Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 6,800
Vero, però non capisco cosa gli costa mettere l'opzione fin da subito.Però non è così invasiva qui
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, però non capisco cosa gli costa mettere l'opzione fin da subito.Però non è così invasiva qui
Sisi assolutamente d'accordo
ma diciamo che alla fin fine sono cose, forzate o meno, che possono starci e che non giustificano una bocciatura del tutto gratuita.come ad esempio che la bomba non è stata sganciata dal pentagono ma dall'ARK, cosa che Kamiya all'epoca non l'aveva nemmeno messo nell'anticamera del cervello, o la morte del presidente del 6 ripescata all'improvviso.

In RE 4 R potevi depositarle, ma per una preferenza miama perchè dovresti tenertele? costano uno sputo se le vuoi ricomprare
Su Pro noMa anche voi dalla parte
del cortile con l'elicottero
con Grace avete avuto dei cali pesanti di frame rate?
ma avevi molte piu armiIn RE 4 R potevi depositarle, ma per una preferenza mia
Su Pro no
Chi? Cosa?Però non è così invasiva qui

La grana.Chi? Cosa?![]()
Giocato su PS5 ed ho avuto 0 problemi di framerate in quella sezioneMa anche voi dalla parte
del cortile con l'elicottero
con Grace avete avuto dei cali pesanti di frame rate?
L'avevo capito, era una battuta sull'essere invasiva (e lo è)La grana.
Non avevo visto la faccina.L'avevo capito, era una battuta sull'essere invasiva (e lo è)
Ma infatti lì il gioco funziona grazie a quel gameplay, però boh... magari sono condizionato dal senso di facilità che mi ha lasciato la fight finale però io invece lo trovo un po sotto la media. Oh, credo che poi alla fine la "colpa" sia semplicemente nell'assenza della modalità difficile, che negli altri mi pare ci fosse da subito. E avendoli iniziati sempre con quella allora questo mi è sembrato più soft ehnon concordo sulla difficoltà , secondo me siamo sopra la media . La parte di grace soprattutto all'inizio se non pensi un attimo hai problemi , anche la gestione delle risorse non da meno . Poi ovvio se tiri dritto e te ne freghi sicuramente le cose si semplificano .
Con leon ancora peggio , i nemici menano forte ed è facile morire .
Ok allora è un problema di Pro RTGiocato su PS5 ed ho avuto 0 problemi di framerate in quella sezione

Immagino siano sempre calcoli basati sul numero di colpi sparati, precisione e punti colpiti.Per chi si chiedeva della difficoltà normale moderna: un dataminer ha scoperto che Requiem ha 9 livelli di difficoltà di cui 8 usati adattivamente, in pratica ogni difficoltà ha un set di sotto difficoltà adattive che va da 1 a 9.
Facile: 1, 2.
Normale moderna: 3-7.
Normale classica: 4-8.
Follia: 9.
Bello che alla Capcom stanno diventando maestri di questo tipo di approccio, raffinandolo sempre di più, ecco perchè mi è sempre sembrato ideale il livello di sfida senza che sembrasse troppo facile.
Sarebbe interessante vedere i parametri precisi su cui si basa questa volta, quello che so è che funziona che è un piacere, in RE2R mi sembrava di giocare in modalità "pippa" quando ho provato a posteriori la difficoltà adattiva e scegliere l'hard mode alla prima run (che non è adattiva) è l'unica ideale, quì invece ho avuto le stesse soddisfazioni di RE2R a difficile, tanta roba!Immagino siano sempre calcoli basati sul numero di colpi sparati, precisione e punti colpiti.
Già in RE 4 c'era sta cosa...
In ciò che ti posto, c'è roba per PC, non si sa tutto ma queste cose sì:Ma l'aggiornamento di oggi per cosa è?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Bug Fixes
- Addressed multiple game crashing issues.
- Implemented general stability improvements.
- Addressed game loading issues during startup or transitions.
- Introduced minor technical fixes and backend updates.
- Applied internal system adjustments and optimizations.
Performance Fixes
- Addressed frame rate stuttering issues.
- Applied performance-related backend optimizations.
- Possible improvements related to Nvidia drivers.
- Potential path tracing performance optimizations.
Visual Fixes
- Fixed black artifacting when zombie bodies drop in the drainage room.
Other Changes
- Implemented additional backend system updates.
- Introduced a new anti-cheat system requiring an online connection.
Known Issues
- REFramework mod compatibility broken after the update.
- Some mods such as skip-intro may no longer function correctly.
Note: The full changelog will be available soon.