PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Notevoli passi in avanti, tecnicamente. Vabbè che questi sono maghi, a parte quel giorno in cui decisero che SF6 su Series S dovesse girare senza textures perchè si :asd:
Orca boia questi non sono normali, Dio mio che roba 😍

Bene sono tornato a casa. Ora mi leggo tutto dalle 16 in su per capire se può salirmi l’hype e fare un acquisto impulsivo.

Ho letto al volo le tre recensioni italiane e solo una ha evidenziato la mia principale preoccupazione, ossia che bilanciamento e alternanza tra i due personaggi funzioni poco.

Recensioni straniere lo hanno evidenziato?

Lato seconda parte credo che il discorso sia abbastanza semplice.. se piacciono gli spara spara, ci si divertirà un sacco, in caso contrario tutto quel segmento sarà una tortura.

Lato seconda parte credo che il discorso sia abbastanza semplice.. se piacciono gli spara spara, ci si divertirà un sacco, in caso contrario tutto quel segmento sarà una tortura.
A me dai video ha dato vibes alla RE4 e già lì si potevano fare i suplex ai nemici, e non ricordo che qualcuno si sia mai lamentato al riguardo, anche RE4 aveva un punto in cui si sparava e basta.

Tecnicamente pare un lavorone. Capcom amore mio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro