PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Tanto di cappello a chi lo ha giocato in terza.

Ma come avete fatto? Inciampa ogni due secondi è uno stress assurdo.
ah perché in prima non inciampa? ma che bastardi :asd:

io ogni volta che cado a gridare A COJONA STAI IN PIEDI

Le parti con Grace sono sicuramente il top della produzione, vette altissime All-Time dell'intera serie...ma il gameplay di Leon, una volta che ci prendi la mano, diventa una droga esagerata...l'hanno addirittura migliorato e reso ancora piu dinamico rispetto a R4 Remake...Pazzesco!!! :morris2:
Se fanno un dlc con la modalità mercenari si fonderanno le consolle :asd:

Spoiler POST cutscene finale

Quando sblocchi i modelli vedi che nel dito sx c'è una fede
Azz, quindi non è una intuizione mia :rickds: E' confermato dal modello (non l'ho preso, spendo i punti rimasti dopo, mi serve altro ora :asd: )
Ottimo, ottimo :bruniii:

Le parti con Grace sono sicuramente il top della produzione, vette altissime All-Time dell'intera serie...ma il gameplay di Leon, una volta che ci prendi la mano, diventa una droga esagerata...l'hanno addirittura migliorato e reso ancora piu dinamico rispetto a R4 Remake...Pazzesco!!! :morris2:
Se fanno un dlc con la modalità mercenari si fonderanno le consolle :asd:
La faranno sicuramente per me. :sisi:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Ho fatto una lunga sessione con Grace, stavolta in terza persona, perché volevo provarla, avendolo giocato solo in prima. Anche in terza funziona a meraviglia. I mostri sono abbastanza difficili da mandare giù, sto facendo il possibile per risparmiare qualche munizione. La prima location è enorme, piena di cose da fare, di porte da aprire, di serrature da sbloccare. Pian piano sto facendo tutto, non voglio lasciarmi sfuggire nulla. Gli zombi sono spaventosi, non proprio come gli Shibito di Siren (quelli non li batte nessuno), ma si avvicinano molto. Ho ucciso
la zombi canterina, con la Requiem. Ho sbloccato con le monete il borsello e l'iniettore che mi dà più energia
Ma gli zombi speciali, quelli simili
a quelli di The Last of Us
sono abbastanza duri da mandare giù o sbaglio?
Comunque giocone, i 5 milioni sono stra-meritati.

L'ho finito stasera. Alla fine mi è piaciuto molto. Il finale
apre il campo per il prossimo capitolo dove forse si avrà l'accoppiata Chris/Leon.

Oooooh finalmente ho trovato una parte un po' sottotono.

bruttino l'intermezzo con le piante. Per fare un corridoione così potevan andare full cinematic.

Piacevole ritrovare in quella fase (breve) il level design dei recenti Pokémon :sisi:

Magari l'han messa proprio per far risaltare il resto.

bruttino l'intermezzo con le piante. Per fare un corridoione così potevan andare full cinematic.

Piacevole ritrovare in quella fase (breve) il level design dei recenti Pokémon :sisi:

vabbè dura un secondo non mi sembra cosi male :sisi:

Ma dura letteralmente 5 minuti :asd: a me non è dispiaciuta. L'ho vista come un modo per istruire il giocatore su cosa fare
contro la pianta gigante e i suoi tentacoli

A livello di gameplay l'unica cosa che non m'è piaciuta è stata la
Una trashata di cui non sentivo il bisogno.

Sono arrivato a
Leon cecchino
Spero mi manchi ancora un botto perché mi sto divertendo tantissimo :powah: le parti di Grace successive alla prima parte non sono allo stesso livello ma le ho comunque apprezzate un sacco. Sto cercando di centellinarlo ma é durissima staccarsi.

Ormai sono alle fasi finali quindi la parte brutta tanto discussa dovrei averla passata. Quale sarebbe di grazia? Per me è stato tutto bellissimo fin'ora :asd:

Che poi a essere onesto, è anche un po' vero che cala quando arrivi
a Raccoon City
ma è un'affermazione da contestualizzare: comincia a fare quello che ha sempre fatto RE prima del 7 e lo fa nella sua forma migliore, magari poi va un po' drittone spingendo su altri aspetti più di scena ma sono fasi brevi rispetto al resto. La prima parte del gioco, prima di arrivare alla località in spoiler, è effettivamente una roba costruita magistralmente considerando l'horror in ogni sua forma, poi è "solo" la miglior espressione dei RE 4 e post e ora vive di momenti che fondono le due cose. Cala ma rimane di altissimo livello insomma.

Quando ripassi a Leon ti sembra di tornare a casa :asd:

Adesso con Grace sono
nei sotterranei

A risorse non sono messo benissimo :dsax:

Che poi a essere onesto, è anche un po' vero che cala quando arrivi
a Raccoon City
ma è un'affermazione da contestualizzare: comincia a fare quello che ha sempre fatto RE prima del 7 e lo fa nella sua forma migliore, magari poi va un po' drittone spingendo su altri aspetti più di scena ma sono fasi brevi rispetto al resto. La prima parte del gioco, prima di arrivare alla località in spoiler, è effettivamente una roba costruita magistralmente considerando l'horror in ogni sua forma, poi è "solo" la miglior espressione dei RE 4 e post e ora vive di momenti che fondono le due cose. Cala ma rimane di altissimo livello insomma.
cala è un parolone però :asd: il fatto che diventi piu d'atmosfera e meno action è un punto a favore dopo tutta la fase precedente. Pure queste parti sono ben costruite. Anche il fatto che non hanno abusato troppo della

stazione di polizia

è un merito .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro