- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,617
Ma sti cazzi se vale o no comprare la pro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Black myth su pro è un altro giocoBlack myth no.
Il resto si
Inviato dal mio iPhone 16 Pro Max utilizzando Tapatalk
Le minchiate di starlink riecheggiano nel web.
Si godeSbaglio o le parti con Grace mi sembrano più da cagarella rispetto agli altri Re??![]()
Mi sembra sulla scia di casa Beneviento di Village
Solite esagerazioni, giocato su base alternando tra le varie modalità (prestazioni per le boss fight) e me le sono goduto alla grande.Black myth su pro è un altro gioco
Bho? Il gioco esce domaniSono abbastanza preoccupato per le robe che leggo sulle parti con Leon
Sono veramente così deludenti?
Vedremo e potremo dirlo.88 mc deludente?Bho? Il gioco esce domaniVedremo e potremo dirlo.
Però so anche che "i dubbi" li hanno solo le testate italiane. Come tante altre volte in tante altre cose di altri giochi che poi, i più, non hanno riscontrato giocando. Magari sarà così anche sta volta.
Ha parlato di Leon, ho risposto su Leon88 mc deludente?
Domandando evidentemente del metacritic non si fida, ma di quei 3/4 che hanno detto di Leon sì, quindi dicevo appunto che non sarebbe la prima volta che dicono una cosa e poi non è realistica.Dai regà con sti discorsi però.. ognuno fa un po’ quello che vuole e compra quello che vuole senza sentirsi in dovere di giustificare 800 € di spesa. Io l’ho presa perché in quel momento potevo permettermi quella spesa e perché volevo giocare anche godendomi quelle due pozzanghere in più.La Pro ha senso per chi l ha acquistata e deve convincersi che 800 euro sono ben spesi
Le parti con Leon, per l'appunto88 mc deludente?
Bhe...bhe...oddio, lo hai detto tu...Dai regà con sti discorsi però.. ognuno fa un po’ quello che vuole e compra quello che vuole senza sentirsi in dovere di giustificare 800 € di spesa. Io l’ho presa perché in quel momento potevo permettermi quella spesa e perché volevo giocare anche godendomi quelle due pozzanghere in più.
Quoto te, ma è un discorso generale, sembra quasi che chi compra PRO sia un pollo che regala soldi a Sony.
This infattiHa parlato di Leon, ho risposto su LeonDomandando evidentemente del metacritic non si fida, ma di quei 3/4 che hanno detto di Leon sì, quindi dicevo appunto che non sarebbe la prima volta che dicono una cosa e poi non è realistica.
non è tanto il problema del punteggio mc - che poi non guardo mai - tanto il fatto che principalmente mi interessano le parti proprio con LeonL’ho detto io perché è quello che traspare dai commenti.Bhe...bhe...oddio, lo hai detto tu...
Ci sarà un motivo...L’ho detto io perché è quello che traspare dai commenti è quello.
Leon ha il maggior playtime del gioco che ha 88 di mc.Le parti con Leon, per l'appunto
Parlano di action fin troppo caciarone e boss anonimi
No non c’è un motivo, altrimenti se io aprissi il libro della vita di una qualsiasi persona troverei 10 stronzate inutili per cui vengono buttati dei soldi. Ognuno può comprare tutte le PRO che vuole senza sentirsi preso per scemo. Tutto qua.Ci sarà un motivo...
Ci sarà un motivo...
Ah bhe guarda i famosi 900€ che fanno fallire le famiglie e che pochi possono permettersi![]()
?
Vediamo di chiudere sta cosa, o altrimenti spostatevi da altre parti.