- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,450
NoRagazzi è uscita una nuova patch per caso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NoRagazzi è uscita una nuova patch per caso?
Si mi ha scaricato una patch prima

molto più che nn ci piglia una mazza con resident evil![]()
Si, ho controllato anch'io. 1.120.000Si mi ha scaricato una patch prima![]()
Si top, mi ricordo ste cose le leggevo su qualche rivista (PSM ecc ) ed ero hypatissimo hahah.Oh yeah.
Poi per me, RE5.
Lo voglio vedere però come FU PENSATO all'inizio.
Questo gioco doveva avere una meccanica definita nei documenti interni "blindless".
In poche parole, il sole avrebbe dovuto accecarti, e renderti "temporanemante" cieco, specialmente quando entri/esci da un luogo buio. Ma questa meccanica (testata) Fu considerata molto frustrante dai tester (in sostanza sono immagini sfuocate) quindi fu tolta via alla svelta.
L'idea iniziale del produttore Jun Takeuchi era quella di creare un "horror sotto il sole accecante", ribaltando il classico concetto di paura legata all'oscurità. Il gioco doveva simulare l'adattamento della vista. Passando da un interno buio all'esterno soleggiato (o viceversa), il giocatore sarebbe rimasto temporaneamente accecato dal bagliore, rendendolo vulnerabile agli attacchi dei nemici nascosti nelle ombre. Era prevista una meccanica legata all'esposizione prolungata al calore. Se Chris fosse rimasto troppo a lungo sotto il sole senza bere acqua, avrebbe iniziato a soffrire di allucinazioni e miraggi, complicando ulteriormente la sopravvivenza, Il sole non doveva essere solo un elemento estetico, ma una minaccia ambientale costante da cui proteggersi cercando zone d'ombra.
Gran parte di queste idee sono state rimosse durante lo sviluppo per rendere il gioco più fluido e orientato all'azione cooperativa. Al posto dell'accecamento dinamico, è stato inserito un filtro cromatico giallastro costante per dare l'idea del calore senza però penalizzare la visibilità del giocatore, ma Takeuchi ha detto in maniera sibillina, che RE5 tornerà, che cazzo sì.
È personalmente, sarà un figata se mettono quelle idee.
Visualizza allegato 26278
RE5 (Versione fandom-remake)
[automerge]1773351119[/automerge]
Quindi:
- Code Veronica
- RE5 (speriamo)
- REX
Nel 2035 (?)
- Resident Evil (Remake)
, certo re6 per me è insalvabile, ma re5? EasyContinuo a ripetere che secondo me con una giusta direzione e una pesante revisione al gameplay e potenziale riscrittura dei fatti di RE6(magari lasciano sempre qualcosa dall'OG) per me viene su un gran bel capitolo, o quantomeno ne può uscire qualcosa di buono.Si top, mi ricordo ste cose le leggevo su qualche rivista (PSM ecc ) ed ero hypatissimo hahah.
Poi vabbè io faccio parte di quelli a cui Re5 è piaciuto (ma l'ho giocato full in coop ) ma secondo me un remake fatto come si deve sarebbe tanta roba, la gente è troppo scettica, certo re6 per me è insalvabile, ma re5? Easy
Non sarà il miglior RE, magari, ma è uno dei migliori, nonché uno dei miei preferiti. Se riesci, gioca pure l'originale. Su PS5 puoi scaricarlo dallo Store.Anche se fosse conosciamo praticamente la pipeline dei prossimi 3/4 anni di Resident Evil, il 5 se avverra' sarà tra molto tempo.
Ora ho hype devastante per Code Veronica, in tanti me lo citano come il miglior Resident Evil ed è l'unico dei capitoli "principali" che mi manca.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non è il miglior capitolo, per restare in tema "RE classici" il primo e il secondo gli sono parecchio sopra.Anche se fosse conosciamo praticamente la pipeline dei prossimi 3/4 anni di Resident Evil, il 5 se avverra' sarà tra molto tempo.
Ora ho hype devastante per Code Veronica, in tanti me lo citano come il miglior Resident Evil ed è l'unico dei capitoli "principali" che mi manca.
concordo. Il 5 aveva grossi difetti che però si possono risolvere facilmente in un remake.Si top, mi ricordo ste cose le leggevo su qualche rivista (PSM ecc ) ed ero hypatissimo hahah.
Poi vabbè io faccio parte di quelli a cui Re5 è piaciuto (ma l'ho giocato full in coop ) ma secondo me un remake fatto come si deve sarebbe tanta roba, la gente è troppo scettica, certo re6 per me è insalvabile, ma re5? Easy
molto più che nn ci piglia una mazza con resident evil![]()

Remake di code veronica nel 2027 non possiamo darlo sicuro al 100%, ma poco ci manca. E speriamo che il prossimo (remake o nuovo che sia) non si faccia attendere troppo, non ne ho mai abbastanza di RE.p
Anch'io l'ho trovato mediamente più facile degli altri REUn appunto: sono io o l'ho trovato molto più facile rispetto al 2 e 4 remake? Praticamente a Normale sarò morto 3-4 volte in tutta la run e mai contro i boss
E qui chiudo che è un discorso inutile che ha stancato
Sulla riscrittura si può fare qualcosa, ne avrebbe estremo bisogno così come Code Veronica, Zero e altri giochi dalla presentazione estremamente teatrale e sopra le righe. Il problema subentra col gameplay, in quanto il 5 era un gioco pensato per la cooperativa e tanti lo hanno apprezzato per quello. Dubito elimineranno quella componente dal remakeContinuo a ripetere che secondo me con una giusta direzione e una pesante revisione al gameplay e potenziale riscrittura dei fatti di RE6(magari lasciano sempre qualcosa dall'OG) per me viene su un gran bel capitolo
Mentono spudoratamente. Anzi, tra i classici lo metto tra i peggiori assieme a RE0, ma rispetto più quest'ultimo perché ha voluto essere più sperimentaleAnche se fosse conosciamo praticamente la pipeline dei prossimi 3/4 anni di Resident Evil, il 5 se avverra' sarà tra molto tempo.