PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Alby-91 dove sono le tue faccine ambigue???? EH?????

Una settimana dirti che avrebbe preso 99, ma tu “nonononono, le faccine tristi”
Io ho messo prima faccine esaltate e poi faccine tristi, per indicare le due anime del progetto e come sarebbe stato accolto in Italia. Boss, bannalo, fammi 'sto Regalo!!!

Per quanto riguarda gli horror, quando ero ancora tra voi più di 10 anni fa, mi affidavo sempre a Hell e Aku e credetemi, mon sbagliavo mai. Così come i picchiaduro a Loku, tanto per fare un altro esempio. 30 anni fa per recensire un gioco dovevi essere laureato in giornalismo e avere una conoscenza totale del settore, oggi basta fare 4 video ritarder su YT e pam, ti mettono a scrivere recensioni. Ma una volta iniziavi a videogiocare con Cristal Warriors e The New Zealand Story, oggi con COD 4 E FIFA
Avevo già 15 anni con The New Zealand Story...

ma su death stranding 2 era una cosa narrativa
parlo del fatto che il gioco non é quello descritto effettivamente nelle recensioni ed una disarmonia tra quanto scritto ed il giudizio finale.
Tralasciando il fatto che ok se fai l'opinionista, ma giornalisti che si permettono di inserire il "per me" all'interno di un articolo é da manette

Non ho seguito il pomeriggio, ma quindi come al solito? Stampa italiana sommelier di stocazzo con voti da braccino e invece all’estero voti più alti? Ho visto un 9 di IGN. Comunque per me la stampa italiana non vale più un cazzo da anni. Per non parlare di gente che sta sul divano a tirarsela da intenditori e content creator che non sanno tenere un pad in mano e fanno recensioni (non sapendosi poi esprimere manco in italiano).

Onestamente passo. Mi sembra di capire abbia i medesimi problemi del 7 e dell'8, che pure quelli avevano una seconda metà inferiore alla prima. Qui mi pare di capire sia pure peggio.

Vabbè meglio così, lo si recupera con calma
La seconda metà inferiore alla prima è una prerogativa di tutti i RE per quanto mi riguarda, anche i top assoluti sono sempre meglio all'inizio.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Sembra abbia una rigiocabilità assurda :sisi:
Gene Park lo ha finito 9 volte :asd:
Credo che intenda che lo ha finito 3 volte in totale, una per ogni piattaforma. 9 volte in 10 giorni credo che verrebbe la nausea pure agli sviluppatori. :asd: EDIT: Oddio no, nell'articolo dice proprio 9 volte. Mio dio.

Credo che intenda che lo ha finito 3 volte in totale, una per ogni piattaforma. 9 volte in 10 giorni credo che verrebbe la nausea pure agli sviluppatori. :asd: EDIT: Oddio no, nell'articolo dice proprio 9 volte. Mio dio.
Pure su era c'è gente che lo ha già finito 4 volte :asd:
Infatti molti riportano che il pacing è pressoché perfetto, 9/10 ore tutta una tirata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro