura.
Flare dove hai vissuto?A me dai video ha dato vibes alla RE4 e già lì si potevano fare i suplex ai nemici, e non ricordo che qualcuno si sia mai lamentato al riguardo, anche RE4 aveva un punto in cui si sparava e basta.