the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,660
Non guardare la cover del giocoDai per scontato che chiunque abbia seguito il gioco e visto i video. Così non vale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non guardare la cover del giocoDai per scontato che chiunque abbia seguito il gioco e visto i video. Così non vale
Ma come c'é Leon? Avevo capito ChrisCi sono i zombie, e ce Leon
Tiè! Cosi impari a sparare merda nel topic di CD
Dai per scontato che chiunque abbia seguito il gioco e visto i video. Così non vale

Beh si.Ma come c'é Leon? Avevo capito Chris
Idem e confermoIo sto giocando tutto in terza e lo trovo adattissimo poi che la parte di grace magari sia pensata in prima può essere ma in terza rende comunque da dio
Assurdo smettere di spoilerarmi il mondoBeh si.
Ah, ci sono anche le armi da fuoco!

Nel senso che è quello che succede con Grace.Ma in che senso?
Io non lo sapevo
Vedo che passano i giorni ma la tua acidità resta intatta...che vita grama mi dispiace
Ha giocato il 7 e gli è piaciutoKrauron se ti da fastidio il dover fare avanti indietro di Alan Wake 2 stai lontano da sto gioco.
Esattamente. Tra l'altro lo stacco registico dalla terza alla prima nei filmati è studiato bene, non sembra nemmeno forzato o tagliato male.Io sto giocando tutto in terza e lo trovo adattissimo poi che la parte di grace magari sia pensata in prima può essere ma in terza rende comunque da dio
Appunto e lì ho fatto più volte avanti e dietro che casa-lavoroHa giocato il 7 e gli è piaciuto

Non so ragazzi. Ho un amico che l'ha giocato in anteprima (non l'ha manco recensito lui) e non ha sentito nessun parere, ma si era fatto la stessa idea degli altri. E, onestamente, anche io lo penso in parte, anche se sono meno severo di lui.Per molti titoli, soprattutto i più importanti si mettono d'accordo su telegram o altri canali, ma pare abbiano proprio il loro gruppo telegram
In una live di ogni occhio di qualche tempo fa lo hanno detto indirettamente.
Infatti su death stranding 2, ghost Yotei e Re9 dicono esattamente le stesse cose ma scritto in modo diverso.
C è anche chi ipotizza che si dividano il lavoro per rispettare i tempi, vale a dire che un titolo lo finisce uno e poi gli altri lo seguono.
Continuate a seguire la critica italiana mi raccomando.![]()
Io questi cazxo di siti li uso solo per le news che sono aggiornate abbastanza bene, non certo per le recensioni