Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Esiste" perché dalla seconda partita puoi usare le armi bonus con entrambi i personaggi e con Leon hai subito a disposizione la cassaNon esiste una sorta di NG+, vero?
Beh, insomma, in nove anni ne hanno sfornati sei.Io sono ancora con Grace, ce la stiamo prendendo MOOOOLTO comoda (ma meglio, di RE ne escono pochi, ce li vogliamo godere).

Due colpi di Requiem per essere esattiOk ho provato a sparargli ma non gli facevo un cazzomi sa che dovevo usare la requiem. Tanto immagino che potrò farlo con Leon visto che c'erano armadi bloccati per lui
per lui
MA devo dire una cosa. La qualità con Grace è alta perchè le risorse sono state appunto divise. Chi ha detto che "senza leon avremmo avuto un gioco tutto con Grace migliore" o viceversa (dipende dai gusti) sbaglia, perchè è l'aver fatto "meno" con tenrambi che alza la qualità secondo me.

Funzionano su tutti magari con qualche twist qua e làPensavo che con loro non funzionassero. Buono a sapersi![]()

In un punto mi sono cagato sottocomunque la parte avanzata di grace
nei sotterrannei
è la parte con piu tensione![]()

Sempre troppi pochiBeh, insomma, in nove anni ne hanno sfornati sei.![]()

la stampa italiana ha dato 7? Seriamente?Tirando le somme... (seguiranno grossi spoiler sulla parte finale del gioco e sul finale, e sezioni specifiche quindi consiglio di leggerli solo a chi l'ha finito)
Il gioco mi è piaciuto molto, nella mia classifica personale lo metto sotto a Rebirth (inarrivabile), al remake di Resident Evil 2 e più o meno al pari con Village (che per me ha ancora la sezione survival horror meglio riuscita dell'intera serie).
Le sezioni con Grace sono il picco del gioco, horror e tensione ai massimi livelli, mentre quelle di Leon sono una versione più cafona ed ignorante (in senso buono) di quanto visto su 4 e 6, con alti
E bassila battaglia contro il comandante e la sezione sui vetri a Raccoon City est
Come trama non ho trovato particolari brutture, i nuovi personaggi però sono davvero poco riusciti, il villain principale è molto anonimo ela sezione con la moto, AGGHIACCIANTE, e quella con i mortai che manco Call of Duty
è un personaggio talmente insulso che manco sto a perdere tempo a parlarne.Zeno
Il finale
Il difetto più grande del gioco sono le boss battle, brutte e soprattutto molto brevi, con picchi di bassezza comecon il coinvolgimento della squadra di Chris apre a tante possibilità per Resident Evil 10.
Ovviamente Leon lo dovevano curare, ce lo faranno usare ancora direttamente con il deambulatore e l'apparecchio acustico
Non ho apprezzato però più di tanto tutta l'enfasi su Grace ed Emily quando alla fine nessuna delle 2 aveva un vero ruolo importante sugli eventi del gioco
Peccato davvero.il ragno e la pianta
Come voto gli darei un 8,5 , i 7 della stampa italiana sono completamente campati per aria.
7 e 7,5 da quello che ho visto, SpazioGames è l'unico che ha dato un voto più altola stampa italiana ha dato 7? Seriamente?
scommetto quandoIn un punto mi sono cagato sotto![]()