PS4 Resident Evil: Revelations 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
mi sembrava strano che oggi mi ero svegliato prima del solito, c'era qualcosa nell'aere :docwho::docwho::docwho:

RE dubbi come se piovessero invece di fare un7 decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cross gen?

Non me la vogliono proprio fare comprare sta PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

RE dubbi come se piovessero invece di fare un7 decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perché credi che si farà attendere/non lo stiamo facendo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se personalmemte al momento sarei attirato più da un Revelations 2 che non da un RE7 probabilmente, se la notizia fosse vera, sarebbe davvero una cosa ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

speriamo sia il turno di Claire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cover sembrerebbe l'ennesimo fake, ormai è diventato un hobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

contando che il primo è andato in gold a fine 2011 , i tempi sono alquanto maturi per il sequel

magari per metà 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me tra l'altro il primo non mi è dispiaciuto

Mi sembra la cover storpiata di condmened 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O direttamente di Revelations 1 per 3DS.

speriamo sia il turno di Claire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
speriamo, sarebbe anche ora, dopo il ritorno di Jill nel primo...

Dopo la piacevole sorpresa del primo sono ben disposto ad un ritorno di Revelations

contando che il primo è andato in gold a fine 2011 , i tempi sono alquanto maturi per il sequel magari per metà 2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me tra l'altro il primo non mi è dispiaciuto

revelations è il primo resident evil post mikami ad essere passabile e decente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la storia però mi ha fatto alquanto orrore
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sa che sarebbe più "dubbio" un RE7 alla maniera di Capcom,sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che sarà un RE "più piccolo" giusto per tastare il terreno su certi aspetti in vista di RE7 vero e proprio,aspetto con curiosità le prime info.

l'ambientazione pare essere una prigione, il che potrebbe essere discretamente figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esclusiva come Tomb Raider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Dopo la rivelazione del

Chris fantoccio nella cella
cosa riveleranno stavolta? :rickds:

A parte gli scherzi, se è veramente Revelations 2 non penso deluderà, se mantengono la stessa linea del primo ed aggiungono quell'horror/survival più marcato può uscire qualcosa di molto buono.

comunque meglio la coppia Resident Evil HD+ Revelations 2 che un 7 come il 6 :rickds:

Beh, tutto sommato non male, pare abbiano almeno compreso che bisogna orientarsi verso il vecchio stile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Revelations non mi è dispiaciuto per nulla, non era perfetto e non era "horror", ma le fasi con Jill avevan veramente una buona atmosfera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come è stato già detto, basta riprendere quanto di buono fatto col primo, marcare l'aspetto survival e siamo apposto (si spera) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro