Il gioco ha UNA protagonista, Grace. Avete presente Village dove "c'è Chirs?" Ecco...diciamo che qui SI USA il vecchio personaggio in sezioni "action" invece di avere un DLC e basta (che faceva cagare). Ne più ne meno. Almeno fin dove sono io. Hanno usato Leon per attirare i fan, per dire "c'è" ma è fondamentale lato trama quindi NO, non è stato incollato sopra tanto per e se non c'era era uguale. Sta roba è senza senso. C'è perchè il racconto lo prevede.
Le robe di trama che "spaventano" penso di iniziare ad intenderle. A una certa si svela una cosa importante. E ame onestamente mette molto interesse. Cosa che una trama di RE non mi ha mai messo, cioè sì, ma fino a un certo punto, non la ricerco minimamente, ma se c'è la apprezzo
Poi vabbè, adoro soffrire con Grace e star lì a capire bene che fare per non sprecare 20 proiettili per certi nemici, che se ti riappare uno dici "madò che palle" e poi ti arrivano due o tre assieme con Leon e ci metti 6 secondi a batterli

Ti da la sensazione di essere potente. Tipo la vendetta pad alla mano per quanto subito con Grace