Alvise44
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2013
- Reazioni
- 359
eh lo so, ma il parry mi è sempre stato in c**o, da buon non amante dei soulsC’è il parry, però!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh lo so, ma il parry mi è sempre stato in c**o, da buon non amante dei soulsC’è il parry, però!

Io sto a 24 ore adesso e me ne mancano circa due in teoria, non male tutto sommatoInteressante sta roba del contatore ore "sbagliato". Era uno dei borbotii che mi arrivavano durante il periodo review: "dura molto meno di quanto abbia detto capcom"(che invece sosteneva più o meno una durata sulle 18 ore)
È lui infatti, 100%Spoiler su una cosa del finale (o meglio parte finale ma non aprite per sicurezza )
Riguardo
Riguardo Hunk, leggevo in giro che molti dicevano che non è lui ecc, per me era palese che è lui ecc, ma guardando il giocato di Maxdood, dopo averlo ucciso ha guardato sul cadavere e si vede una mano senza il guanto, e si vede l'infezione, quindi ha i T-Virus per essere stato a raccoon city, quindi direi che abbiamo la conferma che era effettivamente Hunk
Ma infattiIo sto a 24 ore adesso e me ne mancano circa due in teoria, non male tutto sommato
[automerge]1772537596[/automerge]
È lui infatti, 100%
In inglese dicono anche che ci sia un riferimento al nome grim reaper, inoltre dice a Leon " finalmente ci incontriamo "
E non solo, c'è anche una piccola chicca a difficoltà alta
ha altri nemici ad aiutarlo, se si ritorna sul luogo dello scontro post fight è l'unico " cadavere " che manca
Quindi o è sopravvissuto, o è mutato, ma imho è vivo e ci sarà un altro dlc
La gente in giro dice che non è lui solo perchèMa infattiLeon commenta anche che era degno della sua fama

Forse perchéLa gente in giro dice che non è lui solo perchè
non indossa l'elmetto

Se ci torniForse perchécredono e sperano che giocarselo così con una misera comparsata non sia da lui. Ma è probabile che non sia morto. Anzi è certo

) ma ci vai perchè lo vuoi. Le ricompense son meglio di ciò che usi per arrivarci, e poi Leon diverte. Piangerò quando smetterò di giocarlo e...come torno indietro senza accetta d'ora in poi nei prossimi giochi? 
Al postoMa per il puzzle finale. Ho visto dei video e vorrei prepararmi per una seconda run.
come posso scaricare il wc 8 volte se sono andato oltre? Nei video dice di farlo dopo aver scaricato tutto il sangue
Hai ragione.Al posto
di andare direttamente nel cortile, la ""villa"" è ancora esplorabile.
Spoiler su una cosa del finale (o meglio parte finale ma non aprite per sicurezza )
Riguardo
Riguardo Hunk, leggevo in giro che molti dicevano che non è lui ecc, per me era palese che è lui ecc, ma guardando il giocato di Maxdood, dopo averlo ucciso ha guardato sul cadavere e si vede una mano senza il guanto, e si vede l'infezione, quindi ha i T-Virus per essere stato a raccoon city, quindi direi che abbiamo la conferma che era effettivamente Hunk
L'avrà lavato dopo venticinque anniLa gente in giro dice che non è lui solo perchè
non indossa l'elmetto
Si si, mi ha fatto godere non poco sta cosalui è tipo la comparsa più bella di tutto il gioco a parer mio, è stupendo quel personaggio, si vanta anche di essere una leggenda, e che porta a termine i suoi compiti sempre e comunque, e in più fa battute sul fatto che ha molti fan,e leon potrebbe essere uno di loro, se guardi anche l'arma che lascia, la descrizione...parla di un combattete eccelso, è lui sicuramente, ci sono rimasto male all'idea che potesse essere sconfitto, ma sai che se torni indietro il corpo è scomparso? e questa cosa mi piace tantissimo

Facendo finta di essere a zero punti, quei 2 obiettivi non te ne darebbero abbastanza per averle per tutte le armi, se invece ne hai già accumulati magari ci arriviDomanda: avendo intenzione di platinarlo ed avendo già terminato l’avventura a difficoltà normale (modalità classica), come mi consigliate di procedere?
Se facessi una seconda run a difficoltà facile (modalità moderna) per completare la raccolta dei collezionabili, senza utilizzare gli strumenti di cura e i prelievi ematici? Avrei poi punti sufficienti per le munizioni infinite?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk