C’è anche scritto in un documento tra l’altroLa bambina si chiama
, lo dice il gioco nel menu' di cambio visualeChloe![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C’è anche scritto in un documento tra l’altroLa bambina si chiama
, lo dice il gioco nel menu' di cambio visualeChloe![]()
Sì, sta cosa mi ha lasciato un po' basito pure a me.
Qui sono d'accordoSi, carina la prima volta, ma immaginavo che nelle run successive fossero un po pallose.Non ce la faccio più a fare la parte con
la bambina
Avrebbero dovuto renderla skippabile nelle run successive
Beh oddio la miniera è piuttosto trash.nessuno dei tre paragonabili a sta roba![]()

Che poi non capisco perchè la sessione della moto viene definita trash...Ognuno giudica le sezioni trash come meglio crede, ma una cosa vorrei dirla: il fatto che la serie abbia sempre avuto sezioni trash non significa che debbano essere inserite per forza. Se, per esempio, davvero faranno il remake del primo, spero che non mettano sezioni trash ma che sia più horror ed inquietante possibile
Parlando di Requiem per me
È quel tipo di trash che non aggiunge nulla al gioco, la prima che ho citato poteva tranquillamente essere una cutscene per quanto mi riguarda.la sezione in moto e quella dei mortai
Anche perché a livello di gameplay siamo a livello della missione del treno di GTA San Andreas, da un gioco PS5 mi aspetto qualcosa di più elaborato

Invece si, la sezioneOgnuno giudica le sezioni trash come meglio crede, ma una cosa vorrei dirla: il fatto che la serie abbia sempre avuto sezioni trash non significa che debbano essere inserite per forza. Se, per esempio, davvero faranno il remake del primo, spero che non mettano sezioni trash ma che sia più horror ed inquietante possibile
È quel tipo di trash che non aggiunge nulla al gioco, la prima che ho citato poteva tranquillamente essere una cutscene per quanto mi riguarda.la sezione in moto e quella dei mortai
Anche perché a livello di gameplay siamo a livello della missione del treno di GTA San Andreas, da un gioco PS5 mi aspetto qualcosa di più elaborato
Reputi tutte queste cose superiori a un RE4 Remake ?Personalmente in un RE io valuto la componente Survival e la struttura del gameplay e gunplay. Requiem su questo per me è al top della serie (ancora non l' ho finito, ma non mi manca molto).
La trama sinceramente conta relativamente e non a caso questo nono capitolo risulta abbastanza godibile e leggibile anche se non si è fan della serie (certo ti perdi ovviamente tutti i riferimenti ..).
Ma non è Silent Hill e non è mai stato dal punta di vista narrativo
Personalmente mai nella vitaReputi tutte queste cose superiori a un RE4 Remake ?
Più che altro bisogna fare distinzione tra i tipi di trash. Resident Evil 1 è intrinsecamente trash e non puoi fare un remake senza quell'elemento, ma ha un trash da b-movie che non stona col tono del gioco. La parte con gli squali ne è l'esempio perfetto.Ognuno giudica le sezioni trash come meglio crede, ma una cosa vorrei dirla: il fatto che la serie abbia sempre avuto sezioni trash non significa che debbano essere inserite per forza. Se, per esempio, davvero faranno il remake del primo, spero che non mettano sezioni trash ma che sia più horror ed inquietante possibile
No, per me RE 4 Remake è il miglior RE di sempre, insieme al 2. Ma questo al momento lo metto al terzo posto probabilmenteReputi tutte queste cose superiori a un RE4 Remake ?
Penso che un remake sul primo andranno ad aggiustare o modificare alcune parti(laddove servirà), anche soprattutto per inserirlo nel filone narrativo degli altri Remake!Più che altro bisogna fare distinzione tra i tipi di trash. Resident Evil 1 è intrinsecamente trash e non puoi fare un remake senza quell'elemento, ma ha un trash da b-movie che non stona col tono del gioco. La parte con gli squali ne è l'esempio perfetto.
Se invece mi metti il tyrant che dopo essersi risvegliato inizia a vaneggiare di piani improbabili a base di nuovi ordini mondiali, è fuori luogo. Oltre che stupido
Bastano Code Veronia e lo Zero, il 5 e il 6 lasciali li dove stanno.Penso che un remake sul primo andranno ad aggiustare o modificare alcune parti(laddove servirà), anche soprattutto per inserirlo nel filone narrativo degli altri Remake!
Credo anche lo 0, Code Veronica, 5 e se vorranno anche il 6.
Se devono "aggiustare" qualcosa, che sia un remake del gioco originale e non del remake del 2002, visto che quel gioco non ha un tassello fuori postoPenso che un remake sul primo andranno ad aggiustare o modificare alcune parti(laddove servirà), anche soprattutto per inserirlo nel filone narrativo degli altri Remake!
Credo anche lo 0, Code Veronica, 5 e se vorranno anche il 6.