PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rettifico, quella roba della sensibilità da cambiare era il sensore di movimento. La mira con L2 o la visulae della camera normale non ha opzioni, com'è possibile? Sono orbo e non lo vedo nelle opzioni? Va troppo lenta :bruniii:

EDIT: trovata, sta nella visuale prima/terza persona

Comunque Capcom si sbrigasse a rilasciare il selettore per disattivare la grana pellicola perché mi da troppo, troppo fastidio.

Io sto giocando tutto in terza e lo trovo adattissimo poi che la parte di grace magari sia pensata in prima può essere ma in terza rende comunque da dio
Esattamente. Tra l'altro lo stacco registico dalla terza alla prima nei filmati è studiato bene, non sembra nemmeno forzato o tagliato male.

Madonna

Alla fine ho scelto grace prima e leon terza. No vabe tutto ok ma vogliamo parlare del gameplay di leon? Che figata. Al cavolo re6, è chiaramente re4plus. Giocarlo è Na goduria ,per non parlare di grace:ohyess:

Mi sono forzato a fermarmi perché lo voglio troppo provare stasera, ma raga mado' è bellissimo cazzo

C'è avanti e dietro e avanti e dietro. Nei RE non pesa perché stai in un complesso, non devi farti le praterie all'indietro. Oltretutto quando torni indietro sblocchi sempre porte e di conseguenza scorciatoie per tornare più velocemente.

Per molti titoli, soprattutto i più importanti si mettono d'accordo su telegram o altri canali, ma pare abbiano proprio il loro gruppo telegram

In una live di ogni occhio di qualche tempo fa lo hanno detto indirettamente.

Infatti su death stranding 2, ghost Yotei e Re9 dicono esattamente le stesse cose ma scritto in modo diverso.

C è anche chi ipotizza che si dividano il lavoro per rispettare i tempi, vale a dire che un titolo lo finisce uno e poi gli altri lo seguono.

Continuate a seguire la critica italiana mi raccomando. :asd:

Io questi cazxo di siti li uso solo per le news che sono aggiornate abbastanza bene, non certo per le recensioni
Non so ragazzi. Ho un amico che l'ha giocato in anteprima (non l'ha manco recensito lui) e non ha sentito nessun parere, ma si era fatto la stessa idea degli altri. E, onestamente, anche io lo penso in parte, anche se sono meno severo di lui.

Magari, semplicemente sono casi di gusti comuni. Non é che se perché loro dicono la parte di Leon é debole, allora é legge, può essere solo un'idea che può essere condivisa. Secondo me dovrebbe iniziare a prendere i pareri con molta più leggerezza. Mediamente, i recensori sono giocatori con un'esperienza simile, cresciuti più o meno con gli stessi titoli e hanno anche un apprezzamento legato per lo più a titolo noti. Ma, qui ogni volta che si trovano delle concordanze si pensa al complotto. Cioè, per carità, con qualcuno di loro può essere, ma con tutti mi pare eccessivo. Poi chiaro, le influenze e i bias ce li possiamo pure avere noi giocatori, tant é che sono del parere che un parere non assoluto, ma più solido, si crea più col tempo con tantissime giocate. Le recensioni sono una forma di analisi molto, ma molto, preliminare e va presa così, più come considerazione a caldo che ha avuto il titolo quando é stato pubblicato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro